CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 5338
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:05:04
quote:Originally posted by Sire primo
[quote]Originally posted by edimau
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!id="size6">id="green"> Qui il tempo è plumbeo, ma meglio così, se la scarica adesso ci lascerà in pace più avanti!!! Gia inoltrata richiesta ai piani alti per: [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ho riletto la Lista, e di alcuni equipaggi mi sembra manchino ancora dei dati(Arrivo, pargoli) Scusate l'insistenza, ma abbiamoo bisogno delle conferme definitive. Con MCS abbiamo messo giù il programma di massima (salvo errori ed imprevisti): 5/6 dicembre id="red"> - Arrivo equipaggi e sistemazione in A.A.(Nell'area presente pozzetto di scarico, 2Fontanelle acqua potabile, 2 prese Corrente, Probabilmente 2 bagni mobili). Si potrà approfittare per fare unavisita del paese. 6 Dicembre id="red"> - ore 19,30 id="blue"> Cena di gruppo Presso la Taverna della Pro Loco (Dobbiamo farla il Sabato per impegni del Sig.Sindaco), ci dispiace per i due equipaggi che arriveranno in nottata, ci faremo perdonare in altra maniera!! 7 Dicembre -id="red"> ore 09,30 id="blue"> Ingresso alla Foresta Pietrificata di Dunarobba. (La visita è prevista solo per noi quanto il sito in inverno è chiuso). Ingresso euro 4,20 Si consigliano Scarpe comode e si raccomannda il massimo rispetto della zona. La visita dura circa un'ora. 0re 12,30 id="blue"> Pranzo presso l'A.A.(ognuno si organizza come meglio crede) ore 13,30id="blue"> Partenza per Antiche Carsulae, ritorno per le 17,30/18. Ingresso euro 3,30. ore 20id="blue"> Cena presso la Sala della Pro Loco (Ogni equipaggio porta qualcosa di suo da condivdere, volendo si può fare anche una grigliata dato che è presente camino e braciere!! Al termine si può organizzare qualcosa al caldo tutti in sieme.(Karaoke? Ballo?o ??? suggerite). 08 Dicembre -id="red"> Sveglia alle 05,00 id="brown"> [:D][V][:D][:D][:D]!!!! No mattinata per giochi e scherzi insieme!!! ore 12,30 id="blue"> Pranzo in A.A (Se il Tempo è buono si uo organizzare una spaghettata comune). Ore 14,00 id="blue"> [:(][:(][:(] PURTROPPO COMINCIANO I SALUTI!!! Maurizio P.S. Seguirà (so che questa è la parte di minor attrazione[:D]) prossima comunicazione per le quote da versare per la cena e per le spese generali di organizzazione. Adesso forza con dubbi e domande!!! >
> Up
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:25:23
volevo fare una domanda a chi è del posto... eventualmente c'è un supermercato o negozi di alimentari nelle vicinanze dell'AA?? grazie.. tanto per sapere e per evenienza... Bora40id="size4">id="red">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:42:41
quote:Originally posted by bora40
volevo fare una domanda a chi è del posto... eventualmente c'è un supermercato o negozi di alimentari nelle vicinanze dell'AA?? grazie.. tanto per sapere e per evenienza... Bora40id="size4">id="red"> >
> X Bora (e tutti): Il giorno 6 (Sabato) è la festa Patronale di Montecastrilli, pertanto i negozi sono chiusi, a 2 km c'è Casteltodino dove si può trovare aperto. Maurizio
17
roblory
roblory
24/11/2008 9
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:02:51
scusate l'intromissione! Ho seguito con interesse l'organizzazione di questa "allegra brigata" perchè sono di Terni. VI AUGURO DI TUTTO CUORE DI PASSARE UN BEL WEEKEND!id="red"> un saluto ad aquilone, mascalzone latino e prodigiojunior, con i quali ho chattato ma anche a tutti gli altri perchè è fantastico l'entusiasmo che avete messo per organizzare questo incontro! Lo so, magari mi giudicate sciocca perchè ciò mi meraviglia, voi chissà quanti raduni avrete organizzato........ma io sono nuova e non ho ancora preso parte ad alcuno. BUONI KM A TUTTI [:)][:)][:)] ROBERTA
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:04:16
il SIDIS in viale Verdi, di fronte alla caserma dei CC è aperto domenica mattina fino alle 13. Ci sono cmq altri esercizi come per esempio un'azienda agricola che conosco bene, che sarà aperta anche sabato...cmq a richiesta apre la porta anche di notte!!! Inoltre ci sono tre bar, tutti sulla via principale, ottimi i caffè e tutto il resto. Ovviamente non posso segnalarne uno in particolare per non fare favoritismi.... In ogni caso, ribadisco ciò che ha segnalato Maurizio: il 6 (sabato) si festeggia il santo patrono del paese, San Nicola, ma nelle frazioni intorno è tutto regolarmente aperto....distano pochi km dall'area e la passeggiata, soprattutto fino a Casteltodino è molto piacevole!id="purple">id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:15:53
quote:Originally posted by roblory
scusate l'intromissione! Ho seguito con interesse l'organizzazione di questa "allegra brigata" perchè sono di Terni. VI AUGURO DI TUTTO CUORE DI PASSARE UN BEL WEEKEND!id="red"> un saluto ad aquilone, mascalzone latino e prodigiojunior, con i quali ho chattato ma anche a tutti gli altri perchè è fantastico l'entusiasmo che avete messo per organizzare questo incontro! Lo so, magari mi giudicate sciocca perchè ciò mi meraviglia, voi chissà quanti raduni avrete organizzato........ma io sono nuova e non ho ancora preso parte ad alcuno. BUONI KM A TUTTI [:)][:)][:)] ROBERTA >
> E Visto che sei a pochi chilometri perchè non vieni a trovarci??? Maurizio P.S. Sono unbro anch'io, di Bastia
17
roblory
roblory
24/11/2008 9
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:37:07
CIAO EDIMAU, MIO MARITO HA DECISO DI ANDARE AI MERCATINI A TRENTO QUESTO WEEKEND. TUTTI QUEI KM MI SPAVENTANO UN PO' CON QUESTO TEMPO.....CERTO MONTECASTRILLI E' A DUE PASSI DA CASA MIA.....SARA' PER LA PROSSIMA! ROBERTA
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:04:42
[:D][:D]UP UP UP [^][^][^]id="size5">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:09:12
daye rega' semo quasi arrivati...- 3 e arivooooooo. haooooo nun ve magnate tutto he' !!![:D][:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Times New Roman">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:13:41
quote:Originally posted by sandrone69
daye rega' semo quasi arrivati...- 3 e arivooooooo. haooooo nun ve magnate tutto he' !!![:D][:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Times New Roman"> >
> se non porti materiale per presepe non puoi magnà[:)]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:18:59
Erano disponibili i Re Magi a seguirci ma, ho visto che li porta qualcun'altro. Comunque, porteremo "la lavandaia", "la pescivendola" e "il piccolo polentaio" [:D]id="size3">id="blue">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:22:37
quote:Originally posted by etjemm
daye rega' semo quasi arrivati...- 3 e arivooooooo. haooooo nun ve magnate tutto he' !!![:D][:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Times New Roman"> >
>
> ehmmm,io porto l'abbacchio [:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:27:02
>
>
> Nun ce provà... la ciccia già avanza!!!
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:36:48
>
>
>
> intorno a me ne avanza parecchia !!! diciamo che non c'ho piu' un filo de magro.[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:08:21
quote:Originally posted by roblory
scusate l'intromissione! Ho seguito con interesse l'organizzazione di questa "allegra brigata" perchè sono di Terni. VI AUGURO DI TUTTO CUORE DI PASSARE UN BEL WEEKEND!id="red"> un saluto ad aquilone, mascalzone latino e prodigiojunior, con i quali ho chattato ma anche a tutti gli altri perchè è fantastico l'entusiasmo che avete messo per organizzare questo incontro! Lo so, magari mi giudicate sciocca perchè ciò mi meraviglia, voi chissà quanti raduni avrete organizzato........ma io sono nuova e non ho ancora preso parte ad alcuno. BUONI KM A TUTTI [:)][:)][:)] ROBERTA >
> Ciao Roberta, ti ringrazio per il saluto[;)] e spero di incotrarvi presto a te e la tua famiglia[;)] Buon viaggio[:)][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:09:28
>
>
>
> intorno a me ne avanza parecchia !!! diciamo che non c'ho piu' un filo de magro.[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
>
> Grande Sandro!!!![:D][:D][:D] Antonella
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:47:16
Porteremo 2 bei pastorelli con frutta e paperelle .....e i cioccolatini per Ettore!! Elisabettaid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
cornowell
cornowell
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:52:38
Nick: Uomo cornowell (stefano).. Donna.anna Composizione:Adulti 2 Ragazzi M 14 (età) Ragazzi F.......(età) Arrivo Previsto: venerdi ore 19/20 Cena 6 dicembre : Si Menu Base :Adulti N°.2 Ragazzi 6/12 N°..... Bimbi N°...... Menù Alternativo:Adulti N° 1 Ragazzi 6/12 N°..... Bimbi N°..... Escursione Dunarobba: si Escursione Dunarobba: SI Escursione Dunarobba: Si a piedi Escursione Antica Carsulae: No Escursione Antica Carsulae: no questa è la mia adesione. c'è posto x altri 2 camper (10 persone), ma la risposta definitiva me la danno domani? grazie edimau x le informazioni
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:53:54
qln volontario per il muschio? Mancano anche casette
cornowell
cornowell
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:00:26
non ho messo la cena sulla lista [:(!][:(!][:(!]ci sono anchioooooo x ginetta : a che ora partite? ci possiamo incontrare? dimmi dove cosi andiamo insieme.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Oggi alle 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Oggi alle 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Oggi alle 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link