Buongiorno over[;)]caffè[?][?]
Ieri la nostra festa del salame d'oca è andata alla grande...il tempo ha retto[;)] ha piovuto solo al mattino alle 4,30 e poi per tutta la giornata solo nuvolo...[:D][;)] oggi invece vento freschetto e grigio autunnale...[;)][:D]
Torti tutti dal we [?][?][?]
Buon inizio settima e buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D]
Andrea: allora il tempo è stato clemente anche al mare...[;)][:D]leggendo delle grotte di Toirano...sono tornata indietro nel tempo[:D][:D][:D]mi ricordo di averle visitate quando mio figlio il secondo...era piccolo...ah ah ah [;)][:D]emamma quanto tempo è passato...[:D][:D][:D]comunque belle...[;)]
Ragazzi che tempo nuvoloso...sembra inverno....[}:)][}:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 01/10/2013 09:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] eh sì Lucy, quelle grotte sono molto particolari, specialmente lungo il percorso a scendere verso l'uscita, quello che attraversa un mondo che sembra di "panna montata" e quello che appare come un mare di coralli[:0][^] Il cielo è grigio anche quà, ma non si sta male. Riparato lo scooter, ci è andata di lusso...solamente sostituita la cinghia di trasmissione pignone ruota[:)][;)] buon proseguimento
andrea
Buongiorno over[;)]
Il tempo rimane sempre nuvoloso...ma almeno non piove[:)]....ma per il we...pioggia[}:)] ah ah ah cominceranno a lavorare le poltrone[:D][:D][:D]
Menomale Andrea...ed è stato anche veloce a ripararlo...[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 02/10/2013 08:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonaseeera[:)] cara Lucy , un pò di fortuna era a credito![:D][;)] Giornata superba, già stamani si lavorava nuovamente in maglietta e bermuda, sole a palla tutto il giorno[^] Come diceva il mitico Adriano : ...e ci dispiace per gli altriiii...[:I][:o)][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/10/2013 18:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Andrea: come un po' di fortuna è a credito[?][?][?][?][?][:D][:D][:D] E io quanta fortuna dovrei avere a credito allora[?][?][?][?][:(][}:)][:D]Porca miseria...tutta settimana nuvoloso...[}:)] e il we...pioggia[:(]..vorrà dire che ringrazieranno le poltrone e i divani...ah ah ah ah[;)][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/10/2013 08:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno[:)] Lucy, nel senso che dopo esserci persi mezzo programma con gli altri, almeno abbiamo risparmiato sulla spesa[;)][^]. Per quanto riguarda il quotidiano beh, ne sono consapevole, ad avere "la normalità" mi ritengo già un fortunato[;)][^]. IN attesa del preannunciato bruttissimo tempo, anche oggi gran bella giornata[8D]
andrea
pensavo di essere di mattina invece... sarò di pomeriggio, ho ancora le risate dei miei colleghi negli orecchi...[:I][:o)]
Giornata grigia, mi sa che ci adeguiamo[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/10/2013 08:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:D][:D] wowwww che bello essere viziati con un caffè[;)][:D] grazie[;)][;)] Anche stamani grigio...[}:)]mi sa che è meglio ritirare tutto dal giardino...ombrellone e tavolo con sedie...[}:)][:(] domani hanno dato piogge anche forti...l'estate è proprio finita[:(] Cominciamo anche questa giornata, buon we e buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] P.S.: ma come si fa sbagliarsi il turno di lavoro[?][?][?][?] ah ah ah ah ah[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/10/2013 08:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplicissimo! Noi siamo avviati giorno per giorno, telefoniamo alle 6 sera ed alle 11 mattino, per sapere che turno abbiamo, solo che a volte si calcola quanto è scorsa la rubrica e deduciamo quando ci tocca. La sera precedente non è stata avviata una coppia di notte e...me li sono trovati nel turno successivo, che pensavo toccasse a me[:I][:D]. Comunque in 34 anni è la terza volta che capita, niente di male, ho approfittato per accompagnare almeno un nipotino a scuola[^] Buon w.e. a tutti, anche se umidiccio[;)]
andrea
Il tempo nel we...è stato piovoso[}:)]hanno ringraziato le poltrone...[:D][:D] e sembra che anche oggi non migliorerà[}:)][:)]
Tornati tutti dal we...spero per voi meglio...[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/10/2013 08:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] A noi non è andata poi tanto male, dopo un sabato "tumultuoso", la domenica è stata abbastanza piacevole, addirittura con qualche ora di buon sole e clima molto mite. Almeno la passeggiata ce l'ha consentita[^][;)] Il camper è a riposo, in attesa di alcune manutenzioni meccaniche che farò quando...arriverà la voglia[:I][:D]
andrea
andrea
Buongiorno over...ecco il caffettino[:D][:D][:D]
Mi spiace per la latitanza di ieri...ma...avevo un funerale...e se passa il momento...chi si avvicina più al pc[?][?][?][?][?]
alcune foto della sfilata della festa del salame d'oca[:D]
sbandieratori...
corteo delle contrade...
Buona giornata over, ne seguiranno ancora....Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/10/2013 10:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D] caffettino[?][;)][:D]
Andrea il salame d'oca è veramente una specialità...viene cotto nel collo dell'oca, poi c'è il prosciuttino d'oca stagionato, il salamino crudo sott'olio, il cotechino d'oca...come del maiale...anche dell'oca non si butta nulla...poi i ciccioli secchi e pressati d'oca sono una prelibatezza...[;)]
Se chissà si deciderà...ti farò da cicerone ah ah ah[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[:)]id="blue">id="size2">
andrea