Buongiorno over[:)], stamani vi offro una colazione completa...così vi coccolo un po'[;)]
Ma che succede...vi lascio una giornata e mezza e...chi ha avuto un incidente, chi si è già ammalato[}:)][}:)] insomma[;)][;)]
Silvana: già con un'influenza...dahi vedrai che passa[;)][:D]
Andrea: mi spiace per l'incidente di Stefania, purtroppo queste cose non si possono prevenire acc... ma di solito le donne reagiscono con il doppio delle energie[;)] ti credo che ti sei imposto[:D][:D][:D]
Io invece me ne sono scappata al mare[:D][:D]( deciso alle 12,30 di sabato)stupendo...fatto ancora il bagno...da non crederci[^]
Sergio: come và con gli autobloccanti[?][;)]
Giò: sei stato sommerso dai problemi del fine settimana[?][:D]
Ugolone: sei tornato dal tuo we[?][;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Ugolino detto: "Astorico" quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/10/2011 09:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno donne OVER [:D][:D][:D][:D]
Ciao Lucy!
Altrochè se sommersa nel fine settimana!!
Abbiamo la fiera e sono ad aiutare in negozio la mi bimba! strapieno di gente che ti butta all'aria il mondo[}:)][}:)][}:)]
e magari avesse comprato tanto!! Co' 'sto caldo manco voglia di provassi qualcosa..[V][V][V]
Perdonatemi tutti ma...qui c'è bisogno di una bella rinfrescata[:D][:D][xx(][xx(]
Per il mio lavoro quotidiano, impiegata nella ditta di...mio marito!
Quindi ti lascio immaginare che orari[:(][:(!][}:)]
Bah! Non lamentiamoci + e diamo anche il buongiorno ai cari
maschietti OVER[;)]
Giò
Ugolino detto: "Astorico" quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/10/2011 10:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giò, ci voleva un po' di bel vedere[:D][:D] anche ad Ugolone per il suo farci ritornare all'epoca[;)][:D][:D] Un buon inizio settimana anche a M. Rosa, che si è rilassata al lago[;)][:D] Ragazzi/e buon proseguo, Lucy[:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 03/10/2011 16:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale la pena, vale...[:id="Comic Sans MS">I]
Ma forse sono un poco di parte.(Ci ho fatto L'università negli anni '60)id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Ugolino detto: "Astorico"
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/10/2011 21:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Andrea...era una[:D][:D]...presa di ...chiamiamola di posizione[;)]...diciamo che le donne[:D][:D][:D]hanno sempre la meglio...[;)][;)]però...mi sembra che oggi sei...un po' malmostoso[:D][:D][:D]sai cosa significa[?][?][?]Eh dahi...prendila con allegria...se no che vita è[?][?] Silvana: la metto virtuale...perchè manco io me la posso magnà...ma non per non ingrassare(anche se devo dimagrire) ma per il diabete...che sfiga[:(][:(]non ancora conclamato...ma biabete mellito confermato...[:(][:(] Ragazzi...ognuno cià la sua...prendiamola il meglio possibile e...pensiamo a chi stà peggio...questo...solo secondo me...aiuta a vivere al meglio e a pensare che tutto ciò è un dono [^] Buona notte over Lucy[;)][:D][|)][|)]
questa foto è stata fatta sabato sera e mentre ci facevamo l'aperitivo...abbiamo deciso di farlo con l'isola di Gallinara...nel bicchiere[:D][:D][:D]peccato che poi il bicchiere si è rotto...[;)][:D][:D]
Notte' raga'id="blue">id="size2">
Buondì over[:)] il tempo continua a tenere duro[;)]speriamo rimanga così ancora per un bel po'[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/10/2011 08:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti gli over, e un grazie in particolare a Lucy per il caffè[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "Astorico"
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/10/2011 00:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucy mi sembrava chiaro che stavo facendo autoironia[:0]! Figurati se mi ero offeso[:D], sono stato solamente al gioco[;)] Molto bella la foto, anzi, molto originale! Complimenti. Attenta a quel diabete lì, mai abbassare la guardia, la mì mamma([^]), se l'è trascinato una cinquantina d'anni, adesso è diventato...un guaio[:(], insulina tutti i gg, a volte solo un'iniezione, altre due. Bene, vedo allora se recupero alcune foto del venerdì passato.
andrea
poi, passando da quì...
...ci siamo fermati a...
dove, dopo aver visitato il centro, abbiamo preso un battello che ci ha fatto fare un bel giro
siamo passati per...
...fermandoci poi a ( e chi non indovina questa[:(!][}:)] )...
...per poi approdare a...[:0][:0]
acc...è tardi, devo pranzare e scappare al lavoro!
Per le didascalie ci risentiamo stasera, e magari aggiungo qualche foto.
andrea
Buongiorno over[:o)]stamani il sole tenta di averla vinta spingendo da sotto la nebbia....e sicuramente ce la fà[:D][:D]
Andrea: acc...quante foto[;)] alcune le ho riconosciute, ma altre si confondono[:D][:D]in così poco tempo tante località viste[^][^]comunque posta i nomi, vediamo se le ho indovinate[:D][:D] per quanto riguarda il diabete...ce l'aveva anche il mi babbo, un po' è ereditario, in quanto alla cura per ora solo dieta per non farlo alzare e controlli alla Maugeri (sono in cura da quasi due anni)...poi la prenderemo come verrà[;)]a proposito come stà la Stefy[;)]
Finalmente Silvana scrivi un po' di più[;)][:D]
Ugolone sempre un passaggino lo fà...hai finito con il gelsomino[?][;)]
Giò, Sergio...vi siete sommersi con il lavoro[?][:D][:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 05/10/2011 09:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvana il "San Fruttosio" lo diamo alla Lucy che ne ha bisogno![:D][:D][;)] E brave le signore che hanno indovinato quasi tutto, ma tanto si sa, a voi non si può mai nascondere niente[;)] La Stefy sta...a rompe li co...comeri[:D][:D]. Non ha pace, meno male che questa settimana c'è un pò di lavoro, così per mezza giornata...me la cavo[;)] Lucy fai bene a controllarti periodicamente, perchè l'ereditarietà di queste malattie purtroppo sono una "garanzia"[:(]. Sono certo però che una buona dieta,e soprattutto il movimento, sapranno tenerti lontana dai pericoli. p.s. ma ad Alassio, dove lo lasci il camper[:0][?] un cordiale saluto agli altri che latitano, ma ci sono[^]
andrea