Buongiorno over[:D]caffè[;)][:D]
Stamani fa freschetto...ed è nuvolo....stò tempo quest'anno...fa i capricci[:D][:D]
Beato te Andrea...di certo cè...che ti divertirai...[:D][:D][:D]o girando o...mangiando[:p][:p]...buon we...divertiti anche per me[;)][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffè[?][?][;)][:D]
vi presento...
Dante...
Il nuovo membro della famiglia[;)][:D]
Stamani ancora freddino...vedremo che farà nel we...[;)][:D]
Buongiorno over[;)] caffè[;)][:D]
Grazie M. Rosa, anche mio marito non ne voleva più...lui è tornato a casa e l'ha trovato...sul subito ha messo il muso...ma dopo dieci minuti ...lo accarezzava...[:D][;)]
Oggi giornata così così...vedremo come evolverà...
Buongiorno over[:D], caffettino[;)][:D]
Il sole ci ha accompagnato nel we[;)], e la settimana sembra auspicare ancora bello[;)] speriamo....[:D][:D]
Dante comincia crescere e a cambiare...giocherellone testardo...ma si fa adorare...[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/06/2013 10:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti gli over[:)] Lucy, Dante ha un musetto simpatico ed un'aria piuttosto vivace e sbarazzina, penso che vi darà un bel daffare[:D][:D]. Noto che le decisioni amate prenderle insieme...[:D][:D], tuo marito mi sa che una pasta[^] Maria, com'è procede "la faccenda"?[:D] per adesso vi saluto così...
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[;)][:D]
Ma che meraviglia di prato fiorito...ma mi sembra facesse freschetto...a vedere il giubbotto[;)][:D]
Andrea: Mio marito...non è troppo una pasta..ma credo di conoscerlo ormai da tanti anni e so quando i suoi no...potrebbero essere sì[;)][:D][:D][:D] ah ah ah ora ogni due per tre lo cerca...e lo chiama...[;)][;)]
andrea
Buongiorno over[:D], caffè[;)][:D]
M.Rosa: sì è vero che il cane è un'impegno...lo dice anche mio marito...ma io ho ancora i figli in casa...se io vado via con il camper... ci sono i figli...anche se questa volta avevo pensato ad una taglia un po' più piccola da portare in camper...invece credo crescerà come i rotwailer...comunque ci si muove così poco...che...non mi dispiace sacrificarmi...poi ti danno tantissimo...[;)][;)] Bene qualche we di uscita per te con i tuoi cari...vedrai che il tempo sarà bello e te li godrai alla grande[;)][;)]
Andrea: sì abbiamo noi il misurino... ma non samo così cattive ed egoiste...ah ah ah...ma anche voi uomini avete le vostre...carte da giocare...no??
Buona giornata over Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffettino[;)][:D]
Andrea: grazie, che foto fantastiche...[;)][:D] sembra un paradiso incontaminato..[:)][:)] dov'è[?][?]distese di fiori e verde...[^][^] rilassa il sol guardare[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/07/2013 08:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)] Pian Grande, Castelluccio di Norcia (PG), nonostante la neve di 20 gg prima e del freddo ancora incombente, i fiori non hanno voluto disertare la nascita[:D]. Nel tour abbiamo visitato anche Cascia, Roccaporena, Norcia[:p], e Visso. seguiranno foto[;)]
andrea
Buongiorno over[:D], caffè[;)][:D]
Veramente stupendi quei fiori...sembra di tornare indietro negli anni...quando c'erano tanti prati...bei tempi[^][^]
Attendiamo Andrea...[;)][:D]
Buona giornata e buon we over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/07/2013 09:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava, armati di pazienza[:D] devo lavorare anche tutto domani e Domenica![:0][B)] buon w.e. a tutti
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[?][?][:D][;)]
Andrea: fortunatamente quella non mi manca...[;)][:D][:D]vorrà dire che ti sosterrò...con molti caffè ah ah ah[;)][:D]
Buona giornata e buon we over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffettino[:D][;)]
We all'insegna del caldo e del sole...[;)]
e ci avviamo a metà luglio...e le vacanze sono sempre più vicine[;)][;)]
M.Rosa: passato un buon we con figlio, nuora e futuro nipotino??[;)]
Buona giornata over,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/07/2013 00:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con GoinSardinia, parte da Livorno 4/5 volte la settimana, al mattino verso le 9/9,15 ed impiega 9 ore ad arrivare ad Olbia. Dovrebbe costare, a seconda del giorno, anche 50% meno delle altre compagnie. E' una nave della Anek, noleggiata da un pool d'imprenditori sardi. Prova via internet a simulare alcuni preventivi in base a due gg diversi. Fammi sapere, parte e mi passa davanti quando lavoro[:D][;)] questa è la nave, difficilmente è piena perchè han fatto poca pubblicità, quindi almeno per quest'anno i posti dovrebbero essere ancora reperibili[^]
andrea
andrea