quote:Originally posted by Rapaki> ...e io il 13 [:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
posso venire anche io?? cosi festeggiamo insieme io li faccio il 14 ottobre >
quote:Originally posted by MCS63> Se pensate che questa volta arriviamo in ritardo vi sbagliate!!! Bora prepara la torta che ci siamo anche noi!!!! ciao Sandra (moglie di Alex)id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by bora40
mannaggia a tutte queste belle e profonde parole... avete finito di farmi piangere? Maurizio e Cristina, ho voluto contribuire anch'io alla riuscita del raduno con quello che potevo, ... nessuno mi ha detto di farlo, siete tutti (nessuno escluso) solo persone che meritano tutto questo... perchè voi non sapete cosa significa per una persona sola come me un saluto in chat o una pacca sulla spalla o un sorriso e una chiaccherata.... non sapete cosa significa avere amici come voi, sigifica essere la più ricca del mondo, e anche se mi cadono le lacrime sono lacrime di commozione e felicità. Ora so che è tropo presto per dirlo ma per ottobre prossimo verso il 16 cercherò di organizzare un raduno a Rieti in occasione del mio cinquantesimo compleanno e sarete tutti ospiti miei.... e non ditemi di no.... Comunque per i miei 50 anni desidero fare una bellissima festa... ci state?... Un abbraccio grande grande da Babba Natala :) che vi vuole beneid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by MCS63>Evvai Cristina....datti da fare con Maurizio...noi ci siamo [:p][:p] un abbraccio tiziana[:)]id="size4">
io personalmente ho già in mente un secondo incontro e appena l'ho detto Maurizio è partito in quarta con le idee. Inoltre stamattina ho incontrato un caro amico dell'ENPA (sai che non tutti i nostri cari pelosetti sono fortunati come i miei o come la meravigliosa Olivia!) e ci stiamo accordando per qualcosa di speciale da proporre ad aprile in occasione della festa di Agricollina >
quote:Originally posted by MCS63> Ad Aprile[?][?][?]id="red">id="size2">ad Aprile[?][?][?]id="green">id="size3">ad Aprile[?][?][?]id="blue">id="size5"> ci sono!!!! id="red"> id="size4"> ci sono!!!!! id="green"> id="size5"> ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size6">
io personalmente ho già in mente un secondo incontro e appena l'ho detto Maurizio è partito in quarta con le idee. Inoltre stamattina ho incontrato un caro amico dell'ENPA (sai che non tutti i nostri cari pelosetti sono fortunati come i miei o come la meravigliosa Olivia!) e ci stiamo accordando per qualcosa di speciale da proporre ad aprile in occasione della festa di Agricollina >
quote:Originally posted by commander>YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
quote:Originally posted by MCS63> Ad Aprile[?][?][?]id="red">id="size2">ad Aprile[?][?][?]id="green">id="size3">ad Aprile[?][?][?]id="blue">id="size5"> ci sono!!!! id="red"> id="size4"> ci sono!!!!! id="green"> id="size5"> ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size6">
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Noi probabilmente no[V][V][V]id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by commander>YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
>
>
quote:Originally posted by anna64>Come noooooooooooooooo?????id="size5">
quote:Originally posted by gattaribelle> Noi probabilmente no[V][V][V]id="size2">id="blue">
>
>
>
quote:Originally posted by pino57> IO IL CENTRO MESSEGUET L'HO VISITATO PERCHE' GLI HO FATTO IL CONTRATTO ELETTRICO!!![:D] E SO PER CERTO CHE NON LO FANNO VISITARE! PER QUANTO RIGUARDA MOGOL, E' IN PROGRAMMA PER IL PROSSIMO RADUNO IN QUANTO ADESSO NON HA POTUTO DARE LA SUA DISPONIBILITA!!! [:D][:D][:D]id="purple">id="size2">
per maurizio e cristinaid="size2">id="red"> dopo tanti elogi il primo caxxiatone...ma come, organizzate a montecastrilli e non ci mettete al corrente che nei paraggi c'è il centro musicale di MOGOL (per chi ama la musica) e il centro MESSEGUE (per chi ama il benessere, e dove sta di casa berlusconi)..questa non ve la perdono ..la prossima volta pagate penitenza... Ciao>
quote:Originally posted by Rapaki> [/quote] Accipicchia ora ho visto la lista.. da qui ad ottobre si allungherà di parecchio... comunque mi metterò in moto non appena finirò tutto il tran tran dell'operazionee mi rimetterò un pò circa 6 mesi prima cercherò disponibilità di un capannone e posto per i camper, la cena sarà rigorosamente a carico mio siete miei ospiti, con porchetta, pasta al mscarpone o al sugo per chi non gli va, forse una buona minestra tipica delle mie parti, inoltre pattine fritte e altre cose buone già vi ho fatto il menù..... comunque vi organizzerò una megafesta parola di Bora40, e mi avete già inquadrato cosa riesco a fare..... la promessa è valida... la realizzazione possibile, il muto lo chiedo ma per voi vale la pena amici.... Un abbraccio grande grande a tutti.... Bora40id="size4">id="red">
COMPLEANNO DI BORA 40 16\10 MEGA RADUNO A RIETI INIZIO LA LISTA BORA 40 RAPAKI GATTARIBELLE SANDRONE PINO 57 MCKIOTO MCS63 PETERPANN OLIVIA 2006 ANNA64 ETJEMM ............ ............ .............. .............. [:D][:D][:D][:D] CRISTINA TI CONVIENE ANDARE IN BANCA ED ACCEDERE AD UN MUTUO,forse era meglio se ti compravi un chartigo(spendevi meno[:D]) >
quote:Originally posted by bora40> Accipicchia ora ho visto la lista.. da qui ad ottobre si allungherà di parecchio... comunque mi metterò in moto non appena finirò tutto il tran tran dell'operazionee mi rimetterò un pò circa 6 mesi prima cercherò disponibilità di un capannone e posto per i camper, la cena sarà rigorosamente a carico mio siete miei ospiti, con porchetta, pasta al mscarpone o al sugo per chi non gli va, forse una buona minestra tipica delle mie parti, inoltre pattine fritte e altre cose buone già vi ho fatto il menù..... comunque vi organizzerò una megafesta parola di Bora40, e mi avete già inquadrato cosa riesco a fare..... la promessa è valida... la realizzazione possibile, il muto lo chiedo ma per voi vale la pena amici.... Un abbraccio grande grande a tutti.... Bora40id="size4">id="red"> [/quote] Di, una mano te la do anch'io!!! Maurizio P.s.on l'ho dì a nessuno ma il 12 è il mjìio!!![:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>
COMPLEANNO DI BORA 40 16\10 MEGA RADUNO A RIETI INIZIO LA LISTA BORA 40 RAPAKI GATTARIBELLE SANDRONE PINO 57 MCKIOTO MCS63 PETERPANN OLIVIA 2006 ANNA64 ETJEMM ............ ............ .............. .............. [:D][:D][:D][:D] CRISTINA TI CONVIENE ANDARE IN BANCA ED ACCEDERE AD UN MUTUO,forse era meglio se ti compravi un chartigo(spendevi meno[:D]) >
>