CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
39 20 5338
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:22:39
maroooonnnnaaaaaaaaa!!!!!!!!! eccheèèèèèèèè un'epidemia?????[:D]id="size5">id="blue">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:35:52
grazie mille maurizio!è emozionante sapere che qualcuno lavora per me...ma data l'epoca ti devodà pure la tredicesima??? [:p]id="Arial">id="size3">id="red">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:42:48
x Maurizio (edimau): sciogliendo la riserva, ti comunico che verranno i due equipaggi di miei amici, di cui ti invio le schede: 1°equipaggio: 1 adulto (Marino - no nikname) + 1 ragazzo maschio 16 anni Arrivo Previsto: sabato pom. 18.00 circa / partenza lunedì Cena 6 dicembre : Si Menu Base :Adulti N° 2 Escursione Dunarobba: SI Escursione Antica Carsulae: SI (navetta) 2°equipaggio: 2 adulti (Mario e Raffaella - no nikname) + 1 ragazzo maschio 16 anni Arrivo Previsto: sabato pom. 18.00 circa / partenza lunedì Cena 6 dicembre : Si Menu Base :Adulti N° 3 Escursione Dunarobba: SI Escursione Antica Carsulae: SI (navetta) Sui loro camper penserò io a stampare l'etichetta del radunmo e vi sarà scritto amici di StefanoSiena.... Ringrazio infinitamente Maurizio per la disponibilità che mi ha dato [:)][:)][;)]

Modificato da StefanoSiena il 02/12/2008 alle 15:46:34
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:06:24
quote:Originally posted by alfioparia
Ragazzi, ci dispiace ma abbiamo dei problemi che ci impediscono di venire.[:(] Avremmo volentieri conosciuto tanti simpatici equipaggi.[V] Speriamo di non creare problemi agli organizzatori. Grazie di tutto, state facendo un lavoro eccezionale[;)]id="black">id="size4">id="Times New Roman"> >
> Altrettanto è l nostro, con l'augurio che i problemi non siano gravi, alla prossima. Maurizio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:21:17
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by edimau
[quote]Originally posted by ptacconelli

LISTA stra-arci-CHIUSAid="size6"> (ultimo aggiornamento del2/12) id="purple">id="size3"> MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS 2 11,15 Edimau 2 15 1. McKioto id="red"> 2 10 ven sera/lun pom 2. ----------id="red"> 2 ? 3. Aquilone id="red"> 2 4. Rolab58 id="red"> 2 sab pom/lun pom 5. Etjemm id="red"> 2 8,3 ven sera 6. Ettofamilyid="red"> 2 17 sab pom 7. Clipperfamily id="red"> 2 sab matt 8. Frengyfamily id="red"> 2 14 16 sab pom/lun pom 9. Ptacconellifamily id="red"> 2 12 16 sab pom/lun pom 10. Cellone id="red"> 2 4 sab matt 11. StefanoSienaid="red"> 2 12. Zuppettaid="red"> 13. ProdigioJunior id="red"> 2 8,4 ven sera/lun pom 14. Lolla id="red"> 2 2 7 15. Sandrone69 id="red"> 2 10 sab matt 16. Eugenio70 id="red"> 2 4 10 sab pom 17. MascalzoneLatino id="red"> 2 sab notte 18. Gino id="red"> 2 sab notte 19. Anna64 id="red"> 2 sab matt/lun pom 20. Piero id="red"> 2 ??? 21. Sire Primo ? id="red"> 4 9,13 dom pom/lun sera 22. Riviera 120 id="red"> 2 7,11 ven sera/lun pom 23. Taccio1 id="red"> 2 2 dom pom 24. Pino 57id="red"> 2 sab matt 25. Gattaribelle id="red"> 2 13 ven/lun sera 26. Lori c.id="red"> 2 6,9 8 27. Vagabondo58 Luciano id="red"> 2 16 sab pom 28. Vertigoid="red"> 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom 29. Beep1 id="red"> 1 13,20 ven sera 30. Paski id="red"> 2 31. Bora40 id="red"> 1 ven pom/lun pom 32. Amici di Bora id="red"> 2 sab sera 33. Furia1964 id="red"> 2 ven sera/lun pom 34. -----------id="red"> 35. Pomataid="red"> 2 5 8 sab matt 36. Difrel id="red"> 2 2 6 37. Garazzi id="red"> 2 5 3 ven sera 38. Checcolino id="red"> 2 9 5 sab pom 39. Poppi id="red"> 2 9,11 40. Ginetta21 id="red"> 2 7,13 ven sera/lun h 13 41. Eemig5 id="red"> 2 12,7 11 ven sera 42. Pgt08 id="red"> 2 6 4 sab matt 43. Il viaggiatoreid="red"> 44. --------------- 43 Templare63 2 ?? 46. Adriawinid="red"> 47. Amici Adirawin id="red"> 2 48. Amici Adirawin id="red"> 2 49. Emy id="red"> 50. ---------- Aries2 ... solo lunedì[/code] id="blue">id="Comic Sans MS"> Aggiunto Piero ! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Up
>
>
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:32:40
XAggiornalista!! Allora i due equipaggi amici di stefanosiena entrano: equipaggio n1: Siena1 al n° 2 della Lista equipaggio n2: Siena2 al n° 34 della Lista Grazie per la collaborazione Maurizio
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:40:00
grande ragazzi,complimenti agli organizzatori,ci vediamo sabato........[;)][;)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:04:30
X Bora 40:id="size6">id="red"> Ho cercato di contattarti per telefono, ma mi da non raggiungibile, mi richiami??? Maurizio
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:06:10
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by edimau
[quote]Originally posted by ptacconelli

LISTA stra-arci-CHIUSAid="size6"> (ultimo aggiornamento del2/12) id="purple">id="size3"> [font=Comic Sans MS] MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS 2 11,15 Edimau 2 15 1. McKioto id="red"> 2 10 ven sera/lun pom 2. ----------id="red"> 2 ? 3. Aquilone id="red"> 2 4. Rolab58 id="red"> 2 sab pom/lun pom 5. Etjemm id="red"> 2 8,3 ven sera 6. Ettofamilyid="red"> 2 17 sab pom 7. Clipperfamily id="red"> 2 sab matt 8. Frengyfamily id="red"> 2 14 16 sab pom/lun pom 9. Ptacconellifamily id="red"> 2 12 16 sab pom/lun pom 10. Cellone id="red"> 2 4 sab matt 11. StefanoSienaid="red"> 2 12. Zuppettaid="red"> 13. ProdigioJunior id="red"> 2 8,4 ven sera/lun pom 14. Lolla id="red"> 2 2 7 15. Sandrone69 id="red"> 2 10 sab matt 16. Eugenio70 id="red"> 2 4 10 sab pom 17. MascalzoneLatino id="red"> 2 sab notte 18. Gino id="red"> 2 sab notte 19. Anna64 id="red"> 2 ven sera/lun pom 20. Piero id="red"> 2 ??? 21. Sire Primo ? id="red"> 4 9,13 dom pom/lun sera 22. Riviera 120 id="red"> 2 7,11 ven sera/lun pom 23. Taccio1 id="red"> 2 2 dom pom 24. Pino 57id="red"> 2 sab matt 25. Gattaribelle id="red"> 2 13 ven/lun sera 26. Lori c.id="red"> 2 6,9 8 27. Vagabondo58 Luciano id="red"> 2 16 sab pom 28. Vertigoid="red"> 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom 29. Beep1 id="red"> 1 13,20 ven sera 30. Paski id="red"> 2 31. Bora40 id="red"> 1 ven pom/lun pom 32. Amici di Bora id="red"> 2 sab sera 33. Furia1964 id="red"> 2 ven sera/lun pom 34. -----------id="red"> 35. Pomataid="red"> 2 5 8 sab matt 36. Difrel id="red"> 2 2 6 37. Garazzi id="red"> 2 5 3 ven sera 38. Checcolino id="red"> 2 9 5 sab pom 39. Poppi id="red"> 2 9,11 40. Ginetta21 id="red"> 2 7,13 ven sera/lun h 13 41. Eemig5 id="red"> 2 12,7 11 ven sera 42. Pgt08 id="red"> 2 6 4 sab matt 43. Il viaggiatoreid="red"> 44. --------------- 43 Templare63 2 ?? 46. Adriawinid="red"> 47. Amici Adirawin id="red"> 2 48. Amici Adirawin id="red"> 2 49. Emy id="red"> 50. ---------- Aries2 ... solo lunedì[/code] >
>
>
>
>
> Mi sono permessa di correggere il nostro arrivo[;)]id="blue">id="size2">id="blue">id="size2">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:50:32
ANNAAAAA!!![:0][:0] Ma come ti sei permessa!!!![V][V] Hai chiesto l'autorizzazione preventiva[}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:14:19
Scusate tutti, mi manca all'appello solamente Templare63. Qualcuno ha sue notizie? Maurizio
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:21:44
quote:Originally posted by edimau
ANNAAAAA!!![:0][:0] Ma come ti sei permessa!!!![V][V] Hai chiesto l'autorizzazione preventiva[}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio >
> No...non ho chiesto a nessuno[:I][:I] L'avevo già scritto ma visto che non mi avete considerata[}:)]mi sono arrangiata da sola[:D][:D]id="blue">id="size2">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:00:17
quote:Originally posted by edimau
X Bora 40:id="size6">id="red"> Ho cercato di contattarti per telefono, ma mi da non raggiungibile, mi richiami??? Maurizio >
> Mau purtroppo avevo il cel scarico e sono fuori casa in questo momento il cell è in rcarica.. appena rientro ti chiamo ok? ciao Bora40id="size4">id="red">
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:10:34
quote:Originally posted by anna64
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by edimau
[quote]Originally posted by ptacconelli

LISTA stra-arci-CHIUSAid="size6"> (ultimo aggiornamento del2/12) id="purple">id="size3"> [font=Comic Sans MS] MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS 2 11,15 Edimau 2 15 1. McKioto id="red"> 2 10 ven sera/lun pom 2. ----------id="red"> 2 ? 3. Aquilone id="red"> 2 4. Rolab58 id="red"> 2 sab pom/lun pom 5. Etjemm id="red"> 2 8,3 ven sera 6. Ettofamilyid="red"> 2 17 sab pom 7. Clipperfamily id="red"> 2 sab matt 8. Frengyfamily id="red"> 2 14 16 sab pom/lun pom 9. Ptacconellifamily id="red"> 2 12 16 sab pom/lun pom 10. Cellone id="red"> 2 4 sab matt 11. StefanoSienaid="red"> 2 12. Zuppettaid="red"> 13. ProdigioJunior id="red"> 2 8,4 ven sera/lun pom 14. Lolla id="red"> 2 2 7 15. Sandrone69 id="red"> 2 10 sab matt 16. Eugenio70 id="red"> 2 4 10 sab pom 17. MascalzoneLatino id="red"> 2 sab notte 18. Gino id="red"> 2 sab notte 19. Anna64 id="red"> 2 ven sera/lun pom 20. Piero id="red"> 2 ??? 21. Sire Primo ? id="red"> 4 9,13 dom pom/lun sera 22. Riviera 120 id="red"> 2 7,11 ven sera/lun pom 23. Taccio1 id="red"> 2 2 dom pom 24. Pino 57id="red"> 2 sab matt 25. Gattaribelle id="red"> 2 13 ven/lun sera 26. Lori c.id="red"> 2 6,9 8 27. Vagabondo58 Luciano id="red"> 2 16 sab pom 28. Vertigoid="red"> 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom 29. Beep1 id="red"> 1 13,20 ven sera 30. Paski id="red"> 2 31. Bora40 id="red"> 1 ven pom/lun pom 32. Amici di Bora id="red"> 2 sab sera 33. Furia1964 id="red"> 2 ven sera/lun pom 34. -----------id="red"> 35. Pomataid="red"> 2 5 8 sab matt 36. Difrel id="red"> 2 2 6 sab.matt 37. Garazzi id="red"> 2 5 3 ven sera 38. Checcolino id="red"> 2 9 5 sab pom 39. Poppi id="red"> 2 9,11 40. Ginetta21 id="red"> 2 7,13 ven sera/lun h 13 41. Eemig5 id="red"> 2 12,7 11 ven sera 42. Pgt08 id="red"> 2 6 4 sab matt 43. Il viaggiatoreid="red"> 44. --------------- 43 Templare63 2 ?? 46. Adriawinid="red"> 47. Amici Adirawin id="red"> 2 48. Amici Adirawin id="red"> 2 49. Emy id="red"> 50. ---------- Aries2 ... solo lunedì[/code] >
>
>
>
>
> Mi sono permessa di correggere il nostro arrivo[;)]id="blue">id="size2">id="blue">id="size2">
>
> abbiamo aggiunto il nostro arrivo [:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:22:27
[font=Comic Sans MS] [blue] MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS Edimau 2 15 1. McKioto 3 - Statuineid="black"> 2. ----------id="red"> 3. Aquilone id="red"> pastorello e pecoreid="black"> 4. Rolab58 id="red"> Bue - Asinello + 2 statuine id="black"> 5. Etjemm id="red"> lucine, 2 casette e statuina id="black"> 6. Ettofamilyid="red"> 7. Clipperfamily id="red"> 8. Frengyfamily id="red"> 9. Ptacconellifamily id="red"> pastoriid="black"> 10. Cellone id="red"> 12. Zuppettaid="red"> 13. ProdigioJunior id="red"> Natività con capanna id="black"> 14. Lolla id="red"> Pastorelloid="black"> 15. Sandrone69 id="red"> 16. Eugenio70 id="red"> 17. MascalzoneLatino id="red"> 18. Gino id="red"> 19. Anna64 id="red"> 20. Piero id="red"> 21. Sire Primo ? id="red"> 22. Riviera 120 id="red"> 23. Taccio1 id="red"> 24. Pino 57id="red"> 25. Gattaribelle id="red"> Cometa e Angiolettiid="black"> 26. Lori c.id="red"> 27. Vagabondo58 Luciano id="red"> 28. Vertigoid="red"> 29. Beep1 id="red"> Re Magi id="black"> 30. Paski id="red"> 31. Bora40 id="red"> 32. Amici di Bora id="red"> 33. Furia1964 id="red"> 34. -----------id="red"> 35. Pomataid="red"> 36. Difrel id="red"> 37. Garazzi id="red"> 38. Checcolino id="red"> 39. Poppi id="red"> 40. Ginetta21 id="red"> forno con pagnottelle id="black"> 41. Eemig5 id="red"> 2 pastorelli - paperelle id="black"> 42. Pgt08 id="red"> 43. Il viaggiatoreid="red"> 44. --------------- 43 Templare63 46. Adriawinid="red"> 47. Amici Adirawin id="red"> 48. Amici Adirawin id="red"> 49. Emy id="red"> 50. ---------- [red]Didolaid="red"> pastorelloid="black"> Aries2 ... solo lunedì[/code] Avanti ragazzi fate le vs offerte per il presepe. Teniamo conto che i personaggi della Natività saranno di ca. 10 cm di altezza. Tutti i pezzi sono richiesti in plastica. Data la folta presenza di bambini si prega di non portare pezzi troppo piccoli o cmq con parti piccole che potrebbero essere pericolose. Cerchiamo di fare una cosa carina che poi resterà in loco e che probabilmente verrà donata alla Parrocchia. Saluti Ettore

Modificato da Etj il 03/12/2008 alle 22:17:26
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 03/12/2008 alle: 07:28:15
Spesa fatta ieri con il tutor!!!! E' una persona eccezionale che però non sarà dei nostri perchè impegnato con altri eventi. Ci ha affidati cmq a ottime mani esperte che contano ovviamente sull'aiuto di qualche brava donna capace....io non sono brava ma mi sono cmq messa a disposizione! Maurizio, onde evitare di svegliarti, come al solito, mi chiami appena puoi che ti devo parlare? Un caro buongiorno a tutti e......meno 2!!!!!!!!!!!!!!!![;)]id="purple">id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/12/2008 alle: 07:31:17
quote:Originally posted by Zuppetta
grazie mille maurizio!è emozionante sapere che qualcuno lavora per me...ma data l'epoca ti devodà pure la tredicesima??? [:p]id="Arial">id="size3">id="red"> >
> Tredicesima, quattordicesima, ferie non godute, liquidazione!!! L'8 dicembre presento le dimissioni!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/12/2008 alle: 07:32:36
quote:Originally posted by anna64
quote:Originally posted by edimau
ANNAAAAA!!![:0][:0] Ma come ti sei permessa!!!![V][V] Hai chiesto l'autorizzazione preventiva[}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio >
> No...non ho chiesto a nessuno[:I][:I] L'avevo già scritto ma visto che non mi avete considerata[}:)]mi sono arrangiata da sola[:D][:D]id="blue">id="size2">
>
> [^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/12/2008 alle: 07:37:15
BUONGIORNO a tutti!!!id="size6">id="green">
-2id="size6">id="red">
Pronti? Maurizio
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:00:32
Tempo nettamente in miglioramento gente[;)] Evvaiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Anche mia figlia sta bene[;)]falso allarme[:D]id="size3">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link