CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
48 20 5338
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 05/12/2008 alle: 21:45:09
quote:Originally posted by moje de sandrone
IO E SANDRONE PRONTI...... MARTY E COMPITI PRONTI MONTECASTRILLI ORMAI E' ALL'ORIZZONTE...... SPERIAMO DI NON MANGIARE TROPPO.... SPERIAMO DI TROVARE IL SOLE MI DIMENTICO QUALCOSA?????? AHHH..SI UN BACIOTTOLO PER CHI RIMANE >
>
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 05/12/2008 alle: 21:56:58
bona sera a tutti........pronti domani e in arrivo er cellone me raccomanno li fotografi[:D][;)][;)] domattina partenza notte a tutti[;)]id="size5">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/12/2008 alle: 08:26:20
Noi partiremo oggi dopo pranzo... A più tardi [;)] ! P.S. Finalmente ho tirato fuori le scatole del presepe.... porteremo un angelo... non ci aveva pensato nessuno ? Meglio così [;)] ! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/12/2008 alle: 16:55:58
Un caro saluto a tutti i partecipanti a quello che è stato un megameraviglioso raduno organizzato alla perfezione da Cristina e Maurizio ai quali vanno i nostri più vivi complimenti per l'ottima riuscita e un GRAZIE DI CUOREid="size4">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 08/12/2008 alle: 18:19:28
quote:Originally posted by checcolino
Un caro saluto a tutti i partecipanti a quello che è stato un megameraviglioso raduno organizzato alla perfezione da Cristina e Maurizio ai quali vanno i nostri più vivi complimenti per l'ottima riuscita e un GRAZIE DI CUOREid="size4"> >
> grazie a tutti voi!!![;)]id="purple">id="size3">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/12/2008 alle: 20:47:52
eccoci tornati anche noi.... che dire ho passato un week end pieno di emozioni,conoscuito e rivisto persone fantastiche nella quale ho incrociato solamente sorrisi e abbracci,non ricordo a memoria di aver passato delle giornate cosi intense di calore e amicizia,dal nord,dal centro,dal sud e isole comprese, gente con la voglia di festeggiare,divertirsi senza mai criticare quello o quella e finalmente con orgoglio aver visto l'italia unita e questo mi riempie il cuore. L'ITALIA SIAMO NOI !!!id="size2"> GRAZIE A TUTTI.id="size6">id="red">id="Times New Roman">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/12/2008 alle: 20:58:35
quote:Originally posted by sandrone69
eccoci tornati anche noi.... che dire ho passato un week end pieno di emozioni,conoscuito e rivisto persone fantastiche nella quale ho incrociato solamente sorrisi e abbracci,non ricordo a memoria di aver passato delle giornate cosi intense di calore e amicizia,dal nord,dal centro,dal sud e isole comprese, gente con la voglia di festeggiare,divertirsi senza mai criticare quello o quella e finalmente con orgoglio aver visto l'italia unita e questo mi riempie il cuore. L'ITALIA SIAMO NOI !!!id="size2"> GRAZIE A TUTTI.id="size6">id="red">id="Times New Roman"> >
> Grande Sandrone[;)] solo sorrisi sinceri, credo che questi siano i veri camperisti, voglia di stare insieme, divertirsi e far divertire. Spero per me e per voi tutti, di rivevere giorni come questi[;)]
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:03:56
com/10dgqc2.jpg nypic.com/10dgqc2.jpg http://i36.tinypic.com/10dgqc2.jpg">com/10dgqc2.jpg c.com/10dgqc2.jpg baci x tuttiiiiiiiiiiiiiiid="size4">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:13:04
anche noi tornati alla base pienamente soddisfatti! grazie ancora agli oragnizzatori e a tutti per la compagnia! Un salutissimo agli etjem che abbiamo cercato prima di ripartire ma senza successo! id="Century Gothic">id="size4">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:25:51
ottima compagnia e ottima cucina.......... questi sono ingredienti giusti per la riuscita di un raduno. I nostri Cristina e Maurizo sono riusciti a rendere possibile una scommessa nata per gioco, punzecchiati da un velo di sfida che nascondeva la voglia di dare un volto a molti nik di Col. Grazie per tutto siete stati magnifici [:D]Ettorino [:I]Pilates e [:o)]gussa-sgussaid="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 08/12/2008 alle 21:27:06
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:47:22
Sono ripetitiva......ma e' piu' forte di me......sono ancora emozionata per questa grandiosa uscita...grazie veramente a tutti ...e sopratutto agli organizzatori....e un abbraccio speciale a chi mi ha fatto rivivere momenti ....che ricordavo solo da bambina....Babbo Natale ....vederti entrare con tanti regali...pensavo che erano solo per i bambini..invece ne hai portati anche per noi grandi...bella sensazione...grazie. Da oggi potro' dare un volto a qualche nik...ed e' veramente una bella sensazione...anche questa.id="Comic Sans MS"> Un abbraccio a tuttiid="purple">id="Century Gothic">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:48:58
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:54:22
quote:Originally posted by peterpann
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> ...mancavi solo tu.[:(][:(][:(][:(][;)]
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:09:52
Ciao a tutti, i Clipperini rientrati e felici di aver trascorso tre giorni in ottima compagnia e soprattutto per aver avuto ancora una volta l'oppurtunità di conoscere tante persone giocherellone gioiose e allegre grazie a Edimau e Mcs, un grazie va anche al sindaco per averci ospitati in una area attrezzata nuova con energia elettrica carico acqua potabile scarico grige e nere, per averci messo a disposizione per tre giorni una grandissima e bellissima sala con cucine forni camini e cuoche e per averci onorato della sua presenza assieme all'assessore e il parroco, e grazie a tutti i partecipanti per essersi adoperati nella riuscita di questo grande Raduno. Baci e Abbracci I Clipperini [:p][:X]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:16:14
Grazie a tutti per lo splendido weekend trascorso: grazie agli organizzatori,capaci di non lasciare nulla al caso; grazie agli amici vecchi e nuovi che ci hanno trasmesso tanto affetto e calore;grazie a babbo natale che col suo grande cuore ha regalato momenti magici ai bimbi e ha risvegliato quel bimbo nascosto in noi. Speriamo di rivivere di nuovo giornate come queste e rivedervi tutti presto un grande abbraccio dalla Difrel family [:)]
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:23:57
Grazie,grazie,grazie!Tre giorni meravigliosi, in compagnia di persone meravigliose;un ringraziamento a Maria Cristina e a Maurizio che hanno voluto questo incontro e lo hanno realizzato nel modo migliore;ci siamo sentiti come se ci conoscessimo tutti da sempre;l'armonia si palpava davvero;un ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati nella cucina e nell'intrattenimento delle serate mangerecce.Nemmeno Garibaldi è riuscito ad unire l'Italia come il raduno di Montecastrilli;un doveroso grazie al Sindaco e all'amministrazione comunale e....se ci siamo scordati qualche ringraziamento è perché scriviamo a caldo,appena tornati. Un saluto a tutti gli amici appena lasciati ma che sentiamo ancora intorno a noi. Rolando e Giulianaid="size3">id="black">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:23:57
quote:Originally posted by Zuppetta
anche noi tornati alla base pienamente soddisfatti! grazie ancora agli oragnizzatori e a tutti per la compagnia! Un salutissimo agli etjem che abbiamo cercato prima di ripartire ma senza successo! id="Century Gothic">id="size4"> >
> Alla fine sei finita vicino a noi... con immenso piacere... Siamo rimasti male di non trovarvi al ns ritorno dalla messa.. pazienza, una scusa in + per rivederci presto e controllare lo stato della ...pancia
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 09/12/2008 alle: 09:42:01
Sono molto soddisfatto di questo meraviglioso raduno, e sono persino commosso a parlarne [:)][:I][:I] Ringrazio innanzitutto Maurizio (edimau) e Maria Cristina (MCS63), per l'energia che hanno profuso affinchè il tutto funzionasse alla meraviglia, così come in effetti è funzionato, così come la meragliosa accoglienza che Montecastrilli ci ha riservato. Un ringraziamento va a tutti noi che abbiamo partecipato al raduno, in quanto abbiamo saputo coglierne a pieno l'essenza, ovvero trascorrere assieme in amicizia ed allegria i tre giorni, con uno spirito gioioso e conviviale eccezionale. Ci siamo trovati, provenienti dal nord, dal centro, dal sud e dalle isole, ed abbiamo saputo confrontarci con i nostri modi di vivere ed essere scambiandoci i cibi e facendo "baldoria" sino alle ore piccole, dire che è stato meraviglioso è veramente poco (nn voglio entrare in argomentazioni politiche, che sono estranee alla mia cultura ed al nostro argomento, ma a mio parere, in occasione de raduno è emerso lo spirito migliore di questa nostra bella italia). Voglio per ultimo, ma nn meno importante ringraziare, COL, questo meraviglioso sito che mi ha permesso di incontrare questi amici (ovviamente loro e le loro famiglie), come edimau, mcs63, parodigiojunior, aquilone, gattaribelle, rolab58, etjemm, ettorino, pilates, lolla, azzard, sandrone69, mascalzone latino, vertigo, gino55, gattaribelle, anna64, olivia, pino57, riviera120, bora40 e tutti gli altri che ho conosciuto, anche se nn ho espressamente citato. Mi ha in particolare commosso l'accoglienza che mi avete riservato, nn pensavo di avere suscitato la simpatia che mi avete attribuito e di questo ve ne sono particolarmente grato. Non ho comunque perso il mio spirito ed ho svolto, sebbene discretamente, una accurata idagine, del comportamento sessuale delle gnokke (e degli gnokki durante il raduno), ma questa è un'altra storia ed un altro post........ Con enorme simpatia StefanoSiena [:)][:)][;)] id="size3">id="purple">

Modificato da StefanoSiena il 09/12/2008 alle 09:55:07
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:02:20
Ciao ragazzi io non sono molto bravo in queste ma mi sembra doveroso ringraziare Maurizio(edimau)e Cristina(mcs)per aver organizzato in modo esemplare tutto, ma anche a tutti tutti voi per aveci fatto passare tre giorni veramente meravigliosi, siete stati fantastici grazie. id="size4">
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:02:54
Ciao Ste...ho la sequenza fotografica degli gnokki/e e prima o poi la posterò[:p] Riguardo alla simpatia che hai suscitato sarà il faccione che è simpatico...anche io devo dire che mi sono ricreduta su di te durante questo raduno...prima un mi stavi mica simpatico[:)]ma sotto quella scorza c'è un omone buono Un abbraccio a te e alla tua signora Annaid="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
26 minuti fa
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link