Buongiorno over[:D][;)]
Il tempo...da me peggiora...ora nuvoloso...ma non freddissimo[;)]
Sergio: ma non ti riposi mai[?][?][?] Sempre lavoro,lavoro,lavoro[?][?]
Scommetto che da qualcuno...[:D][:D]il tempo è primaverile...[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 14/11/2013 08:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] lo so, difficile da credere, ma ieri pomeriggio grazie ad un bellissimo sole, eravamo sopra i 20 gradi!! Oggi è grigio e non promette nulla di buono, ma un Novembre così non si vedeva da...una vita. Mi chiedo cosa avremo in cambio quando la stagione farà il suo corso... Sono alla ricerca di un agricampeggio per fine anno, che non sia al freddo, quest'anno alcuni hanno deciso di non stare aperti[:0], non è un gran segnale, che dite?[:(] buon proseguimento di giornata
andrea
andrea
Buongorno over[;)][:D]
Da me il tempo ieri era nuvoloso con venticello...poi ieri sera pioggia...stamani grigio e nuvoloso...altroche 20°[}:)][}:)][:D]
Andrea: l'età avanza per tutti...[:D][:D][;)] comunque dipende da dove volete andare per l'agricampeggio...[;)]io non so se andrò ad Albenga...per capodanno come sempre...perché mio marito ha solo ventilato...di scendere [;)][;)]giù...quindi tutto ancora da dire e fare...ma siccome non andiamo fuori a cena...per noi l'importante è trovare il posto[;)][:D][:D][:D]
Buona giornata e buon we a chi esce e a chi resta over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D]
Ieri il caffè è arrivato tardi ma è arrivato[:D][:D][:D]
Stamani sole e freschetto...[;)]
Andrea: e menomale che il cell è datato...il tramonto è fantastico....[;)][:D][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/11/2013 08:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno e...buon caffè[;)] il tramonto era fantastico, ti assicuro che l'immagine non rende merito alla realtà, ed in attesa che "qualcuno" dei ragazzi di famiglia "dismetta" un tel più aggiornato del mio, per adesso ci dobbiamo accontentare[:D][;)] Per capodanno avremo 4, forse 5 giorni liberi, dipende se arriva lavoro o meno. L'idea è di recuperare qualche meta lasciata per strada e ritrovarsi con gli amici per la fine ed il primo dell'anno nuovo. Come dico agli altri: man at work! Vediamo cosa ne uscirà[:D] buona domenica
andrea
Si ricomincia un'altra settimana all'insegna del tempo grigio[}:)][;)]
Andrea: è già bello così quel tramonto...[;)][;)] fa sognare...[;)][;)]
Per natale e capodanno...per noi ancora tutto da decidere...[:)] i giorni potrebbero essere fino alla befana per mio marito, visto che di ferie finora ha fatto solo 2 settimane ad agosto...ma fino all'ultimo non si sà[;)][:D]
Come dici tu....man at work!
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Stamani acqua...acqua..che [8][8]
Sergio: vedo che anche da te isola felice come Andrea::::[:D][:D][;)] beati voi...[;)][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Stamani pioggerella ...ieri pioggia ma non forte...quindi tra un po cresceranno i funghi[:D][:D][:D][:D] ah ah ah meglio così...visti i disastri che ha fatto in Sardegna...povera gente è in ginocchio...[}:)][:(]
Io non sono mai stata alle terme...e mi piacerebbe provare[;)][:D]
Buona giornata over,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/11/2013 08:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera[:)] in alcune zone della Sardegna, episodi di allagamento si sono verificati altre volte, ma la forza travolgente di due/tre ore di pioggia a carattere monsonico è stata devastante[:(]. Ho un amico ad Olbia, a volte scrive su col, l'ho sentito e per telefono mi ha descritto una situzione apocalittica... Noi per adesso non corriamo pericoli, ma questi avvenimenti mi mettono addosso brutte sensazioni. buona serata a tutti
andrea
Andrea: è veramente tragica in Sardegna...si vede dai filmati amatoriali...sono in ginocchio...specie ora che il nostro stato è senza soldi...[:(][}:)] accidenti però...anche te... che hai brutte sensazioni...te la tiri[?][?][?][;)][;)]
Speriamo che finisca...[;)]
Buona giornata over,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/11/2013 08:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Lucy, non si tratta di tirarsele, non sono neppure superstizioso (porta male[:I][:o)]). E' solo una questione di sensazione di disagio. Oggi abbiamo avuto sprazzi di temporali, raffiche di vento notevoli ed un mare da spavento[:0]. Speriamo domani sera sia tutto placato, abbiamo un'appuntamento di gruppo per il solito frittino di saluto ad amici che vanno a svernare in marocco...beati loro[^] buona notte, o buongiorno, per chi legge domani
andrea
Buongiorno over[;)]
Andrea: secondo le previsioni ci saranno degli sprazzi...ma il clima sarà freddo e...pioggia[}:)] spero che riusciate a scaricarire...[;)]da me ieri vento freddo, pioggerella ed ad un certo punto tuoni..poi si è scoperto che nei dintorni ha fatto una violenta tempestata...e ieri mattina alle 11,30 circa abbiamo avuto sempre in zona zollinare vicino a me tre scosse di terremoto...[:(] mamma mia...ma che succede[?][?] Speriamo bene...[;)][:D]
Buona giornata, buon we e...buon frittino...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 22/11/2013 08:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] ha cessato di piovere, temperatura intorno ai 6°, dobbiamo adeguarci[:(] Si lavora, ma con difficoltà, poi quando si superano i limiti interviene l'elettronica e ci blocca fino al calo del vento. Talvolta lasciandoci in situazioni preoccupanti, occorre calma e...mestiere. Stasera frittino, cascasse il mondo[:D]
andrea
Buongiorno over[;)]
Andrea: mangiato il frittino[?][?][?] Ti invidio...è tanto che non mangio un frittino...[:D][:D][:D] per il tempo e le temperature...bè qui non siamo da meno...stanotte altra scossa di terremoto a pavia...ma che stà succedendo?? Da noi hanno sempre detto che essendo sull'acqua non era zona sismica...ora ritrattano ...non si capisce più nulla[:(][:(]
Buona giornata e buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
e non ci siamo fatti mancare patatine e scagliozzi (polenta fritta)
il brindisi per gli "assenti"[;)]
Ammetto che con grande abnegazione e spirito di sacrificio abbiamo lasciato tutti i vassoi vuoti...[:I][:o)]
buon tempo a tutti
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/11/2013 17:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto centro[:D] serata freddina e pioggia lieve ma che bagna! Il locale non è attrezzato ancora per l'inverno, è piccolo ed ha un uso prettamente estivo e da mezza stagione, infatti in inverno la sera apre solo per il w.e. Per stare tutti insieme ci siamo sistemati nella veranda esterna, però il cibo, le risate ed i ponci (caffè con tanto rhum e cognac) ci hanno riscaldati[^]
andrea