CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
119 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 20/02/2014 alle: 08:29:48
Buongiorno over[:D] stamani sono avvolta dalla nebbia...con un venticello freddo...brrrr...[}:)][}:)] Io ho poche speranze...vanno tutti su per il cadreghino e...lo stipendio...[:(][}:)]quindi...finchè non ci si mobilita e si fa...la caccia al politico...non si risolve nulla[}:)][:(][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 20/02/2014 alle: 13:01:46
Buongiorn Over[;)] ieri pioggia con sabbia...[:0] oggi nuvolo...[:o)] arriverà il bel tempo...si spera...[:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/02/2014 alle: 18:52:52
mannaggia, ripiove anche da noi[:D] per la caccia ci sto, ma quanti saremmo se si facesse sul serio? E' presto Lucy, sono ancora tropo poche le persone che hanno fame, quella vera! E purtroppo la maggior parte sono anziani inermi e abbandonati a se stessi[V][}:)] buona serata a tutti andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 21/02/2014 alle: 09:20:03
Buongiorno over[:D] Da me oggi sole...finchè regge...dovrebbe piovere oggi[}:)][}:)]se hanno azzeccato...[;)] Andrea: su quanto scritto...quoto con te...prima che succeda...ce ne và...noi siamo alla fame...ma altra gente...no..[}:)][}:)] Tony: pioggia con sabbia...[?][?] di solito succede d'estate...fenomeni...paranarmali[;)][:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/02/2014 alle: 14:28:05
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/02/2014  09:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> intanto in Ucraina ci provano a cambiare, ma a quale prezzo? E lì il coraggio non manca, ma gli interessi e le politiche di molti paesi complici e silenti, hanno una forza impari. Chi ci rimette sempre e comunque sono i soliti[:(!] Noi non siamo più un popolo che ha ideali, ne combattività, abbiamo avuto molto benestare ed adesso ci siamo rammolliti! Certo, abbiamo da buttare giù amari bocconi, ma chi soffrirà ancor di più saranno le attuali e prossime generazioni, figlie dei nostri errori. Mi fermo quì, altrimenti rovino la giornata anche a voi[;)] andrea
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 21/02/2014 alle: 15:28:27
Hai ragione Andrea chi ci rimeterà sarà le nuove generazioni....[:(] Lucy- infatti sul camper c'è uno strato di sabbia....[:0] meteo paranormale come noi....[:D][:D] scherzo[:)]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 22/02/2014 alle: 09:20:24
Buongiorno over[;)][:D] oggi da me splende il sole e anche domani...[8D][8D] Sono d'accordo con te...quelli messi peggio sono i nostri ragazzi...[:(][:(]ma secondo me...sono pochi ad avere le idee chiare...e scusa...se te lo dico...ma noi possiamo dare un contributo...ma metterci in prima linea...[}:)][}:)]ora tocca a loro...e...direi un'altra cosa...nostri sbagli?? Credo che gli sbagli siano nostri fino ad un certo punto..ora come noi paghiamo...dovrebbe pagare chi ci ha portato a questo...[:(][:(] Allora Tony...ti tocca lavarlo[?][:o)][:o)][:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/02/2014 alle: 19:54:16
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 22/02/2014  09:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per sbagli intendo quando, anni indietro, non siamo stati capaci di capire dove saremmo sprofondati, perchè siamo stati accecati dalla continua rincorsa verso il 'benessere'. Cosa più che legittima, ma che si è rivelata effimera. E chi ci ha guidato, TUTTI, ci hanno giocato sopra... Oggi un bel sole anche da noi, però con vento, anche se la temperatura è ancora molto alta per il periodo. la costa è invasa da tronchi e canne, strappate dai fiumi che nei giorni scorsi hanno riversato tutto in mare. gli appassionati di sport a vela si sono sbizzarriti questo che faceva kite-surf era scatenato, ha fatto salti e giravolte anche a 10 mt d'altezza andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 24/02/2014 alle: 09:12:22
Buongiorno over[;)] bellissimo we di sole[;)][:D] fatto giretto in moto ieri...[;)][^] Speriamo che continui così...[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/02/2014 alle: 21:50:40
Invece quì sole, ma lavoro a gogò...[:D][;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 25/02/2014 alle: 08:57:39
Buongiorno over[:D] Ieri giornata soleggiata...[:)] c'erano 20 gradi...[:D][^] oggi sole già pallido...e da domani torna la pioggia[:(][}:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/02/2014 alle: 15:00:10
adesso no eeeehhh, ebbastaconquestapioggia!! (tutto attaccato, per dare più enfasi) [:D] Domani si parte per la cote azur, carnevali e cotillons[^][;)] Prima Menton e dopo Nizza, poi torneremo alla routine fino alle vacanze apriline[;)] Non si serve l'acqua, chiaro?[:o)] Ciao a tutti[8D] andrea
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 26/02/2014 alle: 14:27:31
Buongiorno Over...[:)] la Lucy sarà presa vi offro il digestivo...[:D][:D] Andrea bon carnaval...[:D]

Modificato da tonypign il 26/02/2014 alle 14:28:30
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 27/02/2014 alle: 08:27:50
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 26/02/2014  14:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[;)] ieri giornata piovosa[:(]...e oggi sembra uguale[}:)]... Grazie Tony, ieri venuto il tecnico per cambio operatore telefonico...messo antenna per wi_fi..pensavo rimandasse per la pioggia...ma invece...è venuto lo stesso..[;)][:D] Qualcuno se né andato al carnevale...beato lui...[:D][;)][:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 27/02/2014 alle: 13:06:06
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 27/02/2014  08:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Over...[:)] di niente Lucy...domani pomeriggio anche noi patiamo andiamo a Santhià per il carnevale anche se ci siamo già stati altre volte, è il più vicino e in più è carino...[8D][:D]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/02/2014 alle: 09:31:45
Buongiorno over[:D] Ieri acqua...[}:)] oggi sembrava un raggio di sole...invece ritornato nuvolo...e le previsioni danno pioggia[:(][}:)] vorrà dire che ringrazieranno le poltrone[:D][:D] Fate bene Tony, io non amo molto la confusione...quindi difficile vedermi ai carnevali[;)][:D]speriamo che l'acqua dia tregua a chi esce...[:D][:D] Buona giornata e...buon we a tutti, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 28/02/2014 alle 09:33:09
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 01/03/2014 alle: 10:06:07
Buongiorno over[:D] we iniziato all'insegna della pioggia...[}:)][}:)] buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 04/03/2014 alle: 09:40:31
Buongiorno over[;)] vedo deserto...si vede che i vacanzieri del carnevale sono rimasti a prolungare il we[:D][:D][:D][:D] Io ieri giornata epocale in ospedale...quando si ha bisogno...sembra di essere nel terzo mondo...[:(][}:)] Oggi splende il sole...ieri era diluvio...[:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/03/2014 alle: 15:01:12
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/03/2014  09:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mannaggia, mi dispiace Lucy, spero tu abbia poi risolto il problema. Noi siamo rientrati domenica sera, dopo qualche giorno di vero piacere, anche agevolati dal tempo che ci ha fregato solo la sfilata del sabato sera a Nizza.Che poi volendo potevano anche farla perchè è piovuto prima della sfilata, ma ormai avevano deciso...[:(!][}:)] qualche foto queste dovresti riconoscerle[:D] Dolceacqua Apricale Menton tema del carnevale di quest'anno: Julius Verne ne seguiranno...[;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 05/03/2014 alle: 08:52:28
Buongiorno over[;)] oggi giornata stupenda di...sole...[;)][:D] @Andrea: si risolto ...mio figlioha una frattura scomposta alla base del V metacarpo...si è chiuso la mano nella portiera dell'auto...[:(][}:)]ho girato domenica pronto soccorso, lunedì dalle 8,30 alle 15,00... per tornare a casa e andare a cercare un tutore rigido per fratture...perché cercano di non ingessare più...in più affittare una macchina per la magnetoterapia...così è tutto a carico nostro...[}:)][}:)][}:)][}:)] per il resto...tutto bene...belle le foto...come sempre un ottimo fotografo...ma tutte quelle palle gialle e arancioni...sono arance[?][?][?] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
19 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
21 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
36 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link