[/URL]
tiziana
quote:Originally posted by Etj> Ettore, con questa non infierisco e ti accontento....ma vedrai le prossime [:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size3">id="purple">
Non provate a mettere foto mangerecce, esigo solo foto di divertimenti ed allegria!!! >
quote:Originally posted by Etj> E come si fa a non mettere foto mangerecce....abbiamo mangiato mangiato e ancora mangiato[:I][:I]...per fortuna che siamo arrivati a casa così iniziamo la dieta[;)]id="blue">id="size3">
Non provate a mettere foto mangerecce, esigo solo foto di divertimenti ed allegria!!! >
http://www.youtube.com/watch?v=...
Maurizio P.S. SSSSsss!! (in pvt, non legga nessuno!![:D][:D]) Chisà perchè....mi ricorda una gran bella chiacchierata...sotto le stelle!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]quote:Originally posted by anna64> Anche da parte di Olivia che ....anche lei si è trovata in una Grande famiglia [:D][:D][:X][:X] Alex, Alessandra e
Volevo ringraziare Marco e Tiziana che sono stati dei padroni di casa stupendi...si sono fatti in quattro per farci sentire subito a nostro agio....ringrazio anche tutti coloro che hanno partecipato a questo incontro anche solo per qlc ora e che hanno contribuito a farci passare un we in allegriaid="blue">id="size3"> Grazie[:)]id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by steeve67> Visto che siamo a metà mattinata una foto di due dolci alla frutta tanto per non andar giù pesante [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alex
Voglio vedere le foto ... postate ... postate!!!! un bacio e un abbraccio moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by Olivia2006> ....che io non ho potuto mangiare[xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by steeve67> Visto che siamo a metà mattinata una foto di due dolci alla frutta tanto per non andar giù pesante [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alex
Voglio vedere le foto ... postate ... postate!!!! un bacio e un abbraccio moniaid="orange"> >
>
Alex
id="size3">id="blue">
e con questo abbiamo finito:
Giuly
quote:Originally posted by Etj>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p]
Non vale questi son colpi bassi >