Buongiorno over[:D]caffè[?][?][:D]
Andrea: grazie, farò preventivi...anche se già mio marito ha cambiato idea...:-)vedrò...grazie comunque...[;)][:D]
Ora guardero il filmino che hai postato...sicuramente bellissimo...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 09/07/2013 11:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow Maria![:D] chissà che batticuore, tutta la family ( e che family[;)]) riunita, sono strafelice per voi perchè immagino... Speriamo che giorni così ve ne capitino più possibile[:)] @Lucy ma come...ed io che già speravo nel frittino di gruppo e poncino alla livornese[:(][V]
andrea
Buongiorno over[:D], caffettino[;)][:D]...
M.Rosa: sono felice per te...finalmente un po' di tempo con tutta la tua famiglia...[;)]e un piacere impagabile[;)][:)][:)] Per quanto riguarda i fiori, io sono praticamente nata in campagna...e...quando ero piccola mi ricordo di campi se non così...molto simili[;)][:D]..ecco perché mi riporta indietro nel tempo[:D][:D] sono una sentimentale...ma purtroppo li vedi solo in rare foto[;)]
Andrea: anch'io già pregustavo il frittino...[:p][;)] Appena aveva accennato Sardegna...ho pensato che sicuramente ci saremmo trovati...[:D][;)]...ma vedremo...[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 10/07/2013 09:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, chi vivrà...vedrà[;)] anch'io sono nato in periferia, quando ancora era campagna, che bello sarebbe tornare indietro nel tempo e rigustare tutti quei sapori poveri, ma veri![^] seconda parte di fotofilmato [url]http://youtu.be/qnmc0RQi2Cw
andrea
Buongiorno over[;)], caffè[;)][:D]
Andrea: magari...forse anche i giovani sarebbero...un po' diversi...e saprebbero cosa sono i sapori veri[^][^]
La settimana continua...con afa e caldo...[}:)]da me neanche un temporale per rinfrescare...[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: ora guardo il video[;)][;)][;)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)][:D]
la settimana è finita...[;)][:D] la mia finisce domani...ma...non finisce[:D][:D][:D][:D]
Il we è arrivato...e tra poco arriveranno anche le ferie...[;)][:D] buon we a chi parte...a chi resta...e a chi lavora[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D]
Il we è arrivato...con tanta afa...e nemmeno un goccia di poggia[;)]
O piove sempre...oppure nemmeno una goccia...[}:)] accontentiamoci...[}:)]
Buon we e...buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/07/2013 08:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] Nonostante una settimana di superlavoro sotto il sole (si erano guastate tutte le nostre grù![B)][:0]) sono ancora indenne[^][:D]. Stanotte da noi ha grandinato 5 minuti, poi mezz'ora di scosci ed ora...tutti al mare[8D][8D]. Buona Domenica e buona settimana prossima.
andrea
Buongiorno over[:D]
Andrea: anche da me sabato notte temporalone....con tuoni e lampi...grandine no...ma scrosci d'acqua tanti....[;)][:D]
Cominciamo anche questa settimana, buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Andrea: porti i tuoi nipoti da solo[?][?][?] In camper e per tutto il we[?][?][?] Vero averli tutti in 1° ah ah ah capita una sola volta...[;)][:D]
Colgo l'occasione per dirti..che mio marito ha voluto la moto...[;)][:D][:D][:D]uno scooter per l'esattezza... chissà[:D][:D]...
Ora over....buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/07/2013 08:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, i miei studi di sado-maso ormai sono così avanzati da permettermi anche questo[:D][:D]. Confesso che ho chiesto a mio genero di accompagnarmi, io non vado sui giochi che volteggiano, mi scombussolano la pressione arteriosa e non posso permettermelo[;)]. Però farò da autista cuoco,
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/07/2013 20:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sì Andrea camper con gavone...prima ci stipavo il gommone...ah ah ah vedremo...
Bhè devo dire che di fegato ne hai da vendere...ma una mano...ti serve...ah ah ah[:D][:D][:D][:D]
Stamani da me...nuvoloso e afoso...[}:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/07/2013 08:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm..., credo che presto ci conosceremo di persona[:D][;)] Sempre se supererò questo w.e. s'intende![:0]
andrea
Buongiorno over[:D]cominciamo con un caffè...[:D][;)]
Andrea: allora partenza domani[?][?][?] Chi ti accompagna in questa bella esperienza[?][?][?] Dai ...che con un nik come il tuo...non puoi non farcela ah ah ah[;)][:D][:D][:D]
Si credo che probabilmente...presto ci conosceremo di persona...[;)][:D]
Stamani molto nuvolo...si aspetta pioggia, buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno superstiti[;)][:D] caffettino[:D]
Andrea: te la caverai alla grande...se non ti ascoltano...alza la voce[:D][:D][:D]ti ubbidiranno al volo ah ah ah[;)][:D][:D][:D] Vedrai che quando torni...vorresti riportarli di nuovo indietro...[:D][:D]Divertitevi...e vai su qualche giostra che merita...non quelle pazze...ma la nave dei corsari...i gommoni...qualcuna cè per la nostra età...ah ah ah
Buon we e buona giornata over over, Lucyid="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)]
Il tempo rimane stabile e caldo...[;)] buon we a chi esce, a chi resta...e a tutti quelli che leggono[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffettino freddo[;)][:D]
Si ricomincia un'altra settimana...[;)] speriamo un po' fresca...[;)][:D]
Il superstite è tornato sano e...salvo[:D][:D][:D][:D][?][?][?][?][?]
Se ci sei...batti un colpo[:D][:D][:D]
Buona giornata e buon inizio settimana over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">