CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 5338
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:55:56

LISTA stra-arci-CHIUSAid="size6"> id="purple">id="size3"> MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS 2 11,15 Edimau 2 15 1. McKioto 2 10 ven sera/lun pom 2. Amici Bora2 2 ? 3. Aquilone 2 4. Rolab58 2 sab pom/lun pom 5. Etjemm 2 8,3 ven sera 6. Ettofamily 2 17 sab pom 7. Clipperfamily 2 sab matt 8. Frengyfamily 2 14 16 sab pom/lun pom 9. Ptacconellifamily 2 12 16 sab pom/lun pom 10. Cellone 2 4 sab matt 11. StefanoSiena 2 12. Zuppetta 13. ProdigioJunior 2 8,4 ven sera/lun pom 14. Lolla 2 2 7 15. Sandrone69 2 10 sab matt 16. Eugenio70 2 4 10 sab pom 17. MascalzoneLatino 2 sab notte 18. Gino 2 sab notte 19. Anna64 2 sab matt/lun pom 20. Piero 2 ??? 21. Sire Primo 4 9,13 dom pom/lun sera 22. Riviera 120 2 7,11 ven sera/lun pom 23. Taccio1 2 2 dom pom 24. Pino 57 2 sab matt 25. Gattaribelle 2 13 ven/lun sera 26. Lori c. 2 6,9 8 27. Vagabondo58 Luciano 2 16 sab pom 28. Vertigo 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom 29. Beep1 1 13,20 ven sera 30. Paski 2 31. Bora40 1 ven pom/lun pom 32. Amici di Bora 2 sab sera 33. Furia1964 2 ven sera/lun pom 34. Alfioparia 2 5 3 35. Pomata 2 5 8 sab matt 36. Difrel 2 2 6 37. Garazzi 2 5 3 ven sera 38. Checcolino 2 9 5 sab pom 39. Poppi 2 9,11 40. Ginetta21 2 7,13 ven sera/lun h 13 41. Eemig5 2 12,7 11 ven sera 42. Pgt08 2 6 4 sab matt 43. Il viaggiatore 44. Carlito Brigante 2 7 45. Templare63 2 ?? 46. Adriawin 47. Amici Adirawin 2 48. Amici Adirawin 2 49. Emy 50. Pepericchio Aries2 ... solo lunedì[/code] id="blue">id="Comic Sans MS"> Aggiunto Piero ! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:59:45
quote:Originally posted by furia1964
buongiono.....prod ho visto le tue previsione si prospetta pioggia?id="blue">id="size4"> >
> Allora, vi aggiorno visto che le previsioni a breve termine sono diverse...[;)][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:03:01
MMMMMMMmmmmhhhh bruttine come previsioni......id="size4">id="red">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:09:59
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by furia1964
buongiono.....prod ho visto le tue previsione si prospetta pioggia?id="blue">id="size4"> >
> Allora, vi aggiorno visto che le previsioni a breve termine sono diverse...[;)][:D]
>
> mammasantissima so proprio brutteid="purple">id="blue">id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:11:11
quote:Originally posted by ptacconelli

LISTA stra-arci-CHIUSAid="size6"> id="purple">id="size3"> MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS 2 11,15 Edimau 2 15 1. McKioto id="red"> 2 10 ven sera/lun pom 2. ----------id="red"> 2 ? 3. Aquilone id="red"> 2 4. Rolab58 id="red"> 2 sab pom/lun pom 5. Etjemm id="red"> 2 8,3 ven sera 6. Ettofamily 2 17 sab pom 7. Clipperfamily id="red"> 2 sab matt 8. Frengyfamily id="red"> 2 14 16 sab pom/lun pom 9. Ptacconellifamily id="red"> 2 12 16 sab pom/lun pom 10. Cellone id="red"> 2 4 sab matt 11. StefanoSienaid="red"> 2 12. Zuppettaid="red"> 13. ProdigioJunior id="red"> 2 8,4 ven sera/lun pom 14. Lolla id="red"> 2 2 7 15. Sandrone69 2 10 sab matt 16. Eugenio70 id="red"> 2 4 10 sab pom 17. MascalzoneLatino id="red"> 2 sab notte 18. Gino id="red"> 2 sab notte 19. Anna64 id="red"> 2 sab matt/lun pom 20. Piero id="red"> 2 ??? 21. Sire Primo ? id="red"> 4 9,13 dom pom/lun sera 22. Riviera 120 2 7,11 ven sera/lun pom 23. Taccio1 id="red"> 2 2 dom pom 24. Pino 57id="red"> 2 sab matt 25. Gattaribelle id="red"> 2 13 ven/lun sera 26. Lori c.id="red"> 2 6,9 8 27. Vagabondo58 Luciano 2 16 sab pom 28. Vertigoid="red"> 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom 29. Beep1 id="red"> 1 13,20 ven sera 30. Paski id="red"> 2 31. Bora40 id="red"> 1 ven pom/lun pom 32. Amici di Bora id="red"> 2 sab sera 33. Furia1964 id="red"> 2 ven sera/lun pom 34. Alfiopariaid="red"> 2 5 3 35. Pomata 2 5 8 sab matt 36. Difrel 2 2 6 37. Garazzi id="red"> 2 5 3 ven sera 38. Checcolino id="red"> 2 9 5 sab pom 39. Poppi 2 9,11 40. Ginetta21 id="red"> 2 7,13 ven sera/lun h 13 41. Eemig5 2 12,7 11 ven sera 42. Pgt08 id="red"> 2 6 4 sab matt 43. Il viaggiatoreid="red"> 44. --------------- 2 7 45. Templare63 2 ?? 46. Adriawinid="red">47. Amici Adirawin 2 48. Amici Adirawin id="red"> 2 49. Emy id="red"> 50. Pepericchio Aries2 ... solo lunedì[/code] id="blue">id="Comic Sans MS"> Aggiunto Piero ! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>

Modificato da edimau il 02/12/2008 alle 11:32:16
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:18:06
Buongiorno a tutti!!! Siamo arrivati a:
-4id="size4">id="red">
Se controllate la lista che ho quotato sopra, vedret che ci sono dei nomi in rosso, sono quelli a cui è già stato inviato iò volantino del raduno. Gli altri mi devono far avere urgentemente la loro mail per poter effettuare l'invio. Oggi pomeriggio, faremo un sopralluogo sul posto per vedere le ultime cose da sistemare e così vi daremo le ultime notizie in serata. Ciao a tutti e buona giornata Maurizio
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:37:50
Mau io sto aspettando da un momento all'altro la conferma per il secondo equipaggio (il figlio dei miei amici) Ho detto che entro oggi mi devono dare assolutamente la conferma appena so qualcosa te lo comunico Grazie.. Boa40id="size4">id="red">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:41:50
quote:Originally posted by checcolino
quote:Originally posted by Zuppetta
ragà scusate la domanda idiota ma la gravidanza produce in me forte ritardo mentale...ma sul serio pensate che possa esserci addirittura la possibilità che nevichi???id="red">id="Arial">id="size5"> >
> L'altitudine di Montecastrilli è di 391 mt. La possibilità di neve è scarsa. Io , per non saper leggere e scrivere, metto nel gavone le catene a novembre e le levo a maggio[;)]id="size4">
>
>noi ce le dobbiamo compràààààààààà ma non è colpa nostra se ci hanno ripulitiiiiiiiiiid="red">id="size3">[:(][:(][:(]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:43:45
quote:Originally posted by edimau
Buongiorno a tutti!!! Siamo arrivati a:
-4id="size4">id="red">
Se controllate la lista che ho quotato sopra, vedret che ci sono dei nomi in rosso, sono quelli a cui è già stato inviato iò volantino del raduno. Gli altri mi devono far avere urgentemente la loro mail per poter effettuare l'invio. Oggi pomeriggio, faremo un sopralluogo sul posto per vedere le ultime cose da sistemare e così vi daremo le ultime notizie in serata. Ciao a tutti e buona giornata Maurizio
>
> up
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:51:10
quote:Originally posted by Zuppetta
quote:Originally posted by checcolino
quote:Originally posted by Zuppetta
ragà scusate la domanda idiota ma la gravidanza produce in me forte ritardo mentale...ma sul serio pensate che possa esserci addirittura la possibilità che nevichi???id="red">id="Arial">id="size5"> >
> L'altitudine di Montecastrilli è di 391 mt. La possibilità di neve è scarsa. Io , per non saper leggere e scrivere, metto nel gavone le catene a novembre e le levo a maggio[;)]id="size4">
>
>noi ce le dobbiamo compràààààààààà ma non è colpa nostra se ci hanno ripulitiiiiiiiiiid="red">id="size3">[:(][:(][:(]
>
>Infatti noi siamo a quota 250 slm e NEVICA TANTISSIMO[:(][:(][:(][:(]id="size5">id="red"> tiziana[:)]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:54:44
un problema di carattere *tecnico*: come si fa con la 220v? Chi arriva prima si collega e chi arriva dopo si ATTACCA?[:D][:D][:D] NO davvero, visto il freddo credo che le stufette andranno a 'mille' per cui prevedo qualche batteria che darà segni di cedimento e io non ho nè pannello nè generatore... Vi impietosiscono 4 bimbi infreddoliti, nella tormenta in terra umbra e un papà che non sa come scaldarli? Beh, se vi impietosiscono, fatemi mettere vicino alla 220! O prestatemi un generatore o regalatemi un piumone, o insomma, come si fa? Ciao, si fa per ridere, eh, ma un po' anche sul serio! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:00:45
Ciao Mario[;)] so che nell'area ci sono 3 attacchi corrente, io ho una presa x 4 attacchi...e farebbero 7[:D] Chiedo agli organizzatori...e possibile??? Cmq disposto a lasciare posto a papàvertigo[:D][:D]
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:24:14
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by edimau
Buongiorno a tutti!!! Siamo arrivati a:
-4id="size4">id="red">
Se controllate la lista che ho quotato sopra, vedret che ci sono dei nomi in rosso, sono quelli a cui è già stato inviato iò volantino del raduno. Gli altri mi devono far avere urgentemente la loro mail per poter effettuare l'invio. Oggi pomeriggio, faremo un sopralluogo sul posto per vedere le ultime cose da sistemare e così vi daremo le ultime notizie in serata. Ciao a tutti e buona giornata Maurizio
>
> up
>>
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:33:44
Prima di tutto un grazie agli organizzatori per quello che stanno facendo, poi per quanto riguarda la mail la puoi ricavare dal mio profilo! Ciao e a presto Elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:42:15
arghhhhhhhhhhhhhh! ma non c'è la corrente??? miiii per noi è duuuuura! non abbiamo nulla di nulla (generatore, inverter, pannello...) come si fa? io sono una povera gravida bisognosa almeno di un po' d'acqua calda!id="Arial">id="size3">id="red">[:0][:0][:0]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:50:10
eh cara Zuppetta id="red"> id="size4"> siamo in due a dire ARGHHHHHHHHHH......anche io non ho nulla per assicurarmi la corrente per tre giorni.....dai uniamoci...magari ne viene fuori qualcosa...ci attaccano a me e a te a qualche palo della corrente[:D][:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:50:38
quote:Originally posted by Zuppetta
arghhhhhhhhhhhhhh! ma non c'è la corrente??? miiii per noi è duuuuura! non abbiamo nulla di nulla (generatore, inverter, pannello...) come si fa? io sono una povera gravida bisognosa almeno di un po' d'acqua calda!id="Arial">id="size3">id="red">[:0][:0][:0] >
> Gravida???[:)][:)] Se è così hai la precedenza su tutti, tranquilla!![:)] Antonella
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:52:42
quote:Originally posted by vertigo
un problema di carattere *tecnico*: come si fa con la 220v? Chi arriva prima si collega e chi arriva dopo si ATTACCA?[:D][:D][:D] NO davvero, visto il freddo credo che le stufette andranno a 'mille' per cui prevedo qualche batteria che darà segni di cedimento e io non ho nè pannello nè generatore... Vi impietosiscono 4 bimbi infreddoliti, nella tormenta in terra umbra e un papà che non sa come scaldarli? Beh, se vi impietosiscono, fatemi mettere vicino alla 220! O prestatemi un generatore o regalatemi un piumone, o insomma, come si fa? Ciao, si fa per ridere, eh, ma un po' anche sul serio! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> SI ANCHE IO CEDO VOLENTIERI IL MIO POSTO A PAPI VERTIGO [:p][:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:02:36
Calma ragazzi, il problema corrente me lo sono posto!! Oggi devo rifare un sopralluogo in zona, e con Maria Cristina cercheremo una soluzione, in serata o domani mattina, daremo risposta, OK? Maurizio

Modificato da edimau il 01/12/2008 alle 12:03:28
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:04:10
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by Zuppetta
arghhhhhhhhhhhhhh! ma non c'è la corrente??? miiii per noi è duuuuura! non abbiamo nulla di nulla (generatore, inverter, pannello...) come si fa? io sono una povera gravida bisognosa almeno di un po' d'acqua calda!id="Arial">id="size3">id="red">[:0][:0][:0] >
> Gravida???[:)][:)] Se è così hai la precedenza su tutti, tranquilla!![:)] Antonella
>
>sono commossa! si è tutto vero, aspetto un piccolo camperista (o piccola? non si sa, alle ecografie sta sempre in posizioni insondabili!!!) ma allora qualche presa c'è se ho capito bene???id="red">id="size3">id="Century Gothic">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link