quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 02/08/2013 09:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] sta tornado a farsi sentire l'afa, occorrerà acqua a volontà...in tutti sensi[:D][;)] Lucy, che modello è lo scooter? Ve lo porterete in vacanza?
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/08/2013 12:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D][;)]
M.Rosa: buone vacanze lunghe...cercate di rilassarvi...[;)][:D]
Andrea: Lo scooter è un Kimko150 e si lo mettiamo sul camper...[;)][:D] Sperando di farmi almeno una settimana o 10 giorni...[;)] intanto c'è ancora una settimana lavorativa...[}:)][;)]
Buon we e buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 02/08/2013 16:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maria, buona vacanza a te e Valerio ( beh, lui è già un pò che la fa...[:D][:D]). Non ci hai detto se e dove vi spostate maaa...posso immaginare[^][;)] Lucy Kimco 150 ottimo! Tra l'altro è un veicolo molto diffuso tra camperisti, oltre ad una discreta qualità, è anche tra i più contenuti nel peso[;)]. Acquisto azzeccato. Buon w.e. a tutti gli over
andrea
Buongiorno over[:D][;)] caffettino freddo...[;)][:D]
Cominciamo anche questa settimana con il caldo afoso...[}:)][:(]speriamo demorda un poco...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)][:D] caffettino ghiacciato[:D][:D]
Accidenti ragazzi che caldo afoso...[}:)][:(]speriamo passi...[;)][:D]
Buon proseguo al mare od in montagna...o dovunque siate...[:D][;)]
andrea
Buongiorno over[:D][;)]Stamani il tempo ha già fatto mille cambiamenti...nuvolo, pioggerella...sole...ora ne nuvolo ne sole...ma quanta afa[:(][:(]
Andrea: con la mia solita fortuna...vedrai che pioverà proprio quando parto io ah ah ah...[}:)][}:)]ma spero anche di no....[;)][:D]
Buongiorno over[:D]
Stamani nuvoloso, [;)][:D]pioggerella con temperatura più fresca...[^]
La settimana volge al termine[:D] e noi non abbiamo ancora deciso dove andare[:(]...Spero che i trovare posto...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/08/2013 09:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è da ieri, nel primo pomeriggio, che il vento ruota senza sapere quale direzione scegliere[:0]. Da noi alterna momenti di grigio a sole a palla, ma fa calduccio. Riguardo le ferie...effettivamente la scelta è così varia che diviene difficile prendere decisioni, ma se venite verso sud...[;)][^] Hai posta.
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/08/2013 00:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] poichè sono un tipo "attivo"[:D], dai un'occhio alla posta, stasera vedrò di aggiungere qualcosa. Ovviamente mi riferisco alla zona di mia competenza, purtroppo per me le altre due regioni sono ancora da scoprire[:I]. ciao
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 10/08/2013 10:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ti ho risposto anche per mail Che abbiate anche voi una splendida vacanza[^]
andrea
andrea
andrea
Buongiorno over[:D][:D][:D] eccomi ritornata alla base...[;)][:(]peccato...
Ora si ricomincia...com'è andata[?][?] Raccontate amiciiiii[;)][:D]
le piste da sci di Ovindoli
Calascio, con il suo castello
Telespazio, uno dei più importanti impianti radar del mondo, al centro della piana del Fucino
seguiranno...
Dai Lucy, "sbottonati", raccontaci qualcosa[:D][;)]
andrea
Buongiorno over[:D]
Andrea: vedo che sei riuscito a farti una pausa di 8 giorni...[;)][:D]e vedo che come sempre la cultura è in primo piano[;)][:D] fate benissimo...[:)][^]
Noi ci siamo fermati Porto Recanati... bel campeggio sul mare...vicini umbri stupendi...e qualche giro in moto sul conero...vacanza all'insegna del relax...peccato ...che mi sono beccata la tracheite...credo andando in moto...[:D][:D][:D] ah ah ah sono un disastro...ed ora dico...peccato che siano finite....
Un paio di foto del mare e della piazzola...domani quanto avevo dalla spiaggia ah ah ah....[:D][:D]