CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
51 20 5338
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:55:23
quote:Originally posted by MCS63
e vabbè...allora dico anche la mia!!![:D] Tutto è iniziato per gioco....Era il 21 settembre e io lavoravo presso la centrale di Pietrafitta quel giorno. Maurizio venne a trovarmi e buttò lì l'idea. Sinceramente non ci credevo tanto...un raduno a Montecastrilli...e che vengono a fa le persone a Montecastrilli????[?] Ma Maurizio mi prese per mano e siamo andati avanti. In più di un'occasione ho creduto di non farcela...e man mano che la data fatidica si avvicinava la paura mi prendeva sempre più al punto di svegliarmi di notte pensando al raduno! Il 4 dicembre andai ad invitare il parroco alla cena....capì la mia ansia e ne parlammo...Non ha dato consigli, ma credo abbia pregato per me! Quando ho visto l'area riempirsi non ho creduto ai miei occhi!!! Il sogno si stava realizzando!!! Ho chiamato tutte le mie forze e il mio entusiasmo in aiuto e quello che è stato, ma soprattutto l'affetto dimostrato mihanno fatto pensare che nelle cose bisogna sempre crederci....andare avanti sempre e comunque! Un forte abbraccio a tutti[:)]id="purple">id="size3"> >
> Grande Cristina... [;)] Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:12:30
Ogni pagina che leggo mi commuovo sempre di più [:I][:I][:I]id="size5">id="blue">
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:14:28
un saluto a tutti vi ringraziamo tanto per il raduno che è stato molto bello e complimenti a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita.abbiamo passato delle belle e serene giornate e il calore e la disponibilita' delle persone ( si vede anche nelle foto )= è rimasto nei nostri cuori e speriamo di rivederci presto forse alla pizza o nel nuovo anno bacioni poppi e c
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:15:27
quote:Originally posted by edimau
Buongiorno a tutti!!!!id="size6">id="green"> Mancavo solo io!! Devo dire però che la mia è stata una assenza voluta, ancora sono un po choccato da tutto quanto è successo in questi irripetibili tre giorni...[^][^] Ho letto i tanti ringraziamenti nei miei confrontie....ma vi giuro sono io che debbo ringraziare voi!!! Inizio da: Aquilone e Lolla, le due persone con le quali è iniziato questo magnifico...scherzo; MCS, che ha dato tutta se stessa nel prodigarsi per la riuscita del raduno, anche se il lavoro non le dava un attimo di tregua; Ettorino, che in ogni momento non ha fatto altro che tranquillizzarmi, incoraggiarmi, spingermi ad andare avanti senza paura, anche quando letteralmente ..me la facevo addosso!![:D]; Ptacconelli(aggiornalista), Mammu, Pilates che si sono prodigate in continuazione con consigli, suggerimenti e quantaltro (Patrizia, spero di toglierti presto dalla...disoccupazione!![:D][:D]); Marco (GattOribelle), che con pazienza si è messo a disposizione di tutti per risolvere il problema elettricità che poteva darci noie(Da oggi ufficialmente promosso sul campoElettroCOL!![:D]); Etjemm, l'uomo sempre assente[:D], che più presente di così non si poteva; Azzard,Gino55,MascalzoneLatino,Prodigiojunior,Stefanosiena, il TERRRORE della chat[:D][:D][:D] con le loro battute i loro scherzi, che si sono dimostrati i più...calmi, tranquilli, disponibili che potessi immaginare; Clipper, l'esattore[:D][:D], che quando sono andato in barca(alla cena di sabato), ha saputo farmi ritrovare la calma e il sorriso; Cornwell, che mi ha fatto ammattire gli ultimi due giorni[:D][:D], ma che ha svelato tutto il lato positivo del buon..Romanaccio; Pino57, che dire? .... continua a seguirci, che dovrai programmare parecchio[:D][:D]; Rolab58 e Giuly52, due, ormai posso definirli così, amici di lunga data[:)]; Olivia2006, che non ha suputo resistere e nonostante qualche problema è voluto essere dei nostri; Adriawinn, una persona silenziosa, forse schiva....ma sempre a disposizione col sorriso sulle labbra; Bora40. che dire chi è capace di fare ciò che hai fatto tu, vuol dire che non ha un cuore...ma di pù, molto di più; Commander e Peste04, due Amici, che pur non essendo potuti venire, sono stati presenti con noi tramite telefono e sms continui per respirare l'atmosfera del raduno; Peterpann, anche lui assente per motivi di forza maggiore, che in fase di preparazione si è prodigato in consigli e dritte. Però la prossima volta paghi pegno[:D][:D]; Un grazie infinito, dal profondo del cuore a tutti (Chi non ho nominato, non me ne voglia[:)]), posso solo dirvi una cosa... Personalmente, sto attraversando un momento difficile da vari punti di vista,tanto da aver avuto momenti nei quali volevo lasciar perdere tutto...beh le lacrime versate domenica sera erano la risposta a quello che TUTTI,ma proprio TUTTI, avete saputo donarmi...la senzazione di riuscire ancora a fare qualcosa!!!! L'orgoglio di essere riuscito a realizzare qualcosa di unico, bello,..non ho parole e il merito di questo è di tutti voi. Io posso aver lasciato cadere un seme, ma voi l'avete fatto fruttare alla GRANDEeeee!!![^][^][:)][^][^] Grazie, grazie a tutti voi dal primo all'ultimo.... Per ultima, Gattaribelle ....... tu saprai leggere questi puntini, la stazione è un po' lontana,ma ci si arriverà,GRAZIE!!! Maurizio >
>Mau....ti voglio bene...id="size4"> tiziana[:)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:18:58
quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by edimau
Buongiorno a tutti!!!!id="size6">id="green"> Mancavo solo io!! Devo dire però che la mia è stata una assenza voluta, ancora sono un po choccato da tutto quanto è successo in questi irripetibili tre giorni...[^][^] Ho letto i tanti ringraziamenti nei miei confrontie....ma vi giuro sono io che debbo ringraziare voi!!! Inizio da: Aquilone e Lolla, le due persone con le quali è iniziato questo magnifico...scherzo; MCS, che ha dato tutta se stessa nel prodigarsi per la riuscita del raduno, anche se il lavoro non le dava un attimo di tregua; Ettorino, che in ogni momento non ha fatto altro che tranquillizzarmi, incoraggiarmi, spingermi ad andare avanti senza paura, anche quando letteralmente ..me la facevo addosso!![:D]; Ptacconelli(aggiornalista), Mammu, Pilates che si sono prodigate in continuazione con consigli, suggerimenti e quantaltro (Patrizia, spero di toglierti presto dalla...disoccupazione!![:D][:D]); Marco (GattOribelle), che con pazienza si è messo a disposizione di tutti per risolvere il problema elettricità che poteva darci noie(Da oggi ufficialmente promosso sul campoElettroCOL!![:D]); Etjemm, l'uomo sempre assente[:D], che più presente di così non si poteva; Azzard,Gino55,MascalzoneLatino,Prodigiojunior,Stefanosiena, il TERRRORE della chat[:D][:D][:D] con le loro battute i loro scherzi, che si sono dimostrati i più...calmi, tranquilli, disponibili che potessi immaginare; Clipper, l'esattore[:D][:D], che quando sono andato in barca(alla cena di sabato), ha saputo farmi ritrovare la calma e il sorriso; Cornwell, che mi ha fatto ammattire gli ultimi due giorni[:D][:D], ma che ha svelato tutto il lato positivo del buon..Romanaccio; Pino57, che dire? .... continua a seguirci, che dovrai programmare parecchio[:D][:D]; Rolab58 e Giuly52, due, ormai posso definirli così, amici di lunga data[:)]; Olivia2006, che non ha suputo resistere e nonostante qualche problema è voluto essere dei nostri; Adriawinn, una persona silenziosa, forse schiva....ma sempre a disposizione col sorriso sulle labbra; Bora40. che dire chi è capace di fare ciò che hai fatto tu, vuol dire che non ha un cuore...ma di pù, molto di più; Commander e Peste04, due Amici, che pur non essendo potuti venire, sono stati presenti con noi tramite telefono e sms continui per respirare l'atmosfera del raduno; Peterpann, anche lui assente per motivi di forza maggiore, che in fase di preparazione si è prodigato in consigli e dritte. Però la prossima volta paghi pegno[:D][:D]; Un grazie infinito, dal profondo del cuore a tutti (Chi non ho nominato, non me ne voglia[:)]), posso solo dirvi una cosa... Personalmente, sto attraversando un momento difficile da vari punti di vista,tanto da aver avuto momenti nei quali volevo lasciar perdere tutto...beh le lacrime versate domenica sera erano la risposta a quello che TUTTI,ma proprio TUTTI, avete saputo donarmi...la senzazione di riuscire ancora a fare qualcosa!!!! L'orgoglio di essere riuscito a realizzare qualcosa di unico, bello,..non ho parole e il merito di questo è di tutti voi. Io posso aver lasciato cadere un seme, ma voi l'avete fatto fruttare alla GRANDEeeee!!![^][^][:)][^][^] Grazie, grazie a tutti voi dal primo all'ultimo.... Per ultima, Gattaribelle ....... tu saprai leggere questi puntini, la stazione è un po' lontana,ma ci si arriverà,GRAZIE!!! Maurizio >
>Mau....ti voglio bene...id="size4"> tiziana[:)]
>
> ANCHE IO MAU!!!!!!!!!!!!!!! SIETE GRANDIOSI TU E CRIS!!!![^][^][^][^][^][^]id="limegreen">id="size4">
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:57:15
quote:Originally posted by bora40
mannaggia a tutte queste belle e profonde parole... avete finito di farmi piangere? Maurizio e Cristina, ho voluto contribuire anch'io alla riuscita del raduno con quello che potevo, ... nessuno mi ha detto di farlo, siete tutti (nessuno escluso) solo persone che meritano tutto questo... perchè voi non sapete cosa significa per una persona sola come me un saluto in chat o una pacca sulla spalla o un sorriso e una chiaccherata.... non sapete cosa significa avere amici come voi, sigifica essere la più ricca del mondo, e anche se mi cadono le lacrime sono lacrime di commozione e felicità. Ora so che è tropo presto per dirlo ma per ottobre prossimo verso il 16 cercherò di organizzare un raduno a Rieti in occasione del mio cinquantesimo compleanno e sarete tutti ospiti miei.... e non ditemi di no.... Comunque per i miei 50 anni desidero fare una bellissima festa... ci state?... Un abbraccio grande grande da Babba Natala :) che vi vuole beneid="size4">id="red"> >
> Io mi prenoto!!!![;)]id="purple">id="size6">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:15:05
posso venire anche io?? cosi festeggiamo insieme io li faccio il 14 ottobre
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:58:38
allora cara mcs fuori con lista...... pino57 - 2 adulti - escursioni SI - cene e pranzi SIid="size3">id="red"> un abbraccio Ciaoid="size3">id="red">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 11/12/2008 alle: 18:34:18
quote:Originally posted by MCS63
e vabbè...allora dico anche la mia!!![:D] Tutto è iniziato per gioco....Era il 21 settembre e io lavoravo presso la centrale di Pietrafitta quel giorno. Maurizio venne a trovarmi e buttò lì l'idea. Sinceramente non ci credevo tanto...un raduno a Montecastrilli...e che vengono a fa le persone a Montecastrilli????[?] Ma Maurizio mi prese per mano e siamo andati avanti. In più di un'occasione ho creduto di non farcela...e man mano che la data fatidica si avvicinava la paura mi prendeva sempre più al punto di svegliarmi di notte pensando al raduno! Il 4 dicembre andai ad invitare il parroco alla cena....capì la mia ansia e ne parlammo...Non ha dato consigli, ma credo abbia pregato per me! Quando ho visto l'area riempirsi non ho creduto ai miei occhi!!! Il sogno si stava realizzando!!! Ho chiamato tutte le mie forze e il mio entusiasmo in aiuto e quello che è stato, ma soprattutto l'affetto dimostrato mihanno fatto pensare che nelle cose bisogna sempre crederci....andare avanti sempre e comunque! Un forte abbraccio a tutti[:)]id="purple">id="size3"> >
>Cris..sei splendida...e lo sai...ti voglio bene ed ora via...preparati per un altro raduno... tiziana[:)]id="size4">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:08:01
ecchimeeee...io anche mi prenoto x il prox raduno!!! e sara' ancora piu' bello,visto che molti di noi non si conoscevano, provate a immaginare cosa viene fuori ora che ci conosciamo,almeno parlo x me che ero un po' imbarazzato e timoroso. ma mo' ve conosco e allora so' azzi[:D][:D][:D] daye bora il tuo compleanno e' l'evento giusto.[;)]id="size3">id="Times New Roman">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:03:46
quote:Originally posted by bora40
mannaggia a tutte queste belle e profonde parole... avete finito di farmi piangere? Maurizio e Cristina, ho voluto contribuire anch'io alla riuscita del raduno con quello che potevo, ... nessuno mi ha detto di farlo, siete tutti (nessuno escluso) solo persone che meritano tutto questo... perchè voi non sapete cosa significa per una persona sola come me un saluto in chat o una pacca sulla spalla o un sorriso e una chiaccherata.... non sapete cosa significa avere amici come voi, sigifica essere la più ricca del mondo, e anche se mi cadono le lacrime sono lacrime di commozione e felicità. Ora so che è tropo presto per dirlo ma per ottobre prossimo verso il 16 cercherò di organizzare un raduno a Rieti in occasione del mio cinquantesimo compleanno e sarete tutti ospiti miei.... e non ditemi di no.... Comunque per i miei 50 anni desidero fare una bellissima festa... ci state?... Un abbraccio grande grande da Babba Natala :) che vi vuole beneid="size4">id="red"> >
>[:)]CI SIAMO ANCHE NOI!!!!![:D][:D][:D]id="size6">id="navy">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:12:59
COMPLEANNO DI BORA 40 16\10 MEGA RADUNO A RIETI INIZIO LA LISTA BORA 40 RAPAKI GATTARIBELLE SANDRONE PINO 57 MCKIOTO MCS63 ............ ............ .............. .............. [:D][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:29:03
quote:Originally posted by Rapaki
COMPLEANNO DI BORA 40 16\10 MEGA RADUNO A RIETI INIZIO LA LISTA BORA 40 RAPAKI GATTARIBELLE SANDRONE PINO 57 MCKIOTO MCS63 ............ ............ .............. .............. [:D][:D][:D][:D] >
> Manca un anno[:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:49:36
chi primo arriva meglio alloggia.[:D][:D][:D]id="size4"> ciao prodigio.
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:21:05
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by Rapaki
COMPLEANNO DI BORA 40 16\10 MEGA RADUNO A RIETI INIZIO LA LISTA BORA 40 RAPAKI GATTARIBELLE SANDRONE PINO 57 MCKIOTO MCS63 DIFREL ............ .............. .............. [:D][:D][:D][:D] >
> Manca un anno[:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana">
>
>
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:31:20
[quote]Originally posted by sandrone69
chi primo arriva meglio alloggia.[:D][:D][:D]id="size4"> Seeee sistemato tu io dove mi metto?
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:52:30
Stavolta ci sto anch'io[:p][:p][:p].....se non me staccano la luce dal piano di sopra![:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:58:20
quote:Originally posted by peterpann
Stavolta ci sto anch'io[:p][:p][:p].....se non me staccano la luce dal piano di sopra![:D][:D][:D] >
> Veramente ti stavamo aspettando con Mau...
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:19:04
E non sai quanto ci tenevo ad esserci, ho spiegato a Mau la situazione, anche se fino all'ultimo ho sperato di poter arrivare lì per la domenica sera.
quote:Originally posted by etjemm
quote:Originally posted by peterpann
Stavolta ci sto anch'io[:p][:p][:p].....se non me staccano la luce dal piano di sopra![:D][:D][:D] >
> Veramente ti stavamo aspettando con Mau...
>
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:27:36
quote:Originally posted by etjemm
[quote]Originally posted by sandrone69
chi primo arriva meglio alloggia.[:D][:D][:D]id="size4"> Seeee sistemato tu io dove mi metto?id="size4">id="red"> >
> te tengo in braccio io...pero' quanno se magna scenni !!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link