quote:Originally posted by anna64> Annina!!!! mi meraviglio di te!!!!![:D][:D][:D][:D] hai fotografato i "piselli" pietrificati dei ciclopi!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size4">id="blue">
Le piramidi di Zone![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by edimau> Approfittiamo dell'occasione!!! Due duellanti ci sono!! Chi si offre come padrino???[:D][:D] Chi si offre come giuria???[:D][:D] Maurizioquote:Originally posted by edimau> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio
[ Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M 2) A Confermato 2 arrivo venerdi sera 3) A 4) O Pensa, studia, e fa no sforzino!!! 5) G Confermato 3 Arrivo ???? 6) T Confermato 5 Arrivo ???? 7) S Confermato 4 8) M Studia sto percorso 9) S Confermi? 2 10) E Confermato 3 Arrivo 27/6 Ore 08,00; 11) C ?????? chissà?? [/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
>
CONFERMATO IO???????? Ma quandooooooo??????????????[:D][:D]
tizianaid="size4">
[/quote]
Poi sono io che fccio confusione!!!!!!!
Vabbè da così [img]
a così [img]http://www.gattisinasce.it/Public/avatar/bianca/200841232348_bello.JPG
Mafalda!!!!!!!!!!!!
Maurizio quote:Originally posted by gattaribelle> @ Monia......!!!!![:D][:D][:D] (Non ci dire di no!!!) Infatti a detto si!!!! @ Rolando....!!!![}:)][}:)][}:)] (Ma non è una congiura,,sei troppo impegnato!![:(]) @ x una A....!!!! ma ce la farai sentire??? http://www.youtube.com/watch?v=tA3glhTgeOY&NR=1 [:D][:D][:D] @ x altra A..!!![V][V] Purtroppo c'è..quote:Originally posted by edimau> Approfittiamo dell'occasione!!! Due duellanti ci sono!! Chi si offre come padrino???[:D][:D] Chi si offre come giuria???[:D][:D] Maurizioquote:Originally posted by edimau> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio
[ Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M 2) A Confermato 2 arrivo venerdi sera 3) A 4) O Pensa, studia, e fa no sforzino!!! 5) G Confermato 3 Arrivo ???? 6) T Confermato 5 Arrivo ???? 7) S Confermato 4 8) M disdetto!![Peccato:(][:(] 9) S Confermato 2 Arrivo 26/6 Sera; 10) E Confermato 3 Arrivo 27/6 Ore 08,00; 11) C ?????? chissà?? [/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
>
>
tizianaid="size4">
[/quote]
Poi sono io che fccio confusione!!!!!!!
Vabbè da così [img]
a così [img]http://www.gattisinasce.it/Public/avatar/bianca/200841232348_bello.JPG
Mafalda!!!!!!!!!!!!
Maurizio
[/quote]
tiziana[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> quote:Originally posted by anna64> Penso che hai sbagliato anna si chiamano piramidi di segonzano e sono in val floriana (prima della val di fiemme). Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Le piramidi di Zone![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> ...eh Stefanino a stare con gli zoppi s'impara a zoppicare[:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by anna64> Annina!!!! mi meraviglio di te!!!!![:D][:D][:D][:D] hai fotografato i "piselli" pietrificati dei ciclopi!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size4">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by anna64> Pardon, pensavo che segonzano fosse l'unico posto avere fenomeni simili. Ciao Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
No caro Francesco...sono le piramidi di Zone e sono in Valcamonica!! Te lo posso assicurare...ero là! Somigliano in effetti a quelle di Segonzano (anche se le ho viste solo in foto) ma sono altre[:)] >
quote:Originally posted by anna64> Ma chi è quel fotografo che fa delle foto cosi brutte.[:D][:D][:D] ciao da Gian Lucaid="maroon">id="size3">
Le piramidi di Zone![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by edimau>> 4/6: E allora?? Avete tutti ricevuto posta? Se i qualcherisposta...mica guasta!!![:D][:D] Maurizioquote:Originally posted by gattaribelle> @ Monia......!!!!![:D][:D][:D] (Non ci dire di no!!!) Infatti a detto si!!!! @ Rolando....!!!![}:)][}:)][}:)] (Ma non è una congiura,,sei troppo impegnato!![:(]) @ x una A....!!!! ma ce la farai sentire??? http://www.youtube.com/watch?v=tA3glhTgeOY&NR=1 [:D][:D][:D] @ x altra A..!!![V][V] Purtroppo c'è..quote:Originally posted by edimau> Approfittiamo dell'occasione!!! Due duellanti ci sono!! Chi si offre come padrino???[:D][:D] Chi si offre come giuria???[:D][:D] Maurizioquote:Originally posted by edimau> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio
[ Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M 2) A Confermato 2 arrivo venerdi sera 3) A 4) O Pensa, studia, e fa no sforzino!!! 5) G Confermato 3+1? Arrivo Venerdi sera 6) T Confermato 5 Arrivo ???? 7) S Confermato 4 8) M disdetto!![Peccato:(][:(] 9) S Confermato 2 Arrivo 26/6 Sera; 10) E Confermato 3 Arrivo 27/6 Ore 08,00; 11) C ?????? chissà?? [/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
>
>Maurizio 2/6: Francesco!!! Hai posta!!!!!! ![]()
![]()
tizianaid="size4">
Mafalda!!!!!!!!!!!!
Maurizio
[/quote]
Francesco, qualche altra notizia????
Maurizio
quote:Originally posted by mexios> Ciao Francesco, non riesco a mandarti email...noi ci siamo..per l'arrivo (se tutto va bene) venerdì in serata. Siamo probabilmente in 4. Tiziana
Ciao bella gente ho chiamato i vigili urbani e purtroppo non ci si può prenotare il posto neppure con l'invio di una caparra. Ma mi assicurano che non ci sono problemi. E ne sono convinto pure io che ci sono stato più volte. L'unica cosa vi chiedo è mandatemi na mail a chi non l'ha ancora fatto[;)] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by anna64>
[code] 1) M 2 sempre presente 2) A Confermato 2 arrivo venerdi sera 3) O Pensa, studia, e fa no sforzino!!! 4) G Confermato 3+1? Arrivo Venerdi sera 5) T Confermato 5 Arrivo ???? 6) S Confermato 4 7) S Confermato 2 Arrivo 26/6 Sera; 8) E Confermato 3 Arrivo 27/6 Ore 08,00; >