quote:Originally posted by gattaribelle> Insommma......questi si montano la testa;cerchino piuttosto di ricominciare a organizzare il prossimo[:D][;)] Vabbé quoterò anch'io[:)]id="size4">id="blue">Rolando
quote:Originally posted by anna64>Quoto, riquoto. straquoto.....a quando il prossimo.[:p][:p]...mi mancate...tutti!!!![:(][:(]id="red">id="size5"> tiziana[:)]
quote: Io rispondo semplicemente che l'ho fatto perchè aiutata da una persona speciale e per la voglia irrefrenabile di conoscere tanta bella gente!!!![;)][/purple][/size=3][/b] >> Si e ci hanno preso gusto!!!! Ti chiedono il BISSS!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Tanta bella gente??? Allora io non c'ero!!!![:D][:D][:D] Hai ragione...non c'eri perchè eri la persona speciale[;)]id="size2">id="blue">
>
>
Maurizio
P.S.
Adesso però non t'abbuffà con il panettone!!![:D][:D][:D]
buon natale a tutti voi.id="size6">id="red">
e una pronta guarigione ad alex[;)]id="navy">id="size3">
sandrone e famiglia. quote:Originally posted by StefanoSiena> posta sta foto o ....te s'ammoscia!!!!![}:)][:D][}:)]id="purple">id="size3">
Uno dei due amici che erano con me a Montecastrilli, ha trovato scannerizzato e mi ha inviato una foto mia di 30 anni fa, dove ad una festa di carnevale ero vestito da donna.... Ahoooooo, nn cominciamo, è stata l'unica volta in cui mi sono travestito..... e sarei pure tentato di postarla....ma siccome siete persone poco raccomandabili e sono convinto che mi prenderesti per il cu.lo, nn lo farò!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Sinceri auguri di cuore a tutti [:X][:X][:X][:X][:X]id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Olivia2006> L'AMICIZIA NN E' QUALCOSA CHE SI COSTRUISCE....MA E' UNA COSA SPONTANEA...COME L'AFFETTO CHE SI E' RESPIRATO IN QUEI TRE GIORNI! AUGURI ALEX, BENTORNATO A CASA![;)]id="purple">id="size3">
Eccomi qua [;)][;)][;)] Ragazzi non so come ringraziarvi, mi mancano veramente le parole. In questi giorni ho provato tanta felicità quando Sandra mi raccontava di voi, siete splendidi. Intanto Vi auguro a tutti un Sereno Natale e un Felicissimo 2009 pieno di soddisfazioni a voi ed alle vostre Famiglie. Nei prossimi gg ci sentiremo in diretta sulla Chat[;)] Un abbraccio grosso grosso a tutti, Alexid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Non fare il furbo,posta la foto[:D] Sta a noi decidere se è una foto sporadica o sotto sotto c'è una doppia personalità[:D][}:)][;)][:o)] Daiii!id="size3">id="blue">
Uno dei due amici che erano con me a Montecastrilli, ha trovato scannerizzato e mi ha inviato una foto mia di 30 anni fa, dove ad una festa di carnevale ero vestito da donna.... Ahoooooo, nn cominciamo, è stata l'unica volta in cui mi sono travestito..... e sarei pure tentato di postarla....ma siccome siete persone poco raccomandabili e sono convinto che mi prenderesti per il cu.lo, nn lo farò!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Sinceri auguri di cuore a tutti [:X][:X][:X][:X][:X]id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by rolab58>
[quote]Originally posted by StefanoSiena
Uno dei due amici che erano con me a Montecastrilli, ha trovato scannerizzato e mi ha inviato una foto mia di 30 anni fa, dove ad una festa di carnevale ero vestito da donna.... Ahoooooo, nn cominciamo, è stata l'unica volta in cui mi sono travestito..... e sarei pure tentato di postarla....ma siccome siete persone poco raccomandabili e sono convinto che mi prenderesti per il cu.lo, nn lo farò!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Sinceri auguri di cuore a tutti [:X][:X][:X][:X][:X]id="size3">id="purple"> Si dai Stefano...vogliamo vedere la foto...non ti prenderemo per il c..o...giuro[:D][:D][:D]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by edimau>Le buone notizie, in questo periodo, sono rare...ma questa è una notizia strabiliante!!!!!! Alex...ti vogliamo un mondo di bene. tiziana e c.[:)]id="blue">id="size5">
Evviva!!!! E' arrivato il primo regao di Babbo Natale!!![:)][:)][:)][:)] Ben tornato a casa:Maurizio P.S. Adesso però non t'abbuffà con il panettone!!![:D][:D][:D] >
a tutti i partecipanti di questo Mitico Raduno!!id="purple">id="size5">
tiziana, marco e stefano