CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
52 20 5338
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:01:48
quote:Originally posted by Rapaki
posso venire anche io?? cosi festeggiamo insieme io li faccio il 14 ottobre >
> ...e io il 13 [:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:26:05
quote:Originally posted by MCS63
[quote]Originally posted by bora40
mannaggia a tutte queste belle e profonde parole... avete finito di farmi piangere? Maurizio e Cristina, ho voluto contribuire anch'io alla riuscita del raduno con quello che potevo, ... nessuno mi ha detto di farlo, siete tutti (nessuno escluso) solo persone che meritano tutto questo... perchè voi non sapete cosa significa per una persona sola come me un saluto in chat o una pacca sulla spalla o un sorriso e una chiaccherata.... non sapete cosa significa avere amici come voi, sigifica essere la più ricca del mondo, e anche se mi cadono le lacrime sono lacrime di commozione e felicità. Ora so che è tropo presto per dirlo ma per ottobre prossimo verso il 16 cercherò di organizzare un raduno a Rieti in occasione del mio cinquantesimo compleanno e sarete tutti ospiti miei.... e non ditemi di no.... Comunque per i miei 50 anni desidero fare una bellissima festa... ci state?... Un abbraccio grande grande da Babba Natala :) che vi vuole beneid="size4">id="red"> >
> Se pensate che questa volta arriviamo in ritardo vi sbagliate!!! Bora prepara la torta che ci siamo anche noi!!!! ciao Sandra (moglie di Alex)id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/12/2008 alle: 08:42:39

COMPLEANNO DI BORA 40 16\10 MEGA RADUNO A RIETI INIZIO LA LISTA BORA 40 RAPAKI GATTARIBELLE SANDRONE PINO 57 MCKIOTO MCS63 PETERPANN OLIVIA 2006 ANNA64 ETJEMM ............ ............ .............. .............. [:D][:D][:D][:D] CRISTINA TI CONVIENE ANDARE IN BANCA ED ACCEDERE AD UN MUTUO,forse era meglio se ti compravi un chartigo(spendevi meno[:D]) [/quote]

Modificato da rapaki il 12/12/2008 alle 08:44:18
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 12/12/2008 alle: 11:36:32
[quote]Originally posted by edimau
Buongiorno a tutti!!!!id="size6">id="green"> Ptacconelli(aggiornalista), Mammu, Pilates che si sono prodigate in continuazione con consigli, suggerimenti e quantaltro (Patrizia, spero di toglierti presto dalla...disoccupazione!![:D][:D]); Caro Maurizio, mi sembra il minimo incoraggiare e dare qualche consiglio a chi ha messo a disposizione di tutti noi, fatica, impegno, stress e preoccupazioni. Organizzare un raduno è un impegno notevole. Come avete scoperto tu e Cristina sentire la gioia e la felicità che si respira stando insieme a tante belle persone fa si che si ci si senta contenti e gratificati. Soprattutto ripronti a dare tutto il possibile per rivivere quella gioia di stare insieme. BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:21:23
A Maurì, a Cristì Che tristezza una settimana fa eravamo in partenza oppure qualcuno era già partito....[:(][:(][:(] Come siamo stati bene tutti quanti assieme. Grazie e buon week end Alexid="blue">
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 13/12/2008 alle: 16:31:17
io personalmente ho già in mente un secondo incontro e appena l'ho detto Maurizio è partito in quarta con le idee. Inoltre stamattina ho incontrato un caro amico dell'ENPA (sai che non tutti i nostri cari pelosetti sono fortunati come i miei o come la meravigliosa Olivia!) e ci stiamo accordando per qualcosa di speciale da proporre ad aprile in occasione della festa di Agricollina
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 13/12/2008 alle: 17:55:14
salve a tutti[:D] innanzi tutto mi scuso per la mancata presenza a montecastrilli ma a causa del lavoro non ho potuto neanche avvisare[:(] cmq ho sentito etjemme che ringrazio e che mi ha fatto "rosicare" non poco. Credo che a questo punto si possa parlare di una compagnia veramente bella e anche se non c'ero ho vissuto con voi, attraverso i vostri interventi e le vostre foto, quella magica atmosfera. Complimenti a tutti[:D][:D]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 13/12/2008 alle: 18:57:50
io personalmente ho già in mente un secondo incontro e appena l'ho detto Maurizio è partito in quarta con le idee. Inoltre stamattina ho incontrato un caro amico dell'ENPA (sai che non tutti i nostri cari pelosetti sono fortunati come i miei o come la meravigliosa Olivia!) e ci stiamo accordando per qualcosa di speciale da proporre ad aprile in occasione della festa di Agricollina >
>Evvai Cristina....datti da fare con Maurizio...noi ci siamo [:p][:p] un abbraccio tiziana[:)]id="size4">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:06:57
io personalmente ho già in mente un secondo incontro e appena l'ho detto Maurizio è partito in quarta con le idee. Inoltre stamattina ho incontrato un caro amico dell'ENPA (sai che non tutti i nostri cari pelosetti sono fortunati come i miei o come la meravigliosa Olivia!) e ci stiamo accordando per qualcosa di speciale da proporre ad aprile in occasione della festa di Agricollina >
> Ad Aprile[?][?][?]id="red">id="size2">ad Aprile[?][?][?]id="green">id="size3">ad Aprile[?][?][?]id="blue">id="size5"> ci sono!!!! id="red"> id="size4"> ci sono!!!!! id="green"> id="size5"> ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size6">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:25:15
quote:Originally posted by commander
> Ad Aprile[?][?][?]id="red">id="size2">ad Aprile[?][?][?]id="green">id="size3">ad Aprile[?][?][?]id="blue">id="size5"> ci sono!!!! id="red"> id="size4"> ci sono!!!!! id="green"> id="size5"> ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size6">
>
>YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:31:12
quote:Originally posted by gattaribelle
>
>
> Noi probabilmente no[V][V][V]id="size2">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:35:14
quote:Originally posted by anna64
quote:Originally posted by gattaribelle
>
>
> Noi probabilmente no[V][V][V]id="size2">id="blue">
>
>Come noooooooooooooooo?????id="size5">
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:32:58
S.C. ci saremo anche noi da S.C.M.[:D] Rolando e Giulianaid="size5">id="blue">
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:11:07
per maurizio e cristinaid="size2">id="red"> dopo tanti elogi il primo caxxiatone...ma come, organizzate a montecastrilli e non ci mettete al corrente che nei paraggi c'è il centro musicale di MOGOL (per chi ama la musica) e il centro MESSEGUE (per chi ama il benessere, e dove sta di casa berlusconi)..questa non ve la perdono ..la prossima volta pagate penitenza... Ciao
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:00:44
quote:Originally posted by pino57
per maurizio e cristinaid="size2">id="red"> dopo tanti elogi il primo caxxiatone...ma come, organizzate a montecastrilli e non ci mettete al corrente che nei paraggi c'è il centro musicale di MOGOL (per chi ama la musica) e il centro MESSEGUE (per chi ama il benessere, e dove sta di casa berlusconi)..questa non ve la perdono ..la prossima volta pagate penitenza... Ciao >
> IO IL CENTRO MESSEGUET L'HO VISITATO PERCHE' GLI HO FATTO IL CONTRATTO ELETTRICO!!![:D] E SO PER CERTO CHE NON LO FANNO VISITARE! PER QUANTO RIGUARDA MOGOL, E' IN PROGRAMMA PER IL PROSSIMO RADUNO IN QUANTO ADESSO NON HA POTUTO DARE LA SUA DISPONIBILITA!!! [:D][:D][:D]id="purple">id="size2">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:51:54

COMPLEANNO DI BORA 40 16\10 MEGA RADUNO A RIETI INIZIO LA LISTA BORA 40 RAPAKI GATTARIBELLE SANDRONE PINO 57 MCKIOTO MCS63 PETERPANN OLIVIA 2006 ANNA64 ETJEMM ............ ............ .............. .............. [:D][:D][:D][:D] CRISTINA TI CONVIENE ANDARE IN BANCA ED ACCEDERE AD UN MUTUO,forse era meglio se ti compravi un chartigo(spendevi meno[:D]) >
> [/quote] Accipicchia ora ho visto la lista.. da qui ad ottobre si allungherà di parecchio... comunque mi metterò in moto non appena finirò tutto il tran tran dell'operazionee mi rimetterò un pò circa 6 mesi prima cercherò disponibilità di un capannone e posto per i camper, la cena sarà rigorosamente a carico mio siete miei ospiti, con porchetta, pasta al mscarpone o al sugo per chi non gli va, forse una buona minestra tipica delle mie parti, inoltre pattine fritte e altre cose buone già vi ho fatto il menù..... comunque vi organizzerò una megafesta parola di Bora40, e mi avete già inquadrato cosa riesco a fare..... la promessa è valida... la realizzazione possibile, il muto lo chiedo ma per voi vale la pena amici.... Un abbraccio grande grande a tutti.... Bora40id="size4">id="red">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 16/12/2008 alle: 17:46:18
quote:Originally posted by bora40

COMPLEANNO DI BORA 40 16\10 MEGA RADUNO A RIETI INIZIO LA LISTA BORA 40 RAPAKI GATTARIBELLE SANDRONE PINO 57 MCKIOTO MCS63 PETERPANN OLIVIA 2006 ANNA64 ETJEMM ............ ............ .............. .............. [:D][:D][:D][:D] CRISTINA TI CONVIENE ANDARE IN BANCA ED ACCEDERE AD UN MUTUO,forse era meglio se ti compravi un chartigo(spendevi meno[:D]) >
>
>
> Accipicchia ora ho visto la lista.. da qui ad ottobre si allungherà di parecchio... comunque mi metterò in moto non appena finirò tutto il tran tran dell'operazionee mi rimetterò un pò circa 6 mesi prima cercherò disponibilità di un capannone e posto per i camper, la cena sarà rigorosamente a carico mio siete miei ospiti, con porchetta, pasta al mscarpone o al sugo per chi non gli va, forse una buona minestra tipica delle mie parti, inoltre pattine fritte e altre cose buone già vi ho fatto il menù..... comunque vi organizzerò una megafesta parola di Bora40, e mi avete già inquadrato cosa riesco a fare..... la promessa è valida... la realizzazione possibile, il muto lo chiedo ma per voi vale la pena amici.... Un abbraccio grande grande a tutti.... Bora40id="size4">id="red"> [/quote] Di, una mano te la do anch'io!!! Maurizio P.s.on l'ho dì a nessuno ma il 12 è il mjìio!!![:D][:D]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 16/12/2008 alle: 17:56:18
Grande festa Mau!!! Te il 12 io il 13 Rapaki il 14 Bora il 16.....e festa sia[;)]id="blue">id="size2">
18
alligator
alligator
31/12/2007 1879
Inserito il 16/12/2008 alle: 18:24:49
l'alligator si prenota per il prossimo raduno e mi sacrifico porto la moglie ,cosi finalmente potro' conoscere tutti gl'amici della cht.ciauu neeeeeeeeeeeeeeeeeee
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 18/12/2008 alle: 10:21:42
up up....questo sì che si stava perdendo![;)]id="purple">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
55 minuti fa
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link