quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/09/2013 09:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa maaaa...un bel corno rosso, non ce l'hai in camper?[:D][:D]
andrea
Buongiorno over[;)]caffettino[?][?][;)]
Noooooooooooooooooo...ho quello piccante da mettere nel cibo...ma non funziona[}:)][}:)][}:)][}:)]
Proseguiamo questa settimana...ah ah ah[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D]caffettino[;)]
proseguiamo questa settimana...[:)]
passando di quà[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 11/09/2013 12:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao Sergio, bentornato, finalmente ti si rilegge[:)] La vita è "ricca" di momenti difficili, a noi trovare la forza per superarli e metterli alle spalle. Buona fortuna amico. p.s. cerca di non ri-sparire
andrea
Buongiorno over[;)][:D]
Ma che bella sorpresa...[;)]Bentornato Sergio[;)][;)]
Ci sei mancato....[:)]momenti difficili...ci sono per tutti...chi più...chi meno...bisogna sempre combattere per superare e...mai abbattersi[;)][:)] però....la foto del lavoro ultimato per gnampolo[?][?] Mi piacerebbe vedere il tuo capolavoro[^] ora cerca di non ri-sparire ...come dice Andrea[:D][:D][:D]Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
dopo
buona giornata Sergio
andrea
andrea
a parma non ci sono se la facevano a rimini ci andavo volentieri poi mi fermavo da un'amico e capatina a s.marino
grazie ciao Sergio
l'abbazia di Santo Spirito a Morrone
PACENTRO
SULMONA
e poichè è la città dei confetti...[:)]
L'AQUILA
poichè le immagini scattate sono state per noi piuttosto traumatiche, desidero
postare solo quelle che sono il simbolo della città, una città che anche colpita a morte lascia intravedere una bellezza struggente.
Collemaggio
le 99 fontane
il castello
CAMPO IMPERATORE
il Gran Sasso ci aspetta...
...senza fretta[:D]
il Corno Piccolo è superato, metri 2650[^]
beati loro che sono in cima, a oltre 2900!
purtroppo un malessere mi ferma, a 150 metri dalla vetta[V]
ma è stata ugualmente una bellissima esperienza
più tardi però mi sono ripreso, forse anche per merito degli arrosticini, a Fonte Vetica[:p][:D][:D]
CASTELLO DI CALASCIO (utilizzato in molti films)
opsss, è arrivata Gianburrasca...
andrea
buongiorno over[:D][;)] un buon caffè[;)][:D]
Sergio: cavolo sei bravo...gnampolo te ne sarà grato per tutta la vita[;)][;)]se vuoi ti ingaggio...[:D][:D] così aiuti anche me[:D][;)]Hai fatto proprio un bel lavoro, bravo...[^]
Andrea: acc. le foto sembra che le cerchi...anche tu sei bravo...vedo che non eri al top...avevi la felpina sulle spalle...foto veramente belle...[;)][:D]
Niente Parma...marito non interessato...ah ah ah pochi soldi...[:D][;)]
Ragazzi.. buon we e...buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
SANTO STEFANO DI SASSANIO (una perla, anche se in gran parte lesionato[V])
strettoia nel vicolo, si passa solo di traverso e...prima dei pasti![:D][;)]
CAMPOTOSTO
Lungo il ritorno ci siamo fermati anche ad Amatrice e nella splendida Ascoli, ma ormai non era più Abruzzo[:D][:D]...
Buon w.e. a tutti, noi domani mattina andiamo a Parma dove ci ritroveremo con diversi amici, probabile cena alla sera, quindi il ritorno avrà un orario...incerto[^][;)]
p.s.
Lucy, andiamo prevalentemente per curiosare, magari daremo più importanza ad accessori e componentistica[;)]
andrea
Buongiorno over[;)]
Bravo Andrea...controlla le novità...e poi se c'è qualcosa di nuovo e carino...fammelo sapere... io qui vicino ho il camping sporting Magenta...quindi...quando vado...vedo tutto ciò che c'è di nuovo[;)][;)]
Buon we e buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 14/09/2013 09:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, mi hai fatto ricordare quei film dove si vedono i condannati ai lavori forzati pala e piccone![:o)] Ma dimmi, per fare quello scavo, indossavi anche un bel pigiamone a righe e portavi una catena con annessa palla al piede![:D][:D] Scherzi a parte, sei stoico[;)]
andrea
Buongiorno over[:D][:D]
Sergio: ma sei proprio instancabile...non sei mai stanco...tra sport, lavori vari...complimenti...sei bravo...[;)][:)][:)]ti sei fatto pure la cantina sotterranea...wowwwww[:D][:D][:D]
Cominciamo anche questa settimana...[}:)]sono già stanca ancora prima di cominciare[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
Buongiorno overr[;)]
Stamani giornata iniziata all'insegna del bel tempo...freschetto...12°...ma poi scalda...[:)]
Sergio: hai proseguito i lavoretti sul camper[?][?][?] esci qualche volta[?][?] Ed ora per ttenerti in movimento...che obiettivo ti sei posto[?][?][?] Tu dirai ma che r....i ah ah ah a sono una curiosona[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/09/2013 08:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] mi sono appena alzato![:I] vabbè, stanotte sono smontato alle 3[:D]. Da noi c'è vento di libeccio, e da ieri sera mi domando come abbiano fatto a tirare su la Concordia, ma probabilmente il porto del Giglio resta leggermente riparato, altrimenti...[B)] Anche noi siamo di lavoretti, abbiamo smontato tutto il letto posteriore del camper e lavato il guscio della materassa, che tra l'altro ho rifilato in lungo e largo di due cm. perchè stava troppo "incastrata"! Già che eravamo lì abbiamo tolto anche tutte le tende e i gusci delle sedute, un lavoraccio. Adesso isolo il perimetro della tavola che ci separa dal vano garage, quella dove appoggia la rete per intendersi, perchè a volte ho la sensazione che passi freddo. In fiera ho acquistato delle strisce di luci a led da mettere dentro i neon che ho già, basta sostituire i tubi e fare una piccola modifica e...si risparmia energia[:D][;)] Ah, ho acquistato anche il tv a 12 volts, brutto segno...[:o)]
andrea