quote:Originally posted by Sire primo> Up
[quote]Originally posted by edimau
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!id="size6">id="green"> Qui il tempo è plumbeo, ma meglio così, se la scarica adesso ci lascerà in pace più avanti!!! Gia inoltrata richiesta ai piani alti per: [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ho riletto la Lista, e di alcuni equipaggi mi sembra manchino ancora dei dati(Arrivo, pargoli) Scusate l'insistenza, ma abbiamoo bisogno delle conferme definitive. Con MCS abbiamo messo giù il programma di massima (salvo errori ed imprevisti): 5/6 dicembre id="red"> - Arrivo equipaggi e sistemazione in A.A.(Nell'area presente pozzetto di scarico, 2Fontanelle acqua potabile, 2 prese Corrente, Probabilmente 2 bagni mobili). Si potrà approfittare per fare unavisita del paese. 6 Dicembre id="red"> - ore 19,30 id="blue"> Cena di gruppo Presso la Taverna della Pro Loco (Dobbiamo farla il Sabato per impegni del Sig.Sindaco), ci dispiace per i due equipaggi che arriveranno in nottata, ci faremo perdonare in altra maniera!! 7 Dicembre -id="red"> ore 09,30 id="blue"> Ingresso alla Foresta Pietrificata di Dunarobba. (La visita è prevista solo per noi quanto il sito in inverno è chiuso). Ingresso euro 4,20 Si consigliano Scarpe comode e si raccomannda il massimo rispetto della zona. La visita dura circa un'ora. 0re 12,30 id="blue"> Pranzo presso l'A.A.(ognuno si organizza come meglio crede) ore 13,30id="blue"> Partenza per Antiche Carsulae, ritorno per le 17,30/18. Ingresso euro 3,30. ore 20id="blue"> Cena presso la Sala della Pro Loco (Ogni equipaggio porta qualcosa di suo da condivdere, volendo si può fare anche una grigliata dato che è presente camino e braciere!! Al termine si può organizzare qualcosa al caldo tutti in sieme.(Karaoke? Ballo?o ??? suggerite). 08 Dicembre -id="red"> Sveglia alle 05,00 id="brown"> [:D][V][:D][:D][:D]!!!! No mattinata per giochi e scherzi insieme!!! ore 12,30 id="blue"> Pranzo in A.A (Se il Tempo è buono si uo organizzare una spaghettata comune). Ore 14,00 id="blue"> [:(][:(][:(] PURTROPPO COMINCIANO I SALUTI!!! Maurizio P.S. Seguirà (so che questa è la parte di minor attrazione[:D]) prossima comunicazione per le quote da versare per la cena e per le spese generali di organizzazione. Adesso forza con dubbi e domande!!! >
quote:Originally posted by bora40> X Bora (e tutti): Il giorno 6 (Sabato) è la festa Patronale di Montecastrilli, pertanto i negozi sono chiusi, a 2 km c'è Casteltodino dove si può trovare aperto. Maurizio
volevo fare una domanda a chi è del posto... eventualmente c'è un supermercato o negozi di alimentari nelle vicinanze dell'AA?? grazie.. tanto per sapere e per evenienza... Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by roblory> E Visto che sei a pochi chilometri perchè non vieni a trovarci??? Maurizio P.S. Sono unbro anch'io, di Bastia
scusate l'intromissione! Ho seguito con interesse l'organizzazione di questa "allegra brigata" perchè sono di Terni. VI AUGURO DI TUTTO CUORE DI PASSARE UN BEL WEEKEND!id="red"> un saluto ad aquilone, mascalzone latino e prodigiojunior, con i quali ho chattato ma anche a tutti gli altri perchè è fantastico l'entusiasmo che avete messo per organizzare questo incontro! Lo so, magari mi giudicate sciocca perchè ciò mi meraviglia, voi chissà quanti raduni avrete organizzato........ma io sono nuova e non ho ancora preso parte ad alcuno. BUONI KM A TUTTI [:)][:)][:)] ROBERTA >
quote:Originally posted by sandrone69> se non porti materiale per presepe non puoi magnà[:)]
daye rega' semo quasi arrivati...- 3 e arivooooooo. haooooo nun ve magnate tutto he' !!![:D][:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by etjemm> ehmmm,io porto l'abbacchio [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sandrone69> se non porti materiale per presepe non puoi magnà[:)]
daye rega' semo quasi arrivati...- 3 e arivooooooo. haooooo nun ve magnate tutto he' !!![:D][:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Times New Roman"> >
>
quote:Originally posted by sandrone69> Nun ce provà... la ciccia già avanza!!!
>
>
quote:Originally posted by etjemm> intorno a me ne avanza parecchia !!! diciamo che non c'ho piu' un filo de magro.[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
>
>
>
quote:Originally posted by roblory> Ciao Roberta, ti ringrazio per il saluto[;)] e spero di incotrarvi presto a te e la tua famiglia[;)] Buon viaggio[:)][:)]
scusate l'intromissione! Ho seguito con interesse l'organizzazione di questa "allegra brigata" perchè sono di Terni. VI AUGURO DI TUTTO CUORE DI PASSARE UN BEL WEEKEND!id="red"> un saluto ad aquilone, mascalzone latino e prodigiojunior, con i quali ho chattato ma anche a tutti gli altri perchè è fantastico l'entusiasmo che avete messo per organizzare questo incontro! Lo so, magari mi giudicate sciocca perchè ciò mi meraviglia, voi chissà quanti raduni avrete organizzato........ma io sono nuova e non ho ancora preso parte ad alcuno. BUONI KM A TUTTI [:)][:)][:)] ROBERTA >
quote:Originally posted by sandrone69> Grande Sandro!!!![:D][:D][:D] Antonella
quote:Originally posted by etjemm> intorno a me ne avanza parecchia !!! diciamo che non c'ho piu' un filo de magro.[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
>
>
>
>