CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
104 20 2999
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/08/2013 alle: 19:15:35
Ebbene sì, devo dire che abbiamo avuto la buona sorte con noi, in tutti i sensi. La vacanza, più che culturale è stata...variegata, nel senso che abbiamo visitato paesi, città, monasteri, eremi, laghi e castelli...[;)] In verità abbiamo fatto anche un'altra cosa, non programmata e che non credevamo nelle nostre possibilità...ma ne testimonierò al momento opportuno[^] Vedo che eravate proprio "in mare", bene, molto comodo direi[;)]. Noto anche la bendatura al collo, ma forse ti è capitato quello che succedeva anche a me i primi tempi di "scooter", oggi usiamo quasi sempre il parabrezza, anche d'estate, e non ci capita più alcun inconveniente![8D] PESCASSEROLI OTRI VILLALAGO LA GOLA DEL SAGITTARIO seguiranno... andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/08/2013 alle: 09:48:07
Buongiorno over[:D]oggi parecchio caffè[;)][:D] Andrea: Tu cerchi bellissimi posti da visitare...oltretutto molto belli, con fiori che sembrano piovere dai balconi...mentre io mi fermo in camping e giro i dintorni...ma mio marito non è portato a visitare posti caratteristici[;)][;)] comunque abbiamo fatto il monte conero per un pezzo...però dimenticata macchina fotografica in camper[:(][:(] in primo piano il muso del mio camper...l'uscita sulla spiaggia davanti[:D][:D] una vera pacchia...ah ah ah peccato la gola...ma non si può avere tutto no[?][?][?][?][?] Ora ci facciamo una bella cura di antibiotici, cortisone ecc...e poi speriamo passi[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/08/2013 alle: 17:06:28
Salveeeee[:)] caffè appena preso, l'ennesimo della giornata ( ma quanto ne avevi fatto Lucy?!)[:D] Guarda, stavolta organizzazione viaggio prossima allo zero[:0], ho solo sbirciato la cartina del touring dove sono evidenziati i paesi o le attrattive della zona da visitare. Se poi quello che troviamo è di buon gusto, ne siamo felici, altrimenti è solo un'esperienza in più, che non ci penalizza l'esito della vacanza e ci stimola a scoprire nuove mete[^]. In verità debbo ammettere che abbiamo difficoltà a stare fermi nello stesso posto per più di due giorni, in più siamo affamati di scoprire luoghi e tradizioni[;)]. Non biasimo certo tuo marito, ha tutto il diritto di scegliersi la vacanza come meglio gli piace, ci mancherebbe. Forse dipende dal lavoro che svolge, o dal carattere, non è certo l'unico che ama starsene a riposo piuttosto che "zingarare"[:D]. Per il tuo malanno ti auguro di guarire in fretta, anche perchè antibiotici e cortisone non sono fenomeni di simpatia[;)] SCANNO, il paese ed il suo lago il tipico costume del paese rappresentato anche in scultura uno scatto eseguito con un pò di "malizia" ma con affetto e simpatia[^] notare la felpina poggiata sul petto e legata al collo[:D][;)] domani andremo a...[8D] andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/08/2013 alle: 22:11:34
Ci risentiamo domenica sera[:)] domani, appena finito di lavorare si parte per un "chi c'è c'è" scooteristico in zona Campiglia, approfittando del w.e. con sole a palla speriamo in un bel giro[^] ciao a tutti i leggenti[;)] andrea
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 30/08/2013 alle: 09:12:57
Buongiorno over[:D] Effettivamente...quando andiamo via con il camper è principalmente per riposarci...ma in quel della mia dolce metà...c'è anche parecchia pigrizia[:D][:D][;)] ma chissà...può sempre cambiare...nooooo[?][?][?]Io intanto mi godo le vostre foto e vedo tanti bei posti[;)][:D] Notato la felpina sulle spalle legata al collo[;)][:D] ah ah ah ma io in scooter sono una principiante[;)][:D][:D] infatti dopo..ho comprato la sciarpettina...[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 02/09/2013 alle: 09:42:02
Buongiorno over[:D] caffettino[;)] Le ferie sono finite e...passate[:(]...peccato...ma ricominciamo con brio[;)][:D] Andrea: com'è andato il we[?][?][?] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/09/2013 alle: 18:04:45
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 02/09/2013  09:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti[:)] w.e. baciato dal sole ed impreziosito da esigua ma splendida compagnia[^]. abbiamo scorrazzato in scooter sforando le provincie di Pisa, Livorno e Grosseto, nel cuore delle colline metallifere, facendo base nella tranquilla e curata area di sosta del Calidario, a Venturina. Molto interessante l'esursione tra i soffioni ed i getti di vapore, istruttiva la vista di una centrale elettrica che produce sfruttando la geotermia. Appassionante ( e faticosa) la visita al parco minerario di San Silvestro (Campiglia Marittima), dove tra una camminata in galleria, una bella gita in trenino da miniera ed una salita alla Rocca...abbiamo esaurito le nostre forze[:(]. Per recuperarle, ci siao sottoposti ad uno stressante assalto a stinchi e boccali presso la festa bavarese approntata in quel Venturina[:p][:D]. Ovviamente, durante i trasferimenti da un paese all''altro, abbiamo risollevato l'economia locale acquistando squisiti formaggi e vini dal gusto secco e deciso[^][;)] Quì è ancora estate[^] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 03/09/2013 alle: 09:05:42
Buongiorno over[:D] Andrea: bella scampagnata ehhh[?][?][?] Vedere...vedere... foto...foto...[:p] Il mio we trascorso tra lavori e lavoretti[}:)][;)] E... questo birbante[:D][;)] cresce a vista d'occhio...16 kg 4 mesi e mezzo...[;)][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/09/2013 alle: 18:24:18
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/09/2013  09:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> speriamo che si fermi altrimenti...vi occorrerà una villa con parco annesso![:D] le foto? purtroppo eravamo tutti senza macchina fotorafica[:(] scherzo[:o)][:D] zona delle "Biancane" per un pelo non ci lascio un piede[:I] ... andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/09/2013 alle: 20:08:57
... MONTEROTONDO Marittimo uno "spuntino"[:p][:D] la centrale San Michele una sosta per...assaggiare ( e non solo)[:I][:p] SASSO PISANO la sua nuovissima vasca termale "ACQUA HARDA" la sera, una visita veloce ad amici caNperisti, di stanza a Torre Mozza l'ELBA, al tramonto ... andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/09/2013 alle: 21:40:52
al Parco minerario San Silvestro la rocca SUVERETO e poteva mancare la tavolata?[:D][:p] ...tutto in un w.e.,[:0][^][:D] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 04/09/2013 alle: 08:30:52
Buongiorno over[:D][;)] un caffettino per riprendervi dal we[:D][:D] Andrea: siete instancabili ehh[?][?][?] Ma quante cose in un we...visite , posti, spiaggia...tavolate....mai fermi ehhh[?][?][?][?] Comunque bravi...bravi...io mangio cultura...ah ah ah Per Dante...dietro ha 1280 metri tutti per lui...senza contare il davanti ah ah ah[;)][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/09/2013 alle: 09:55:11
buongiorno[:)] in effetti quando abbiamo la libera uscita...ci scateniamo![^] Dante è una bestiola veramente fortunata[;)] p.s. appena recupero tempo, cercherò di terminare le foto d'Abruzzo. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 05/09/2013 alle: 09:12:32
Buongiorno over[:D] Andrea: vedo che vi scatenate...ed è bello che sia così...[;)]altrimenti sai che monotonia[?][?][?][?] Attendo con ansia...[;)][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 05/09/2013 alle: 11:02:53
Buon giorno a tutti, rientrata al lavoro dopo 10 gg. in Austria (klagenfurth, Graz, Wien): bellissimo e non abbiamo curiosato tanto!! Ci ritorneremo. Poi una settimana dai miei figlioli, dove purtroppo ci sono dei problemini con la mamma in attesa[:(]. Rientrata al lavoro, sempre 4 ore cig e con la sentenza: si chiuderà, non si sa ancora in che termini, ma tra 10 gg. saprò come. Naturalmente essendo meno di 10 dipendenti ammortizzatori al minimo. Speriamo che a Roma si decidamo a rivedere qualcosa per la pensione come avevano accennato prime delle ferie: è l'unica speranza che mi resta. Comunque meglio così perchè era diventata un'agonia, uno stillicidio... Buon rientro, buon lavoro e buone scorribande chi le può fare [}:)][;)] M. Rosa
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 06/09/2013 alle: 09:28:42
Buongiorno over[:D][:D] Che piacere leggerti M. Rosa...le notizie...della mammina in attesa..speriamo non siano cattive, quanto manca alla nascita?? Poi..non abbatterti...io ho fatto gravidanze da paura...ma i figli sono nati magnifici[;)][:D] (orgoglio di mamma) vedrai che andrà tutto bene[;)][:)] Per il lavoro..quì la vedo un po' più dura...mamma mia...tutti chiudono...è veramente da paura...fatti forza e...speriamo[}:)] Domani vado al mare...quindi...buon we a tutti[:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/09/2013 alle: 13:12:00
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 05/09/2013  11:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maria, bentornata mi spiace molto leggere notizie così preoccupanti, inutile dirti che facciamo il tifo affinchè le cose tornino come dovrebbero essere. Tienici aggiornati e tantissimi in bocca al lupo. @Lucy molto bene, buon divertimento, per me...lavoro, ma va benissimo così[:D][;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 07/09/2013 alle: 08:44:55
Buongiorno over[:D] caffè virtuale[:D][:D] Buon we a chi parte e a chi resta...i problemi...li rimandiamo a lunedì[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[:D][;)][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/09/2013 alle: 14:58:06
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/09/2013  08:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora quì stai?[:0] Via, al mare, e di corsa![:(!][:D][:D]id="size4"> andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 09/09/2013 alle: 09:17:56
Buongiorno over[:D] Acc... sono nera...arrivo al mare ...sole e bel tempo...poi comincia a rannuvolarsi[}:)][}:)] la domenica..pioggia vento fortissimo e nuvole....wowwww mi aspettava proprio...il meteo diceva sole per il we...[}:)][:(] Vabbè dai mi sono riposata, andrà meglio il prossimo... Buon lunedì over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Oggi alle 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Oggi alle 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link