quote:Originally posted by cornowell> haoooo nun ce prova'....SANDRONE 69 PRESENTEEEEEEEEE !!!![:D][:D][:D]id="size5">id="Times New Roman">id="maroon"> quello che disdice e' pepericchio !!![:)]
ciao edimau ho visto ke disdice sandrone 69 non si potrebbe rinserire i miei amici? 2 adulti e tre bambini >
quote:Originally posted by edimau> spero per te che tu abbia stipulato un abbonamento con autoricarica almeno recuperi un po di credito[:D][:D][:D][:D] Ciao
Ragazzi!!!! Per cortesia, non mi fate confusione!!! Che vi è presa la fregola di arrivare!!!![:D][:D] Cornwell, ti ho mandato una mail, ti ho scritto sul forum sei dentro, TU di altri equuipaggi non sapevo niente!! Però mi serve la tua scheda. Aquilone, ti ho giaa detto di si!!! Calma ragazzi, a questo punto vi do il mio cell. 3389014044 contattatemi!! Maurizio P.S. Non prima delle 8,30 >
quote:Originally posted by cornowell> Sopra hai tre finestre: La prima(front) serve per il tipo di scrittura, la seconda (Size) per la grandezza del carattere e la terza (color) per il colore. Devi evidenziare con il tasto sinistro del muse e poi scegliere il tipo la grandezza e l colre. Per i disegni devi usare la stessa procedura delle foto[;)]id="size4">
COME FATE A SCRIVERE COSI GROSSSO? MA ANCHE I DISEGNI CHE HO SUL PC DEVONO ESSERE INSERITE CON IL PROG DELLE FOTO id="red"> >
quote:Originally posted by Ettorino> L'importante che entra il cinchiale (femmina!)[;)]id="size4">
aiutooooooo Maurizioooooo Cristinaaaaaa non ci capisco più nulla chi entra chi esce ........esce uno entrano tre mi sevono i nik.........vabbè se se pò.......[:D]id="size4">id="blue"> >