quote:Originally posted by bora40> io direi di aprirlo verso giugno\luglio
Uhei uhei euhei questo si che è un'idea.... se siamo in tanti a fare gli anni in giorni vicini è proprio bello mettere tutti insieme qualcosa e festeggiare i nostri compleanni.... allora si che ci diamo una mano.... però io aprirei un post a parte per questa cosa... manca tempo e..... ma intanto io trovo, propongo e vediamo se gli organizzatori cioè chi compie gli anni sono d'accordo....che dite?id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> Lasciamo aperto questo..... cosi il discorso diventa continuativo per tutti i vecchi e i nuovi entrati. Magari modiico il titolo in: Da Montecastrill a..... dove vi pare"
Uhei uhei euhei questo si che è un'idea.... se siamo in tanti a fare gli anni in giorni vicini è proprio bello mettere tutti insieme qualcosa e festeggiare i nostri compleanni.... allora si che ci diamo una mano.... però io aprirei un post a parte per questa cosa... manca tempo e..... ma intanto io trovo, propongo e vediamo se gli organizzatori cioè chi compie gli anni sono d'accordo....che dite?id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by pino57> Pino, ma non hai già la tua dolce Signora?? Vedrai che te lo CANTA lei il Centro Benesser!!!![:D][:D] Maurizio
per maurizio e cristinaid="size2">id="red"> dopo tanti elogi il primo caxxiatone...ma come, organizzate a montecastrilli e non ci mettete al corrente che nei paraggi c'è il centro musicale di MOGOL (per chi ama la musica) e il centro MESSEGUE (per chi ama il benessere, e dove sta di casa berlusconi)..questa non ve la perdono ..la prossima volta pagate penitenza... Ciao>
quote:Originally posted by edimau> grande maurizio..sei sempre un vulcano di idee ciaopino
quote:Originally posted by bora40> Lasciamo aperto questo..... cosi il discorso diventa continuativo per tutti i vecci e inuovi entrati. Magari modiico il titoloin: Da Montecastrill a..... dove vi pare"
>
Oggi è un giorno importante, per questo grande nostro amico....
In bocca al lupo Alessandro, ti siamo tutti vicini a te ed Alessandra.
Maurizio
P.S.
In pomeriggio sentirò Alessandra per telefono, dopo vi darò ulteriori notizie
PS: Claudio è quello con il cappello, il capoband.id="size3">id="red"> quote:Originally posted by bora40>
Allora Mau per me va benissimo, teniamo aperto questo gruppo fantastico che si è creato a Montecastrilli. Dunque vi volevo dire che la macchina organizzatrice per il raduno che si terrà il 16-17-18 ottobre 2009 a Rieti si è già messa in moto. Dovete sapere che la zona di Rieti organizza ogni anno tantissime sagre quindi, si deve prenotare molto per tempo, locali ed accessori per fare un megaraduno. Ho contattato e parlato per telefono per circa un'ora con il capo del gruppo "DUO DE PIKKE" un gruppo musicale molto conosciuto qui a Rieti, molto bravi e molto richiesti e hanno già l'agenda impegnata per alcuni week end di ottobre in occasione della sagra della patata a Leonessa e la sagra della porchetta in un paese vicino..."PERO'!!!!!" id="size5"> il week end che vogliamo organizzare il raduno è libero quindi ho detto a Claudio (capo della band) che si tenga impegnato per noi. Quindi ho chiesto a lui aiuto e collaborazione in quanto nessuno meglio di lui può conoscere locali grandi per poterci ospitare e posti per i camper. Bene immediatamente mi ha proposto varie opzioni e posti, ed ora c'è solo da valutare. Però mi ha colpito un posto in particolare, un ristorante che ha una sala che può contenere fino a 900 persone che ci potrebbe dare l'uso delle cucine e davanti ha un enorme, ma enorme parcheggio dove ci si potrebbe fermare con i camper. Ora ovviamente ci andrò io a vedere e parlare con i titolari. Claudio mi ha anche detto che per il problema corrente non ci dobbiamo preoccupare, si può noleggiare un buon generatore che ci da anche 40 kw di potenza quindi può reggere parecchi camper.. Quindi si può dire, che il raduno a Rieti si farà in occasione dei nostri compleanni multipli che avvengono in quella settimana ovviamente salvo complicazioni e sperando di essere fuori da interventi ma ho sentito che il recupero dopo l'intervento è velocissimo quindi spero che vada tutto bene. Lo so è molto presto anzi forse troppo esagerato ma come vi dicevo, per certe cose bisogna prenotare molto, ma molto in anticipo almeno le cose essenziali.. poi so che con il vostro aiuto e soprattutto quello di Cristina e Maurizio, il raduno sarà dei migliori... Vi metto una foto del gruppo "DUO DE PIKKE" che verrebbe a suonare per noi e modestia a parte osservate le loro cravatte bianche... é un mio lavoro artigianale dipinto a mano da me stessa (il logo del loro gruppo) e donato in occasione di una loro uscita. Con questo spero di farvi cosa gradita per il nuovo anno Bora40id="size3">id="red">PS: Claudio è quello con il cappello, il capoband.id="size3">id="red"> crì, conta pure su di me[;)]id="purple">id="size2">
>
quote:Originally posted by edimau> Confermo anche io ho sentito Sandra e mi ha detto ciò che ha detto Mau...anzi lui è più informato. Alex ti aspettiamo....auguri[;)]id="size2">id="blue">
Notizie di Alex. L'intervento, anche se durato un po più del previsto, è andato in maniera perfetta e regolare. Alex è rientrato in stanza verso le 15,30 sveglio anche se intontolito dall'anestesia. Sandra, ringrazia tutti voi per i saluti e gli Auguri, avuti sia tramite Forum che tramite Sms, dicendomi che appena può lo farà di persona. Yuppieee!! Forza Alex!!! Maurizio >
quote:Originally posted by cornowell> A Stè ma mica ti possiamo sempre dire tutto...tocca a te visitare sempre i nostri post e rimanere informato. E per la cronaca...come si fa a scordarsi di voi[?]id="blue">id="size2">
scusate il ritardo una tirata d'orecchie xche in chat nn mi avete avvisato del raduno id="size5">che vi siete scordate di noi?. mettetemi in lista ho appena saputo di alex gli facciamo i nostri migliori auguri dalla cornowell family. >
quote:Originally posted by StefanoSiena>
qualcuno mi ha chiesto il nome o il logo del raduno che organizzerò io in toscana, quando sarà il mio turno..... Ecco il logo l'ho già trovato!!![:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> >
E' questo?