quote:Originally posted by edimau> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio [/quote] Approfittiamo dell'occasione!!! Due duellanti ci sono!! Chi si offre come padrino???[:D][:D] Chi si offre come giuria???[:D][:D] Maurizio [/quote] @ Monia......!!!!![:D][:D][:D] (Non ci dire di no!!!) Infatti a detto si!!!! @ Rolando....!!!![}:)][}:)][}:)] (Ma non è una congiura,,sei troppo impegnato!![:(]) @ x una A....!!!! ma ce la farai sentire??? http://www.youtube.com/watch?v=tA3glhTgeOY&NR=1 [:D][:D][:D] @ x altra A..!!![V][V] Purtroppo c'è..
[ Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M 2) A Confermato 2 arrivo ???? 3) A 4) O Pensa, studia, e fa no sforzino!!! 5) G Confermato 3 Arrivo ???? 6) T Confermato 5 Arrivo ???? 7) S Confermato 4 8) M Studia sto percorso 9) S Confermi? 2 10) E Confermato 3 Arrivo 27/6 Ore 08,00; 11) C ?????? chissà?? [/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
quote:Originally posted by edimau> Approfittiamo dell'occasione!!! Due duellanti ci sono!! Chi si offre come padrino???[:D][:D] Chi si offre come giuria???[:D][:D] Maurizio [/quote] @ Monia......!!!!![:D][:D][:D] (Non ci dire di no!!!) Infatti a detto si!!!! @ Rolando....!!!![}:)][}:)][}:)] (Ma non è una congiura,,sei troppo impegnato!![:(]) @ x una A....!!!! ma ce la farai sentire??? http://www.youtube.com/watch?v=tA3glhTgeOY&NR=1 [:D][:D][:D] @ x altra A..!!![V][V] Purtroppo c'è..quote:Originally posted by edimau> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio
[ Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M 2) A Confermato 2 arrivo ???? 3) A 4) O Pensa, studia, e fa no sforzino!!! 5) G Confermato 3 Arrivo ???? 6) T Confermato 5 Arrivo ???? 7) S Confermato 4 8) M Studia sto percorso 9) S Confermi? 2 10) E Confermato 3 Arrivo 27/6 Ore 08,00; 11) C ?????? chissà?? [/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
>
CONFERMATO IO???????? Ma quandooooooo??????????????[:D][:D]
tizianaid="size4"> quote:Originally posted by gattaribelle> @ Monia......!!!!![:D][:D][:D] (Non ci dire di no!!!) Infatti a detto si!!!! @ Rolando....!!!![}:)][}:)][}:)] (Ma non è una congiura,,sei troppo impegnato!![:(]) @ x una A....!!!! ma ce la farai sentire??? http://www.youtube.com/watch?v=tA3glhTgeOY&NR=1 [:D][:D][:D] @ x altra A..!!![V][V] Purtroppo c'è..quote:Originally posted by edimau> Approfittiamo dell'occasione!!! Due duellanti ci sono!! Chi si offre come padrino???[:D][:D] Chi si offre come giuria???[:D][:D] Maurizioquote:Originally posted by edimau> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio
[ Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M 2) A Confermato 2 arrivo venerdi sera 3) A 4) O Pensa, studia, e fa no sforzino!!! 5) G Confermato 3(Cancello[}:)]) Arrivo ???? 6) T Confermato 5 Arrivo ???? 7) S Confermato 4 8) M Studia sto percorso 9) S Confermi? 2 10) E Confermato 3 Arrivo 27/6 Ore 08,00; 11) C ?????? chissà?? [/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
>
>
CONFERMATO IO???????? Ma quandooooooo??????????????[:D][:D]
tizianaid="size4">
[/quote]
quote:Originally posted by anna64>ANNINA, lo conosci no??? Fa sempre confusione [:D][:D][:D][:D] tiziana
....cancello...arrivo... [?][?][?][?][?] ma che vuol dire[?][?][?]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by anna64>Io..... scherzi??? Ma quando??[:D][:D][:D][:D] Ci siamo, ci siamo ......(salvo imprevisti)!! id="size3">id="green">
Ah se è lui a fare confusione va bene...lo conosciamo[:D] basta che tu non fai scherzi però[;)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by anna64> Io non ci sono [:D][:D][:D][:D][:D]. Dove sono[?] Perchè dovrei esserci[?] Ciao a tutti Gian Luca [:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="maroon">
Ah se è lui a fare confusione va bene...lo conosciamo[:D] basta che tu non fai scherzi però[;)]id="blue">id="size3"> >