CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 5338
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:20:48
Tocca a me adesso... Che dire siamo arrivati a casa a mezzanotte, 1300 km. in tre giorni, 15 ore di viaggio in tutto... ma ne è valsa la pena [^] abbiamo passato 3 giorni in splendida compagnia grazie a cris e mauri, due persone uniche e speciali. E' stato un raduno speciale e bellissimo! Sono strefelice di aver conosciuto gente bellissima! Finalmente son riuscita a conoscere il mitico Vertigo con la sua splendida famiglia (un bellissimo papà). Stefanino l'è identico come nella chat, ovvero sempre con la testa tra le gnocche!!! La zia aquilone è stata una sorpresa bellissima, un personaggio davvero! Lo ziETTO e la ziETTA che sono un concentrato di simpatia!!!!! (zio la lingua tutto ok???????)[:D][:D][:D] Mascalzone Latino e Gino anche a voi un ringraziamento speciale per la bella compagnia, anzi ne approfitto per salutare Daniela la moglie di Gino, una signora bellissima che cucina da Dio (infatti Gino sei troppo viziato!!!!)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gattaribelle una signora simpaticissima che spero al più presto di rivedere! [;)] Poi il "grande" clipperino ...troppo simpatico, anzi ne approfitto per salutarti sia da parte della bionda che della mora [:X][:X][:X][:X][:X][:D][:D][:D][:D][:D] E infine non posso dimenticare la compagnia dei nostri grandi amici prodigio e giusy (anzi ora troveremo il nick anche a giusi!!!) [:)][;)] Insomma a tutti tutti un grazie enorme!!!!!!!!!!!!!! LOLLA & AZZARD [;)]

Modificato da lolla il 09/12/2008 alle 10:22:24
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:20:51
quote:Originally posted by Didola
Grazie a tutti per lo splendido weekend trascorso: grazie agli organizzatori,capaci di non lasciare nulla al caso; grazie agli amici vecchi e nuovi che ci hanno trasmesso tanto affetto e calore;grazie a babbo natale che col suo grande cuore ha regalato id="size4"> id="blue"> momenti magici ai bimbi e ha risvegliato quel bimbo nascosto in noi. Speriamo di rivivere di nuovo giornate come queste e rivedervi tutti presto un grande abbraccio dalla Difrel family [:)] >
> ........un tavolino nuovo ??? [:D]id="size4">id="blue">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 09/12/2008 alle: 11:00:09
Eccomiiiiiiiiiii volevo dire grazie a Maria Cristina e a Maurizio senza scordarmi delle loro rispettive splendide famiglie. Siete stati grandi, un gran lavoro che ha permesso a tutti noi di trascorrere dei giorni sereni e ricchi di amicizia. Abbiamo conosciuto nuove persone e rivisto tanti cari amici. Grazie anche da parte del mio maritozzo(Frengy), stamattina mi ha incaricato di salutarvi anche da parte sua. E' stato rapito dal suo capo. Volevo inoltre ringraziare, i miei amichetti Ettorino e Pilates, che come al solito non si sono tirati indietro nel dare una mano a degli amici in tutti i sensi. Grazie di tutto [:)][:p][:p] Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 09/12/2008 alle: 11:04:00
com/10dgqc2.jpg nypic.com/10dgqc2.jpg http://i36.tinypic.com/10dgqc2.jpg">5
nypic.com/10dgqc2.jpg c.com/10dgqc2.jpg baci x tuttiiiiiiiiiiiiiiid="size4"> >>E ancora baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size5">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/12/2008 alle: 11:36:05
Eccomi anch'io a salutare e a ringraziare Maurizio e Cristina (che ho scoperto essere una mia ex-vicina di casa)... due persone speciali che hanno organizzato un raduno speciale... speriamo di rivederci al + presto. Grazie anche a Bora alias Babbo Natale dei doni... sei stata speciale anche tu ! Patrizia aggiornaliste ormai disoccupata [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 11:42:48
quote:Originally posted by ptacconelli
Eccomi anch'io a salutare e a ringraziare Maurizio e Cristina (che ho scoperto essere una mia ex-vicina di casa)... due persone speciali che hanno organizzato un raduno speciale... speriamo di rivederci al + presto. Grazie anche a Bora alias Babbo Natale dei doni... sei stata speciale anche tu ! Patrizia aggiornaliste ormai disoccupata [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Disoccupata ma simpaticisima[:D][;)]id="size3"> id="Verdana">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/12/2008 alle: 11:46:10
Sei forte Prodigio [:D] ! A presto [;)] ! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:54:15
Pilates ringrazia ma per lei oggi è una giornata no in ufficio........ troppo incasinata..........per il momento saluta tutti poi appena può scrive [:D]............id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 14:16:28
quote:Originally posted by Ettorino
Pilates ringrazia ma per lei oggi è una giornata no in ufficio........ troppo incasinata..........per il momento saluta tutti poi appena può scrive [:D]............id="size4">id="blue"> >
> Un abbraccio a Lucia[:)][:D]id="size3">id="Verdana">
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 09/12/2008 alle: 14:17:03
RINGRAZIAMO CON TANTO AFFETTO E SIMPATIA TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA RIUSCITA DI QUESTA BELLISSIMA INIZIATIVA, è VERAMENTE RARO TROVARE TANTE PERSONE COSì DIVERSE MA COSì UNITE NEL PERSEGURIRE LO STESSO OBIETTIVO! UN ABBRACCIO A TUTTI E ANCORA GRAZIE ELISABETTA & FAMILYid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:55:24
Eccomi ragazzi ultima ma non per mia volontà[:(][:(] In tutti i ringraziamenti letti finora è emersa la gioia dello stare insieme e di come si possa vivere un evento del genere in allegria[:D][:D] Un grazie a voi tutti ....in particolare a Cristina e Maurizio che hanno reso tutto questo possibile.............quand'è che si rifà????[:D][;)][:)][:)] Lucia id="size3">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:03:13
ciao Lucia, un bacio a te a Etto, siete stati stupendi... Grazie di tutto, Mario e Nadia (e i cuccioletti, ovviamente!)id="Georgia">id="blue">id="size3">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:11:42
quote:Originally posted by vertigo
ciao Lucia, un bacio a te a Etto, siete stati stupendi... Grazie di tutto, Mario e Nadia (e i cuccioletti, ovviamente!)id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Un bacio a te Mario ed ai tuoi cucciolotti....o aquilotti[:D][:D] Spero di rivedervi presto tutti. Lucia che va a casaid="size2">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:24:31
un saluto a tutti quelli di montecastrilli,che spettacolo non cio' parole....un saluto affettuoso a maurizio e cristina avete organizzato un raduno speciale per gente speciale[;)]un saluto a tutti dar vostro CELLONE ennamoooo[:D][:D][:D]id="size4">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:05:53
Che dire ho passato un week end pieno di emozioni,conoscuito e rivisto persone fantastiche nella quale ho incrociato solamente sorrisi e abbracci,non ricordo a memoria di aver passato delle giornate cosi intense di calore e amicizia,dal nord,dal centro,dal sud e isole comprese, gente con la voglia di festeggiare,divertirsi senza mai criticare quello o quella e finalmente con orgoglio aver visto l'italia unita e questo mi riempie il cuore. L'ITALIA SIAMO NOI !!! GRAZIE A TUTTI. arrivo a carsulae...id="size3"> resti di carsulae... momenti di relax... si torna verso il pulman... stanchi ma soddisfatti... splendite fanciulle... e' ora de recupera' le calorie...[:D][:D][:D] cosa meglio di questo x mettere su' un par de kili...[:D][:D][:D] evento ripreso dai migliori netwoork internazionali... grazie a tutti...ma sopratutto a maurizio e cristina !!!id="size6">id="red">id="Times New Roman">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:20:22
scusatemi,ho messo qua le foto invece che su l'altro post.[:(][:(] ho ancora la capa a montecastrilli !!![:D][:D][:D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:00:54
Volevamo ringraziare Cristina e Maurizio per aver organizzato un raduno fantastico, l'amministrazione comunale che ha messo a disposizione i locali e l'area di sosta, Bora40 per averci sorpreso in modo eccezzionale e tutti quelli che abbiamo conosciuto che ci hanno fatto sentire come amici da sempre conosciuti. Ciao a tutti e...alla prossima. [:)]id="size3">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:28:35
ECCOCI a casa...da qualche oretta, l'area di Montecastrilli era vuota alla nostra partenza. Non un vocio, non una risata o un pianto di un bimbo...la quiete dopo la tempesta!! Veramente un grazie di cuore a Maria Cristina e Maurizio che hanno organizzato questo raduno, alle autorità di Montecastrilli, alle cuoche e a chi si è prodigato per farci stare bene... Vorrei però ringraziare anche tutte le persone che non sono state citate, ma che in silenzio hanno collaborato....chi pulendo la sala, chi lavando pentole, chi girando con i sacchi dell'immondizia ha raccolto tutto ciò che era rimasto sui tavoli, chi ha regalato un sorriso a qualcuno che ora non ricorda il nome. Insomma a tutti, ma proprio tutti i partecipanti. Un grazie particolare a Luigi (marito di Cristina), a Giampiero per il balletto sardo ed il suo karaoke che ci ha uniti cantando, a McKioto perchè ha aiutato Marco e Azzard a non lasciarci senza luce e soprattutto senza stufa (a volte).....Chiudo qui ..grazie per tutti i sorrisi...non vi posso nominare tutti...non ricordo i vostri nomi...eravamo in troppi!!!![;)][;)]. id="size4">id="blue"> tiziana [:)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:39:29
......un grazie a te Tiziana per i tanti sorrisi che hai saputo regalarmi [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 09/12/2008 alle: 23:24:57
quote:Originally posted by Ettorino
......un grazie a te Tiziana per i tanti sorrisi che hai saputo regalarmi [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
>grazie a te....di tutto...[;)][;)]id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
54 minuti fa
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link