quote:Originally posted by anna64> Certo Anna...ma lui queste sottigliezze mica le capisce!!! E pensare che lo facciamo per il suo bene...e la nostra Pancia!!!![:D][:D][:D] Maurizio
Ettore ma lo facciamo per te...così mangi virtualmente e puoi continuare a fare la dieta[:p][;)]id="blue">id="size3"> >
una facciata dipinta ..........
un vicoletto .......
i portici ......
strani abitanti...... si nascondono...
e per finire..... un bel botto di:
Giuliana
quote:Originally posted by Etj> Hai perfettamente ragione Ettore,io ho fatto presente a tutti,tra un boccone e l'altro,che non stava bene infierire....poi mi sono perso nella confusione della tavola,insomma mi hanno traviato,son tremendi[:D]La prossima non mancare,non li dare questa soddisfazione[;)] Ciao,Rolandoid="size3">
Che strunz ! Siete un pò...naaaaa tanto SADICI.. Ci sarà atroce vendetta!!! Rolando, mi ero appellato alla tua saggezza!!!! Da Titti e Mau non mi aspettavo niente (pfui), ma Alex, Anna!!!!! Che delusione[:)] >
quote:Originally posted by Etj> Te l'avevo detto che ci saresti mancato..... anche solo per darci una mano[:D][:D][:D][:D] Abbiamo dovuto fare dei sacrifici per sopperire alla tua assenza, ho ancora i muscoli delle mascelle indolenziti dal troppo lavoro [;)][;)] Alexid="size2">id="blue">
Che strunz ! Siete un pò...naaaaa tanto SADICI.. Ci sarà atroce vendetta!!! Rolando, mi ero appellato alla tua saggezza!!!! Da Titti e Mau non mi aspettavo niente (pfui), ma Alex, Anna!!!!! Che delusione[:)] >
quote:Originally posted by Etj> Titti?? E noi? Doppio (pfui),[:D][:D]. Ma continuiamo a paralare con "Il Sola""[:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by rolab58> Grazie Rolando...ha detto Letizia che finalmente so riuscito decentemente in una foto!!!!!!!![:D] Maurizio P.S. Certo il contorno è determinante... contribuisce notevolmente a migliorare l'effetto!!!!!!![^][^][^][:)][:)]
Poi sono state riempite le bottiglie di acqua minerale....ed erano tutte da una parte[:D]>
quote:Originally posted by anna64> Ops....hai ragone!!!! Ma io mica parlavo delle tendine,,,,e chi le ha viste!!!!!!!!!!!![:D][:D] Qui invece sono decisamene i contorni!! Il soggetto....[:(][:(][:(]
Se se ...le tendine[;)]id="blue">id="size3"> >
Maurizio
Loroid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by edimau>[:D][:D]Parli delle bottiglie vero?? Peccato che sono di acqua[:(][:(] tizianaquote:Originally posted by rolab58> Grazie Rolando...ha detto Letizia che finalmente so riuscito decentemente in una foto!!!!!!!![:D] Maurizio P.S. Certo il contorno è determinante... contribuisce notevolmente a migliorare l'effetto!!!!!!![^][^][^][:)][:)]
Poi sono state riempite le bottiglie di acqua minerale....ed erano tutte da una parte[:D]>
>
[/URL]
ALEX seeeeeeeeee muscoli indolenziti!![:p][:p]
[/URL]
Mauuu....e che contorno...sorridi pure!![:)][;)][^]
[/URL]
Baci baci baci....tiziana
Alexid="size3">id="maroon">