Buongiorno over[;)]
il we è stato sabato uggioso e ieri giornata tipicamente primaverile, sole e brezza leggera con temperatura mite...si stava bene fuori[;)][:D]
Stamattina ancora bel sole ma temperatura 0°... arriva l'inverno[;)][:D]
Andrea: l'importante è stare insieme[;)] il posto conta poco...[:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/11/2013 08:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo[^] E non è neppure facile allargare il numero dei partecipanti senza perdere la qualità[;)] Ma forse un dì...chissà...[:D] Fa fresco, ma non troppo, ma cosa importante non piove. Stamani presto alba strepitosa, appena salito il sole panorami con viste da urlo sulle isole e sull'appennino tutto bianco[^] Devo ricordarmi la macchina fotografica[:(!]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/11/2013 22:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D]
Mi fa piacere che non piova[;)] ieri anche da me bel sole...[;)]approfittato per mettere copertina al camper[;)][:D]
Stamani bel tempo...ma sottozero...[}:)][;)]
Per il ristorante... che regga fino a quando verrò ad assaggiare quella bella specialitààà[:D][;)]
Bravo i tramonti meravigliosi tra mare e montagna...sono da immortalare e postare...ci fanno sognare[;)][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: avete trovato un agricampeggio?? Io nella rivista dei camper che mi arriva..c'è un inserto apposta per quello...ma mi dovete dire la regione...[:D][:D]c'è tutta l'italia....[;)][;)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/11/2013 08:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, Lucy, trovato ed organizzato![^] Se vai su altro camper, scooteristi, trovi tutto, e per adesso ci sono ancora posti, pochi, se ti dovesse venire una folle idea...[^][:D][:D] Stamani al lavoro tutte le pozze gelate, -2°! Per noi è polo nord[:(], fortuna che l'assenza di vento ed un gran bel sole ci hanno preservati in vita![:I][:o)]
andrea
Buongiorno over[:D]
Andrea: dura a meno 2° ehhh? Io stamani -5°...un freddo che ti taglia la faccia...ah ah ah...[:D][:D] l'inverno è arrivato[}:)]
Poi vado a vedere dove sarete a capodanno...[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
e buon caffè, visto che il bar è ancora chiuso[^]
Bella giornata di sole, alle 9,30 Stefania esce dal lavoro e ci facciamo una zingarata nel mercatino (-one) ambulante del venerdì[^]
Si preannuncia un w.e. di lavoro, ma io confido in qualche onda amica[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/11/2013 09:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] oggi sole a gogò, giornata da cartolina, ma visto il lavoro in corso, temo che passerò il pomeriggio tra poltrona e divano[^] Buona Domenica a tutti
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/12/2013 12:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D][;)]
Andrea: proprio tu che dici tra poltronae divano[?][?] Quasi non ci credo[:D][:D][:D][;)][;)]
Ieri giornata di sole anche da me...pomeriggio alla ricerca di materiale per completare la cucina....[;)][;)] che non ho trovato[}:)][}:)]devo trovare un'altra soluzione...[}:)]
Cominciamo anche questa settimana....buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 03/12/2013 20:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Sergio, teniamo in alto... l'onore degli over[:D] Per il cane consiglierei...un buon dentista[;)] @Rosemary Ciao Maria[:)] il piccoletto comincia il percorso della crescita, bene. Speriamo che non faccia come la seconda di mia figlia, 6 mesi senza dormire[:0][}:)]. Ma non è il vostro caso dai[:o)]. Capisco il momento, si sceglie col cuore, ed è la scelta giusta[^]. Un mare d'auguri a tutti. La nostra 'barista' deve avere problemi con la connessione, la perdoniamo?[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/12/2013 20:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[;)][:D]
Scusate ...la barista[:D][:D] ha il pc che fa capricci...[:D][;)]ieri una giornata per fare il controllo...[;)] in più è una settimana che faccio il falegname, l'idraulica...di tutto un po'...sto sistemando la cucina in tavernetta...[;)][:D] a tra poco è anche ora di albero e presepe...ed io sono ancora in alto mare...uffa...[}:)][}:)] ma ce la farò di certo...[;)][;)]
Buona giornata assolata ma.... sottozero over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/12/2013 08:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaah, allora ci sei[:D] Spero che il controllo sia stata solo una routine[;)] Le donne che fanno i lavori di casa sono straordinarie, nel gruppo dei scooteristi abbiamo la presidentessa che è come te, praticamente tutto fare![:0] Non posso che complimentarmi[^] Da noi sole a palla, fino all'imbrunire si stava senza giubbetto, poi...a corsa per infilarselo[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/12/2013 19:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D][:D]
Sììììì ci sono....[:D][:D] credevate di esservi liberati di me ehhhh[?][?][?] Invece...eccomi qui...[:D][:D][;)][;)]
Sono contenta di non essere la sola ad essere una tuttofare...[;)][;)] certo cerco di farli al meglio...comunque il risultato si ottiene...[:D][:D][;)] grazie per i complimentiiiii[;)][;)]
Si controllo di routine...[;)] esito tra qualche giorno...anche da me sole...peccato che ci sono -3°...[}:)][}:)][}:)]
Buona giornata over,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/12/2013 08:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ho sentito il profumino...[:D] Anch'io controllino mensile ( ma ora stanno allungando i tempi, tra un pò arriviamo ai due mesi, la crisi... ). Alle 9,30 mi attende la vampira[:D][:D] Sole anche stamani ed una decina di gradi, non male eh![^]
andrea
Buongiorno over[;)][;)]
Ci vogliono anche i controllini...[;)][;)] anch'io a dicembre...vediamo...[;)][;)]
Da me ancora sole...ma freddo...[;)][:D] devo fare gli addobbi fuori..[:D][;)]ma non mi decido...[;)][;)]
Buona giornata over...e...buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/12/2013 08:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno[:)] che belli gli addobbi fuori, li fa anche mio fratello che ha una casa libera a 360° e può metterli ovunque vuole. Lo scorso anno però ha esagerato con il bianco e quando ha nevicato...[:D][:D][:D] Quindi tanti colori, mi raccomando[;)] Niente sole, ma clima morbido.
andrea