quote:Originally posted by edimau> ...aridaiie con i codici cifrati[}:)][}:)] però una domanda mi sorge spontanea... hai messo i nik o i nomi?...perchè se hai messo i nik manchi tu in quanto non vedo nessuna E...e poi come al solito sono curiosa[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="blue">id="size3">
Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il osto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) 1)M 2)A 3)A 4)O 5)G 6)T 7)S 8)M 9)S Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
quote:Originally posted by edimau> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio
Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M 2) A 3) A 4) O 5) G 6) T 7) S 8) M 9) S 10) E[/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
quote:Originally posted by Giuly 52> Quì è stata colta[:)][:D][:D]
>
Giuliana
[/quote]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Domani ti faccio vedere dove è stata allocata a dimora [;)][;)][;)]
Buonanotte
Alexid="size3">id="orange">
quote:Originally posted by Giuly 52> E qui è stata piantata[:D][:D][:D][:D][:D]
Quì è stata colta[:)][:D][:D]Giuliana >
Alexid="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E bravi i nostri pensionati....il giardiniere e il nonno casalingo[;)][;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by edimau> Approfittiamo dell'occasione!!! Due duellanti ci sono!! Chi si offre come padrino???[:D][:D] Chi si offre come giuria???[:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by edimau> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio
Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M 2) A 3) A 4) O 5) G 6) T 7) S 8) M 9) S 10) E[/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
>
quote:Originally posted by anna64> Si ricomincia ....... qui c'è bisogno di Tom Ponzi [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
Duellanti??? Ma chi sono? Oh raga basta che non vi fate male[:0]id="blue">id="size3"> >
Queste date ricorrenti mi puzzano di congiura[:0][V][:(][}:)][:(!][:D][:o)]
Rolandoid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by Olivia2006> Alex!!! Sbagliato!!!! Tuttalpiù....Tom PANZA!!!![:D][:D] E poi, mi sa che del duello....ne sai qualcosa!!![:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by anna64> Si ricomincia ....... qui c'è bisogno di Tom Ponzi [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
Duellanti??? Ma chi sono? Oh raga basta che non vi fate male[:0]id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by edimau> Per il duello,proporrei le munizioni che mi avevano dato in un noto ristorante sulla Firenze-Siena[:p] Dapprima così[:D]id="size4">id="blue">quote:Originally posted by Olivia2006> Alex!!! Sbagliato!!!! Tuttalpiù....Tom PANZA!!!![:D][:D] E poi, mi sa che del duello....ne sai qualcosa!!![:D][:D] Maurizioquote:Originally posted by anna64> Si ricomincia ....... qui c'è bisogno di Tom Ponzi [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
>
>
E per finire così (da utilizzare caldissime)[:D][;)]id="size4">id="blue">
Rolandoid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by edimau> Era perfetta Maurizio[:D][:p]id="size3">id="blue">
Rolando, non so perchè. quale sia il particolare...ma quelle foto mi ricordano...Qualcosa!!![:D][:D] Maurizio P.S. Ma stavolta...la carbonella.....funzionava????[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rolab> Il rinomato ristorante sulla Firenze Siena chiudera' per ferie dal 1 giugno al 30 settembre!!! Quello aperto piu' vicino e' a Reggello,(trattoria Sora Giuly) sempre famoso per le bistecche , dolci, e quant'altro!! Prezzi modici, consigliato dalla Guida Michelin. Sandraid="purple"> id="size5">
[quote]Originally posted by edimau
Rolando, non so perchè. quale sia il particolare...ma quelle foto mi ricordano...Qualcosa!!![:D][:D] Maurizio P.S. Ma stavolta...la carbonella.....funzionava????[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Sandra55>Anche io vorrei provare quel ristorante Ciao Gian Luca[:D][:D][:D]id="maroon">id="maroon">id="size3">
quote:Originally posted by rolab> Il rinomato ristorante sulla Firenze Siena chiudera' per ferie dal 1 giugno al 30 settembre!!! Quello aperto piu' vicino e' a Reggello,(trattoria Sora Giuly) sempre famoso per le bistecche , dolci, e quant'altro!! Prezzi modici, consigliato dalla Guida Michelin. Sandraid="purple"> id="size5"> >
[quote]Originally posted by edimau
Rolando, non so perchè. quale sia il particolare...ma quelle foto mi ricordano...Qualcosa!!![:D][:D] Maurizio P.S. Ma stavolta...la carbonella.....funzionava????[:D][:D][:D] ciao Gian Lucaid="size3">id="maroon"> >