quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/12/2013 11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D],
Ancora molto freddo...ma il sole c'è[;)][;)]
Visto che da me il bianco è presente...parecchio...io coloro di rosso, blù, verde...oro e argento...[:D][:D][:D]il tutto illuminato...da luci multicolor[;)][;)][;)]
Buona giornata over e buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/12/2013 08:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] ottima idea, ma metterai anche l'omino sul tetto, come nel film "Fuga dal Natale"?[;)]
andrea
Buongiorno over[:D]
Andrea: soffro di vertigini...ah ah ah...tu decori??[;)][:D]
Da me nebbia...nebbia...nebbia...e umido...uffi...[}:)]
Ragazzi buon inizio settimana e buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/12/2013 08:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] la battuta era solo per ricordare un romanzo/film che mi ha divertito da matti[:D] NO, io non decoro niente, anche se ieri ho steso un tubo di luci colorate lungo il terrazzo per far felice la mamma di Stefania. Le docorazioni le mette lei (Stefania ne ha molte anche fatte da lei stessa) , anche se, da quando non ci sono più i ragazzi, aspettiamo sempre più tempo a tirarle fuori dalle scatole[:I]. Da noi non fa per niente freddo, ieri poi è stata una bella giornata di sole, oggi grigiume[;)] Buona settimana
andrea
da ancora giornata grigia con tanta nebbia e ancora sottozero...[}:)]
Andrea: si tende con l'età[;)][:D] a fare poche decorazioni...[:D][:D] bhè...a me non succede...sarà perché sono una bambina ah ah ah[:D][:D][:D] mi manca poco
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 10/12/2013 10:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, anch'io per le feste mi sento molto bambino, non vedo l'ora di aprire il mio pacchetto con il cellulare nuovo (e moderno[:D]). Settimana bella piena, oggi abbiamo svuotato la stiva di una nave con 6.500 tons di pellet per riscaldamento, un profumo di segatura...[:D][:D] Giornata di sole anche oggi, in compenso a Istambul ho visto che stasera nevicava![:0][B)]. Misteri benna da 16 metri/cubi! vuota pesa 12 tonnellate
andrea
Andrea: con tutti quei trucioli nessun topolino ospite[?][?][?] ah ah ah...dove c'è legna...c'è topo...[:D][:D]
Ma come[?][?] Sai già il regalo[?][?]Eh no...non và bene..deve essere una sorpresa[;)][:D][:D][:D]bella o brutta sempre sorpresa...[:D][;)][:D]
Da me insiste la nebbia e il freddo...circa -3...[}:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/12/2013 09:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seee i topini, quella è una nave canadese, hanno dei gatti che sembrano tigri[:D][:D] Oggi giornata quasi primaverile, alle 21,45 fuori erano 10 gradi, in assenza di vento... una pacchia[^] p.s. il regalo l'ho scoperto per caso[:I]
andrea
Buongiorno over[;)],
da me insiste la nebbia e il -3...[}:)] da qualcunbo invece...isola felice ehhhh[?][?][?][;)][:D]
Ragazzi...mancano una decina di giorni a Natale...ma non si sente aria di festa...io ci provo con gli addobbi...ma...non si sente[}:)][:(]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
Il mio presepino[;)]
e il mio alberello in casa...[;)][:D]fuori non ho ancora fatto foto...[:D]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/12/2013 09:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he he he...[^] ma io lo riconosco che siamo dei fortunati![;)] Anche quì non si respira ancora aria di festa, temo che sia perchè girano pochi soldi. In più aggiungiamo che il vero significato si è man mano perso in favore del consumismo...e l'esito è scontato[:(] Poco denaro, poca festa[xx(] Noi ci accontenteremo dei pensierini a tutti i ragazzi, una mancetta ai figli e qualche serata tutti insieme, sicuramente la cosa più bella, visto che per tanti motivi ci capita di rado. buona giornata a te e a tutti i leggenti[;)] p.s. ammappete che 'presepino', mezza stanza![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/12/2013 11:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Qui insiste la nebbia e il gelo[}:)][}:)]ora ci si mette pure la vecchiaia...acc...sono mezza bloccata con la schiena[:(][:(] spero rimanga mezza..[:(][}:)]
Vero Andrea, tutto consumismo...[}:)]Anche noi pensierini per fratelli e nipoti...ma l'importante è riunirsi...anche se fortunatamente noi lo facciamo tutti i sabati da mia mamma...[;)][:D][:D]però il Natale...con le sue lucine colorate...mi mette allegria...[:D][:D]sarà perché in fondo sono una bambina...ma mi piace...[;)][:D] il mio presepe...è un cimelio...ci sono pecorelle che hanno 74 anni...l'età della mia mamma[;)][;)] e mi piace farlo bello grande[:D][:D]mi fa tanto Natale...[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/12/2013 09:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella l'immagine della famiglia riunita intorno alla Mamma![^] malgrado la mia (prossima 83enne) lo desiderasse, non ce la fa ad organizzare pranzi, si accontenta di vederci a turno ogni volta che possiamo andarla a trovare. Mi spiace infierire Lucy, ma quì anche ieri era così, malgrado 'una' nuvola[:D]
ultimi raggi di sole...[;)]
buona giornata
andrea
Ieri Sera poca nebbia....tanto freddo...[}:)]e stamani spunta il sole...finalmente....[;)][:D]
Andrea: tu sei il solito fortunello...[:D][:D][:D]ma oggi anche da me[:D][:D]
Buona giornata e buon we over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over assenti[:D][:D][:D]
Nel we ha primeggiato la nebbia...[}:)] stamani sembra che il sole abbia deciso di farci visita[:D][:D] manca poco a natale[;)][:D]una settimana...non sembra vero...ma[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/12/2013 08:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente[:)] Buongiorno, da noi lo sai da te, che te lo dico a fà!?[:D] L'avvicinarsi al fatidico giorno ci ha tenuti un pò in giro, tra la ricerca di alcuni regali e qualche saluto doveroso il w.e. è volato via in un attimo. Molta gente in giro, ma pochi pacchi e pacchetti nelle borse[:(] Da me forse ritarderà il pagamento della doppia mensilità, sempre che poi arrivi[:(!] buona settimana
andrea
Anche da me...sole...non caldo...sempre bianco...ma almeno la nebbia non c'è...[;)][;)][:D]
Lo so Andrea che da te...è un'isola felice[:D][:D]
Il Natale è ormai vicino...ma anche io...solo pensieri...[;)] le borse...sono vuote[:(]
Buona giornata over,Lucy[;)][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/12/2013 09:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno[:)] se le borse sono vuote pazienza[:(], i nostri cari avranno comunque le nostre attenzioni d'affetto, quelle non le compra nessuna cifra[^][;)] Ah, dimenticavo...sole a palla![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/12/2013 09:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno ai leggenti e agli scriventi[:D][:D]
come sole a palla[?][?]temperature[?][?]
da me sole...ma freddooooo bbrrrrrr
Le nostre attenzioni di affetto ce li hanno tutto l'anno i nostri cari[;)][;)][:D][:D][:D]
L'atmosfera natalizia contagia[:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/12/2013 08:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] All'isola felice stanotte ore 03,00 facevano 5 gradi, che in assenza di vento sembrava...estate[^][:D]. Stamani ancora sole, adesso sul terrazzo in ombra da 8° Però a breve dovrebbe cominciare a peggiorare[:(] Tornando al clima 'Natalizio', è vero quanto dici, i nostri cari hanno coccole da vendere, ma in questo periodo le 'apprezzano' di più[;)]. p.s. carino l'albero
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/12/2013 11:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D][;)]
all'isola felice...stamani che fà[?][?] Da me stamani nuvoloso..minaccia pioggia è tutto buio anche ora...ma la temperatura si è alzata...[;)][:D]
P.S.: l'atmosfera natalizia continua...[:D][:D]id="blue">id="size2">