Buongiorno agli over che leggono[:D][:D]
Credo che il supersiste non abbia retto ai nipoti[:D][:D][:D] nessuno scritto...credo si stia riprendendo...ah ah[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D]
Ciao M.Rosa, dipinto casa?? wowwww che voglia con questo caldo[:D][:D][:D] più che la temperatura...è l'afa...cavolo da domani ancora peggio...da me ieri erano 35° all'ombra sotto il noce...[}:)][}:)] chissà da domani[:(][:(]
Andrea: sei sopravvissuto[?][?][?] Ma credo che tu sia ritornato ragazzino insieme a loro[;)][:D][:D][:D][:D] bella esperienza[;)][:D][:D]
Ragazzi che caldo già ora[:(] buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Il caldo ci perseguita...[}:)][:(]ieri sera leggera brezza...ma stamani di nuovo caldo[:(][}:)]
Buona giornata over, aspettando le vacanze[;)][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 25/07/2013 11:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maria, è proprio vero, una foto conquistata con tanta fatica![:D] Vacci piano con la fatica nelle ore calde, ricorda che tra un pò sei nonna[:I][:o)]. @Lucy Superato il pericolo Gardaland, adesso ci provano al lavoro...[B)], siamo in pochi e dobbiamo sdoppiarci. Quasi quasi, appena rientra qualcuno, mi prendo una decina di gg di vacanza[^][;)] Da noi caldo, ma ventilato, per adesso si sopporta benino.
andrea
Buongiorno over...[:D]
M.Rosa: ha ragione Andrea...con questo caldo attenzione...[;)]con moderazione...[;)][:D]
Andrea: accipicchia ancora hai ferie??.. Mio marito finirà di lavorare l'8...poi vedremo che fare...siamo proprio nella settimana di ferragosto...mah vedremo...un po' via di sicuro...devo staccare...[:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/07/2013 08:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] Lucy, le mie ferie restano sempre "abbondanti" causa il contratto di solidarietà, che ci relega a casa per tutti i giorni che non abbiamo lavoro, fino ad un massimo di 15 al mese[:(]. Ovviamente quei giorni "liberi" sono in più, poi ci metti che mi trascino da anni le ferie dell'anno precedente...così ho sempre la riserva da parte[;)]. Ah, poi ci sarebbero le ore straordinarie ( negli ultimi due mesi, dopo anni, un discreto numero), che si possono trasformare in ferie/permessi[^]. Mi ricordo quando anch'io gestivo attività commerciale, se andava bene...una settimana a ferragosto era oro colato[:D]. Fammi sapere che rotta prenderete, hai visto mai c'incontriamo in terra "neutra"?!? Buona giornata
andrea
Fa già troppo caldo...ora di sera si schiatterà[}:)][:D][:D][:D]
Infatti per me le ferie sono un miraggio...[;)][:D]Ma non solo per il lavoro mio ma anche mio marito..anche se è un dipendente...[;)][:D][:D]
Chissà...forse bazzicheremo in Toscana[;)][;)][;)]
Buona giornata over e buon we accaldato, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 27/07/2013 09:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh beh...allora un frittino o una spaghettata allo scoglio sarà d'obbligo[^][;)]. Attenderò date ed itinerario[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/07/2013 20:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stamani da me dopo che ho bagnato l'orto...temporale...[}:)][}:)][}:)]
speriamo almeno che rinfreschi...[;)]
Ci puoi scommettere Andrea[;)][:D][:D] o frittino o spaghettata è quasi d'obbligo...ti farò sapere[;)][:D]
Buon inizio settimana e...buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/07/2013 10:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, anche da noi una leggera rinfrescata, ma l'effetto è già svanito, fortuna che c'è una bella brezza di mare[^] Potrebbero andare bene anche entrambe le cose![:D] Attendo
andrea
Buongiorno over[:D][;)] caffettino caldo[:D][;)]
Stamani la temperatura si è abbassata...[;)][:D] ma già si rialza...[:D]
Ragazzi continuiamo questa settimana[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/07/2013 09:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, resisti, oramai il profumo delle ferie è a portata...di naso![:D][:D] Come va lo scooter nuovo? Avete già fatte le prove di carico scarico dal camper?[:)] Buona giornata a tutti gli over e non...[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/07/2013 08:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D] stamani qualcuno mi ha preceduto[:D][:D][:D]sono in ritardo ah ah ah[;)][:D]
Andrea: domenica comprata la pedana per farlo salire...e abbiamo fatto le prove...ci stà e ce la caviamo da soli...io devo entrare nel gavone..per posizionarlo...devo svitare gli specchietti...e il bauletto...ma sono 4 viti...va benone...[;)][:D][:D][:D] io che avevo un po' fifa...ora mi faccio scorazzare e si sente anche freschetto...ah ah ah[:D][;)]
Ora amici attendiamo l'ondatona di caldo...resisteremo[?][?][?][?]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 31/07/2013 09:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene, bravi! Mi raccomando, per l'ancoraggio, usate le cinghie con i cricchetti, si trovano anche in confezioni da 4 nei vari Brico, Leroy Merlin, Bennet, ecc...[;)] Così per dire, se interessa, l'ultimo w.e. di settembre il nostro gruppo dei camperisti-scooteristi si troverà a Finale Ligure...[^] Stamani sono andato a Pisa, da mia mamma, al ritorno mi son fermato a metà strada (Marina di Pisa) perchè il vento di maestrale offriva una splendida visibilità dall'Arno fino a La Spezia. Foto
Oggi in porto è arrivato un bel 3 alberi della marina militare d'Olanda, niente a che vedere con la Vespucci, però mi ha dato una bella emozione
Ciao a tutti[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/07/2013 21:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D][;)]
Andrea: uno spettacolo...bella la foto tra Arno e La Spezia...mi mette voglia di mare...[;)][;)] anche il tre alberi non male...non ne ho mai vista una...nel lontano 85/86...ho visto una nave tipo quelle dei film tutta di legno...se non sbaglio era un galeone, a Genova...ma con la mia sfiga...il giorno che volevo visitarla...era chiusa per pulizie..ah ah ah[:D][:D]
Cricchetti già in uso per biciclette...quindi già a portata di mano[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 01/08/2013 09:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se ti piacciono i vecchi vascelli ne ho visto uno che ti consiglio vivamente. Lo puoi visitare quando vuoi perchè in un museo... il VASA
unico inconveniente...è a Stoccolma[:I][:o)][:D][:D]
Vorrà dire che, quando capiterete da queste parti, m'impegnerò a far tornare l'Amerigo Vespucci[^][;)]
andrea
Buongiorno over[;)][:D]
Andrea: era simile a quella che hai postato... ma completamente lucidaproprio come se fosse stata costruita una settimana prima...era fantastica...houn paio di foto ...ah ah ah età preistorica[:D][:D][;)]avevo mia figlia in braccio[;)]pensa che c'era pure la scimietta come nei film[;)][:D][:D]
Direi che si può fare...non credi??[:D][:D][:D]
Questo we sarà torrido...prepariamoci over[;)]
buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">