quote:Originally posted by cornowell>
Nick: Uomo mastrolindo (sergio).. Donna.assunta Composizione:Adulti 2 Ragazzi M 1 (6) Ragazzi F 2 (12/2) Arrivo Previsto: sabato 14/17 Cena 6 dicembre : Si Menu Base :Adulti N°.1 Ragazzi ... N°. Bimbi N°.. Menù Alternativo:Adulti N° .1. Ragazzi 6/12 N°.2. Bimbi N°.1.. Escursione Dunarobba: si Escursione Dunarobba: SI Escursione Dunarobba: Si a piedi Escursione Antica Carsulae: SI Escursione Antica Carsulae: SI EDIMAU ECCO I MIEI AMICI >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Buongiorno Pasquale,io arrivo domani,lasciami qualcosa eh?[:D] E vaiiiii!Buoni Km[:)] Rolandoid="size3">id="black">
Buongiorno a tutti ragazzi[;)][:D] Pronti per partire[?][:p] noi quasi[;)] Alle 17 circa viaaaaaa[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Scusate so che e tardissimo...ma volevo chiedervi se c'è posto per un altro equipaggio[?][?] Per favore...sono mie cugine, e giocano a pallone[:D]id="size3">id="Verdana"> Ma stai a scherzà???[}:)][}:)] E dove le metto altre 6 persone???[:(][:(] A meno che qualche...buon cavaliere rinuncia al suo posto a sedere!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Che devo aprire un altra lista per....le sedie lasciate libere???[:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by edimau> Buongiorno a tutti... pronti per il lungo week end??? io non vedo l'ora.. appena arrivo a casa accendo il camper e parto, tutto pronto, tutto carico.... Maurizi mi raccomando preparami tu sai cosa con gli aggiornamenti.... per cosa sai tu.... ok ci vediamo questo pomeriggio... Ciaooo Bora40id="size4">id="red">
Ettorinoid="size6"> Fra una mezzora,inserisco la lista corretta!! Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by lolla> Ti terremo un posto al sole :)id="size3">id="red">
Ragazzi anche noi sta sera appena finiamo di lavorare ....partenza!!!!!!!!!! Credo che arriveremo domattina ??!! Non vedo l'ora di partire!!!! [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Aspettateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Zuppetta> Aiutoooooo mi sa che facciamo un raduno "degli appestati" (simpaticamente Zuppetta!) Ma qui siamo o meglio SIETE!!!! tutti malati ed appestati... meglio starvi alla larga.... e invece saremo vicini vicini.... VACCINATEVI!!! Io l'ho fatto.... Ma sinceramente mi gira anche a me un pò di mal di gola e mi sgocciola il naso ma ieri mi sono presa di corsa 2 Vicin C e oggi sto meglio... Frutti di stagione cari...... Bye Bye Boraid="size4">id="red">
ragà noi arriviamo domani tarda mattinata-pranzo perchè stasera non riusciamo a paritere: sono malatissima e devo guarire in 24 ore!!!id="red">id="size3">id="Andale Mono"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Piergiorgettorino, spegni quel coso che il gasolio costa. Tanto parti domani [:D]id="size4">
ci siamo wroooommmmmmmmm wroooommmmm [:D]id="size4">id="blue"> >