quote:Originally posted by moje de sandrone>
![]()
IO E SANDRONE PRONTI......
MARTY E COMPITI PRONTI
MONTECASTRILLI ORMAI E' ALL'ORIZZONTE......
SPERIAMO DI NON MANGIARE TROPPO....
SPERIAMO DI TROVARE IL SOLE
MI DIMENTICO QUALCOSA??????
AHHH..SI UN BACIOTTOLO PER CHI RIMANE >
quote:Originally posted by checcolino> grazie a tutti voi!!![;)]id="purple">id="size3">
Un caro saluto a tutti i partecipanti a quello che è stato un megameraviglioso raduno organizzato alla perfezione da Cristina e Maurizio ai quali vanno i nostri più vivi complimenti per l'ottima riuscita e un GRAZIE DI CUOREid="size4"> >
quote:Originally posted by sandrone69> Grande Sandrone[;)] solo sorrisi sinceri, credo che questi siano i veri camperisti, voglia di stare insieme, divertirsi e far divertire. Spero per me e per voi tutti, di rivevere giorni come questi[;)]
eccoci tornati anche noi.... che dire ho passato un week end pieno di emozioni,conoscuito e rivisto persone fantastiche nella quale ho incrociato solamente sorrisi e abbracci,non ricordo a memoria di aver passato delle giornate cosi intense di calore e amicizia,dal nord,dal centro,dal sud e isole comprese, gente con la voglia di festeggiare,divertirsi senza mai criticare quello o quella e finalmente con orgoglio aver visto l'italia unita e questo mi riempie il cuore. L'ITALIA SIAMO NOI !!!id="size2"> GRAZIE A TUTTI.id="size6">id="red">id="Times New Roman"> >
com/10dgqc2.jpg nypic.com/10dgqc2.jpg http://i36.tinypic.com/10dgqc2.jpg">com/10dgqc2.jpg
c.com/10dgqc2.jpg baci x tuttiiiiiiiiiiiiiiid="size4">
Un abbraccio a tuttiid="purple">id="Century Gothic"> quote:Originally posted by peterpann> ...mancavi solo tu.[:(][:(][:(][:(][;)]
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Zuppetta> Alla fine sei finita vicino a noi... con immenso piacere... Siamo rimasti male di non trovarvi al ns ritorno dalla messa.. pazienza, una scusa in + per rivederci presto e controllare lo stato della ...pancia
anche noi tornati alla base pienamente soddisfatti! grazie ancora agli oragnizzatori e a tutti per la compagnia! Un salutissimo agli etjem che abbiamo cercato prima di ripartire ma senza successo! id="Century Gothic">id="size4"> >