CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
55 20 5338
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 20/12/2008 alle: 10:52:51
Buongiorno, ci avviciniamo al Natale, e allora ci provo

http://www.jacquielawson.com/pr...

A tutti AUGURI, AUGURI, AUGURI Maurizio
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 20/12/2008 alle: 10:57:36
Bellissima Mau...queste cartoline animate sono fantastiche, una mia amica è iscritta e me le manda sempre[:p] Augurissimi a tutti Anna e Gian Lucaid="blue">id="size2">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 20/12/2008 alle: 11:16:36
Allora visto che ti piacciono!!!

http://www.jacquielawson.com/pr...

http://www.jacquielawson.com/pr...

Maurizio P.S. @Gatta, la seconda era quella che non ti si apriva!!!
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 20/12/2008 alle: 12:14:05
Davvero bellissime grazie Mau[;)] Ho chiamato Alex poco fa, sta meglio e oggi pomeriggio dovrebbero farlo alzare. Saluta tutti[:)]id="blue">id="size2">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
cornowell
cornowell
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 14:30:26
quote:Originally posted by edimau
Allora visto che ti piacciono!!!

http://www.jacquielawson.com/pr...

http://www.jacquielawson.com/pr...

Maurizio P.S. @Gatta, la seconda era quella che non ti si apriva!!! >
> splendido edimau questi auguri sono bellissimi mi sono permesso di guardarli io vi faccio dei semplici auguri ma tanti tanti tanti auguri
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 20/12/2008 alle: 23:11:05
quote:Originally posted by cornowell
quote:Originally posted by edimau
Allora visto che ti piacciono!!!

http://www.jacquielawson.com/pr...

http://www.jacquielawson.com/pr...

Maurizio P.S. @Gatta, la seconda era quella che non ti si apriva!!! >
> splendido edimau questi auguri sono bellissimi mi sono permesso di guardarli io vi faccio dei semplici auguri ma tanti tanti tanti auguri
>
> Ti sei permesso???[}:)][}:)] Grrrrrrr, chi ti ha autorizzato????[}:)] Se ridici un'altra volta una cosa così,allora....si che mi arrabbio davvero!!!![:D][:D] Semplici, ma sinceri e allora cosa vuoi dare di più?!?!?! Buon Natale e Felice Anno!! Maurizio
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/12/2008 alle: 06:38:29
BUONGIORNO
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/12/2008 alle: 08:17:41
Buongiorno anche a te Rapaki e a tutti gli altri. Oggi primo giorno di inverno....ma c'è un bel sole[;)]id="blue">id="size2">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:49:37
quote:Originally posted by anna64
Buongiorno anche a te Rapaki e a tutti gli altri. Oggi primo giorno di inverno....ma c'è un bel sole[;)]id="blue">id="size2"> >
> Buondì Annina, nn sapevo cha da Bologna si vedesse il mare......[:D][:D][:D]
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:58:51
splende il sole anche a Montecastrilli! L'eco del raduno ancora risuona tra i residenti!!!! Mi fermano per la strada per chiedere, per farsi raccontare com'è andata, ma soprattutto mi chiedono.....ma chi te l'ha fatto fa?????[:D] Io rispondo semplicemente che l'ho fatto perchè aiutata da una persona speciale e per la voglia irrefrenabile di conoscere tanta bella gente!!!![;)]id="purple">id="size3">
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:36:58
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by anna64
Buongiorno anche a te Rapaki e a tutti gli altri. Oggi primo giorno di inverno....ma c'è un bel sole[;)]id="blue">id="size2"> >
> Buondì Annina, nn sapevo cha da Bologna si vedesse il mare......[:D][:D][:D]
>
> Buongiorno Stefanino in effetti quello della foto è mare greco ma il sole è sempre quello[8D]id="blue">id="size2">
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:40:06
quote:Originally posted by MCS63
splende il sole anche a Montecastrilli! L'eco del raduno ancora risuona tra i residenti!!!! Mi fermano per la strada per chiedere, per farsi raccontare com'è andata, ma soprattutto mi chiedono.....ma chi te l'ha fatto fa?????[:D] Io rispondo semplicemente che l'ho fatto perchè aiutata da una persona speciale e per la voglia irrefrenabile di conoscere tanta bella gente!!!![;)]id="purple">id="size3"> >
> Certo che per gli abitanti di Montecastrilli dev'essere stata una cosa eccezionale vedere tanti camper tutti insieme nella loro cittadina[:0] Posso rispondere io al "Chi te l'ha fatto fà?"....il tuo gran cuore Cri[:)]id="blue">id="size2">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:21:57
quote:Originally posted by MCS63
splende il sole anche a Montecastrilli! L'eco del raduno ancora risuona tra i residenti!!!! Mi fermano per la strada per chiedere, per farsi raccontare com'è andata, ma soprattutto mi chiedono.....ma chi te l'ha fatto fa?????[:D] Io rispondo semplicemente che l'ho fatto perchè aiutata da una persona speciale e per la voglia irrefrenabile di conoscere tanta bella gente!!!![;)]id="purple">id="size3"> >
> Maria Cristina, mai visto e fatto un raduno più bello, Tu e Mau siete eccezionali, ma questo lo sapevo già, ha contribuito anche l'aria ospitale del tuo paese, ringrazia i tuoi concittadini, a partire dal Sindaco, tutti gentili. E tu ne sei la loro degna rappresentante. Buona domenica! Un bacio, Antonella
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:38:37
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by MCS63
splende il sole anche a Montecastrilli! L'eco del raduno ancora risuona tra i residenti!!!! Mi fermano per la strada per chiedere, per farsi raccontare com'è andata, ma soprattutto mi chiedono.....ma chi te l'ha fatto fa?????[:D] Io rispondo semplicemente che l'ho fatto perchè aiutata da una persona speciale e per la voglia irrefrenabile di conoscere tanta bella gente!!!![;)]id="purple">id="size3"> >
> Maria Cristina, mai visto e fatto un raduno più bello, Tu e Mau siete eccezionali, ma questo lo sapevo già, ha contribuito anche l'aria ospitale del tuo paese, ringrazia i tuoi concittadini, a partire dal Sindaco, tutti gentili. E tu ne sei la loro degna rappresentante. Buona domenica! Un bacio, Antonella
>
> QUOTO![:)]E speriamo di rivedervi tutti quanto prima[:)] Un abbraccio e un Augurio di Festività serene[:)] Rolando e Giuliana
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:16:21
quote:Originally posted by MCS63
splende il sole anche a Montecastrilli! L'eco del raduno ancora risuona tra i residenti!!!! Mi fermano per la strada per chiedere, per farsi raccontare com'è andata, ma soprattutto mi chiedono.....ma chi te l'ha fatto fa?????[:D] Io rispondo semplicemente che l'ho fatto perchè aiutata da una persona speciale e per la voglia irrefrenabile di conoscere tanta bella gente!!!![;)]id="purple">id="size3"> >
> Si e ci hanno preso gusto!!!! Ti chiedono il BISSS!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Tanta bella gente??? Allora io non c'ero!!!![:D][:D][:D]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:06:12
id="size5">id="navy">Salve a tutti! Alex vi manda tanti saluti e vi ringrazia del vostro affetto. Sta meglio e scalpita per tornare alla sua "postazione" davanti al computer per poter parlare con voi. Dopo semolini e minestrine[V][V] sogna panettoni anche di notte.[:p][:p][:p] Intanto vi mandiamo i nostri piu' cari auguri di buone feste. Alessandra id="size5">id="navy">
cornowell
cornowell
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:51:54
quote:Originally posted by Olivia2006
id="size5">id="navy">Salve a tutti! Alex vi manda tanti saluti e vi ringrazia del vostro affetto. Sta meglio e scalpita per tornare alla sua "postazione" davanti al computer per poter parlare con voi. Dopo semolini e minestrine[V][V] sogna panettoni anche di notte.[:p][:p][:p] Intanto vi mandiamo i nostri piu' cari auguri di buone feste. Alessandra id="size5">id="navy"> >
> alex scalpita? e noi lo aspettiamo trepidanti anche il cane salutacelo con affetto cornowell family
cornowell
cornowell
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:53:52
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by MCS63
splende il sole anche a Montecastrilli! L'eco del raduno ancora risuona tra i residenti!!!! Mi fermano per la strada per chiedere, per farsi raccontare com'è andata, ma soprattutto mi chiedono.....ma chi te l'ha fatto fa?????[:D] Io rispondo semplicemente che l'ho fatto perchè aiutata da una persona speciale e per la voglia irrefrenabile di conoscere tanta bella gente!!!![;)]id="purple">id="size3"> >
> Si e ci hanno preso gusto!!!! Ti chiedono il BISSS!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Tanta bella gente??? Allora io non c'ero!!!![:D][:D][:D]
>
>nn c'er ma nei nostri pensieri eri er mejo [:D][:D][:D]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:44:59
quote: Io rispondo semplicemente che l'ho fatto perchè aiutata da una persona speciale e per la voglia irrefrenabile di conoscere tanta bella gente!!!![;)][/purple][/size=3][/b] >
> Si e ci hanno preso gusto!!!! Ti chiedono il BISSS!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Tanta bella gente??? Allora io non c'ero!!!![:D][:D][:D] Hai ragione...non c'eri perchè eri la persona speciale[;)]id="size2">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 22/12/2008 alle: 01:01:22
quote:Originally posted by anna64
quote: Io rispondo semplicemente che l'ho fatto perchè aiutata da una persona speciale e per la voglia irrefrenabile di conoscere tanta bella gente!!!![;)][/purple][/size=3][/b] >
> Si e ci hanno preso gusto!!!! Ti chiedono il BISSS!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Tanta bella gente??? Allora io non c'ero!!!![:D][:D][:D] Hai ragione...non c'eri perchè eri la persona speciale[;)]id="size2">id="blue">
>
>Quoto, riquoto. straquoto.....a quando il prossimo.[:p][:p]...mi mancate...tutti!!!![:(][:(]id="red">id="size5"> tiziana[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
4 minuti fa
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link