quote:Originally posted by palombaro> Sinceramente???? Ho riguardato le foto, ma non arrivano ne odori ne sapori!! E poi, sai con l'età uno si scordapresto,ci vorrebbe un .....ripassino per dare un giudizio!!!![:D][:D][:D] Maurizio
Ricordate le lasagne di Anna?????????????????????? Riciao Gian Lucaid="maroon">id="size3"> >
quote:Originally posted by anna64> visto che ci sei facciamo 3 ? Ci fidiamo sulla parola ma...un assaggio ben volentieri!!![:p][:p] A prestissimo Lucia P.S. hai tirato fuori i costumi?? id="size3">
Altro che ripassino...qui ci vogliono 2 teglie[:p]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Olivia2006> Che nervoso,mi fate venire fame. Le posso mangiare solo con voi. A me in privato non le fa mai.......[:(][:(][:(][:(] Ciao Gian Lucaid="maroon">id="size3">
Per chi ha la memoria corta.......[:D][:D][:D][:D] eccole le teglie [:p][:p] alexid="size3">id="blue">>
quote:Originally posted by palombaro> Alex, ho capito....domenica tocca ffa sto sacrificio!!!! Tutti a pranzo dal Palombaro!!!! Ma tu guarda che sacrifici tocca fa per gli amici!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Me dimenticavo.....ma dopo Tiziana che passa da li di ritorno, chi la porta a casa??? Il Palombaro???[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Olivia2006> Che nervoso,mi fate venire fame. Le posso mangiare solo con voi. A me in privato non le fa mai.......[:(][:(][:(][:(] Ciao Gian Lucaid="maroon">id="size3">
Per chi ha la memoria corta.......[:D][:D][:D][:D] eccole le teglie [:p][:p] alexid="size3">id="blue">>
>
quote:Originally posted by palombaro> D'ora in avanti la chiameremo "Marescialla" o "schiavista" id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Olivia2006> Che nervoso,mi fate venire fame. Le posso mangiare solo con voi. A me in privato non le fa mai.......[:(][:(][:(][:(] Ciao Gian Lucaid="maroon">id="size3">
>
quote:Originally posted by pilates> Ciao Lucia, i costumi sono già in camper...me ne manca qualcuno nuovo[;)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by anna64> visto che ci sei facciamo 3 ? Ci fidiamo sulla parola ma...un assaggio ben volentieri!!![:p][:p] A prestissimo Lucia P.S. hai tirato fuori i costumi?? id="size3">
Altro che ripassino...qui ci vogliono 2 teglie[:p]id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by edimau> ...AHO...ma che fate i conti senza l'oste[?][?]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by palombaro> Alex, ho capito....domenica tocca ffa sto sacrificio!!!! Tutti a pranzo dal Palombaro!!!! Ma tu guarda che sacrifici tocca fa per gli amici!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Me dimenticavo.....ma dopo Tiziana che passa da li di ritorno, chi la porta a casa??? Il Palombaro???[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Olivia2006> Che nervoso,mi fate venire fame. Le posso mangiare solo con voi. A me in privato non le fa mai.......[:(][:(][:(][:(] Ciao Gian Lucaid="maroon">id="size3">
Per chi ha la memoria corta.......[:D][:D][:D][:D] eccole le teglie [:p][:p] alexid="size3">id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by anna64> Io....si!!!! So Astemio!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by edimau> ...AHO...ma che fate i conti senza l'oste[?][?]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by palombaro> Alex, ho capito....domenica tocca ffa sto sacrificio!!!! Tutti a pranzo dal Palombaro!!!! Ma tu guarda che sacrifici tocca fa per gli amici!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Me dimenticavo.....ma dopo Tiziana che passa da li di ritorno, chi la porta a casa??? Il Palombaro???[:D][:D][:D][:D]
Per chi ha la memoria corta.......[:D][:D][:D][:D] eccole le teglie [:p][:p] alexid="size3">id="blue"> >
>
>
>
quote:Originally posted by gattaribelle> .....!!!!!!!!!! Maurizio
A presto!!!! tiziana >
quote:Originally posted by Lety61>Valore di un sorriso: Un Sorriso non costa nulla e rende molto: arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante, ma il suo ricordo è talora eterno. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno; nessuno così povero da non poterne dare. Crea felicità in casa, negli affari è sostegno, dell'amicizia profondo sensibile segno. Un sorriso dà riposo alla stanchezza, nello scoraggiamento rinnova il coraggio, nella tristezza è consolazione, d'ogni pena è naturale rimedio. Ma è un bene che non si può comprare, né prestare, né rubare, poiché esso ha valore solo nell'istante in cui si dona. E se poi incontrerete talora chi l'aspettato sorriso a voi dona, siate Generosi e date il vostro perché nessuno ha tanto bisogno di sorriso come colui che ad altri darlo non sa. Letizia
>
Particolare della tenda:
La ciotola di Olivia:
Portaspezie:
L'angolo di Olivia:
E ora la fotografa con Olivia:
Giuliana
quote:Originally posted by Giuly 52> complimenti alla fotografaid="size3">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Che ne dite di una piccola fotografa ...................in erba[:D][:D][:D] E ora la fotografa con Olivia:Giuliana >