quote:Originally posted by anna64> Ti assicuro Anna che la prima a stare male per non essere potuta venire sono proprio io....[:(] Cmq siete stati nominati con ogni bene...ci sono tanti testimoni che possono confermare: Ettorino, Pilates, Anna64 e consorte, Eugenio70, Prodigio & family e tanti altri di cui non ricordo i nick![:)]id="purple">id="size3">
Siamo stati nominati[?][?] Spero in bene e che non abbiate sparlato[;)] Cmq MC eri uno degli assenti eccellenti di questo incontro speriamo in una prossima volta. Un bacio Annaid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by anna64> ecco...lo vedi che te penso sempre!!!!![;)]id="purple">id="size3">
Anna 67 vorrai dire...cmq grazie e alla prossima[;)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Etj> Io ti sapevo a Lecco....id="purple">id="size3">[:0]
Insomma l'unico a rimaner dentro sono stato io [:I] >
quote:Originally posted by MCS63> Si a Lecco!!! Al massimo a leccari i diti pensando a quel che si è perso!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] MAurizio
quote:Originally posted by Etj> Io ti sapevo a Lecco....id="purple">id="size3">[:0]
>
quote:Originally posted by edimau> Etj, Ha perso qualche cosa.........??? questo di sicuro, [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue">quote:Originally posted by MCS63> Si a Lecco!!! Al massimo a leccari i diti pensando a quel che si è perso!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Maurizioquote:Originally posted by Etj> Io ti sapevo a Lecco....id="purple">id="size3">[:0]
>
>
quote:Originally posted by edimau> Questo è un rafforzativo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="blue">id="size3">
Questi sicuramente....non c'erano!!!!!!!!!!Maurizio P.S. Hanno provato a guastare la festa....Tiè!!!!!!!!!!!!!!!! >
Giuliana
...ma c'è chi non è soddisfatto[}:)]
meno male c'è qualcuno che ci aiuta .....id="size3">id="blue">
i senza fondo...id="size3">id="blue">