OTRI
VILLALAGO
LA GOLA DEL SAGITTARIO
seguiranno...
andrea
Buongiorno over[:D]oggi parecchio caffè[;)][:D]
Andrea: Tu cerchi bellissimi posti da visitare...oltretutto molto belli, con fiori che sembrano piovere dai balconi...mentre io mi fermo in camping e giro i dintorni...ma mio marito non è portato a visitare posti caratteristici[;)][;)] comunque abbiamo fatto il monte conero per un pezzo...però dimenticata macchina fotografica in camper[:(][:(]
in primo piano il muso del mio camper...l'uscita sulla spiaggia davanti[:D][:D] una vera pacchia...ah ah ah peccato la gola...ma non si può avere tutto no[?][?][?][?][?]
Ora ci facciamo una bella cura di antibiotici, cortisone ecc...e poi speriamo passi[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
il tipico costume del paese
rappresentato anche in scultura
uno scatto eseguito con un pò di "malizia" ma con affetto e simpatia[^]
notare la felpina poggiata sul petto e legata al collo[:D][;)]
domani andremo a...[8D]
andrea
andrea
Buongiorno over[:D]
Effettivamente...quando andiamo via con il camper è principalmente per riposarci...ma in quel della mia dolce metà...c'è anche parecchia pigrizia[:D][:D][;)] ma chissà...può sempre cambiare...nooooo[?][?][?]Io intanto mi godo le vostre foto e vedo tanti bei posti[;)][:D]
Notato la felpina sulle spalle legata al collo[;)][:D] ah ah ah ma io in scooter sono una principiante[;)][:D][:D] infatti dopo..ho comprato la sciarpettina...[;)]
Buongiorno over[:D] caffettino[;)]
Le ferie sono finite e...passate[:(]...peccato...ma ricominciamo con brio[;)][:D]
Andrea: com'è andato il we[?][?][?]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 02/09/2013 09:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:)] w.e. baciato dal sole ed impreziosito da esigua ma splendida compagnia[^]. abbiamo scorrazzato in scooter sforando le provincie di Pisa, Livorno e Grosseto, nel cuore delle colline metallifere, facendo base nella tranquilla e curata area di sosta del Calidario, a Venturina. Molto interessante l'esursione tra i soffioni ed i getti di vapore, istruttiva la vista di una centrale elettrica che produce sfruttando la geotermia. Appassionante ( e faticosa) la visita al parco minerario di San Silvestro (Campiglia Marittima), dove tra una camminata in galleria, una bella gita in trenino da miniera ed una salita alla Rocca...abbiamo esaurito le nostre forze[:(]. Per recuperarle, ci siao sottoposti ad uno stressante assalto a stinchi e boccali presso la festa bavarese approntata in quel Venturina[:p][:D]. Ovviamente, durante i trasferimenti da un paese all''altro, abbiamo risollevato l'economia locale acquistando squisiti formaggi e vini dal gusto secco e deciso[^][;)] Quì è ancora estate[^]
andrea
Andrea: bella scampagnata ehhh[?][?][?] Vedere...vedere... foto...foto...[:p]
Il mio we trascorso tra lavori e lavoretti[}:)][;)]
E... questo birbante[:D][;)]
cresce a vista d'occhio...16 kg 4 mesi e mezzo...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/09/2013 09:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo che si fermi altrimenti...vi occorrerà una villa con parco annesso![:D] le foto? purtroppo eravamo tutti senza macchina fotorafica[:(] scherzo[:o)][:D]
zona delle "Biancane"
per un pelo non ci lascio un piede[:I]
...
andrea
uno "spuntino"[:p][:D]
la centrale San Michele
una sosta per...assaggiare ( e non solo)[:I][:p]
SASSO PISANO
la sua nuovissima vasca termale "ACQUA HARDA"
la sera, una visita veloce ad amici caNperisti, di stanza a Torre Mozza
l'ELBA, al tramonto
...
andrea
la rocca
SUVERETO
e poteva mancare la tavolata?[:D][:p]
...tutto in un w.e.,[:0][^][:D]
andrea
Buongiorno over[:D][;)] un caffettino per riprendervi dal we[:D][:D]
Andrea: siete instancabili ehh[?][?][?] Ma quante cose in un we...visite , posti, spiaggia...tavolate....mai fermi ehhh[?][?][?][?] Comunque bravi...bravi...io mangio cultura...ah ah ah
Per Dante...dietro ha 1280 metri tutti per lui...senza contare il davanti ah ah ah[;)][:D]
andrea
Andrea: vedo che vi scatenate...ed è bello che sia così...[;)]altrimenti sai che monotonia[?][?][?][?]
Attendo con ansia...[;)][:D]
Buongiorno over[:D][:D]
Che piacere leggerti M. Rosa...le notizie...della mammina in attesa..speriamo non siano cattive, quanto manca alla nascita?? Poi..non abbatterti...io ho fatto gravidanze da paura...ma i figli sono nati magnifici[;)][:D] (orgoglio di mamma) vedrai che andrà tutto bene[;)][:)]
Per il lavoro..quì la vedo un po' più dura...mamma mia...tutti chiudono...è veramente da paura...fatti forza e...speriamo[}:)]
Domani vado al mare...quindi...buon we a tutti[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 05/09/2013 11:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, bentornata mi spiace molto leggere notizie così preoccupanti, inutile dirti che facciamo il tifo affinchè le cose tornino come dovrebbero essere. Tienici aggiornati e tantissimi in bocca al lupo. @Lucy molto bene, buon divertimento, per me...lavoro, ma va benissimo così[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/09/2013 08:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora quì stai?[:0] Via, al mare, e di corsa![:(!][:D][:D]id="size4">
andrea