Buongiorno over[:D]
stamani sono avvolta dalla nebbia...con un venticello freddo...brrrr...[}:)][}:)]
Io ho poche speranze...vanno tutti su per il cadreghino e...lo stipendio...[:(][}:)]quindi...finchè non ci si mobilita e si fa...la caccia al politico...non si risolve nulla[}:)][:(][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Da me oggi sole...finchè regge...dovrebbe piovere oggi[}:)][}:)]se hanno azzeccato...[;)]
Andrea: su quanto scritto...quoto con te...prima che succeda...ce ne và...noi siamo alla fame...ma altra gente...no..[}:)][}:)]
Tony: pioggia con sabbia...[?][?] di solito succede d'estate...fenomeni...paranarmali[;)][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/02/2014 09:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto in Ucraina ci provano a cambiare, ma a quale prezzo? E lì il coraggio non manca, ma gli interessi e le politiche di molti paesi complici e silenti, hanno una forza impari. Chi ci rimette sempre e comunque sono i soliti[:(!] Noi non siamo più un popolo che ha ideali, ne combattività, abbiamo avuto molto benestare ed adesso ci siamo rammolliti! Certo, abbiamo da buttare giù amari bocconi, ma chi soffrirà ancor di più saranno le attuali e prossime generazioni, figlie dei nostri errori. Mi fermo quì, altrimenti rovino la giornata anche a voi[;)]
andrea
Buongiorno over[;)][:D]
oggi da me splende il sole e anche domani...[8D][8D]
Sono d'accordo con te...quelli messi peggio sono i nostri ragazzi...[:(][:(]ma secondo me...sono pochi ad avere le idee chiare...e scusa...se te lo dico...ma noi possiamo dare un contributo...ma metterci in prima linea...[}:)][}:)]ora tocca a loro...e...direi un'altra cosa...nostri sbagli?? Credo che gli sbagli siano nostri fino ad un certo punto..ora come noi paghiamo...dovrebbe pagare chi ci ha portato a questo...[:(][:(]
Allora Tony...ti tocca lavarlo[?][:o)][:o)][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 22/02/2014 09:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per sbagli intendo quando, anni indietro, non siamo stati capaci di capire dove saremmo sprofondati, perchè siamo stati accecati dalla continua rincorsa verso il 'benessere'. Cosa più che legittima, ma che si è rivelata effimera. E chi ci ha guidato, TUTTI, ci hanno giocato sopra... Oggi un bel sole anche da noi, però con vento, anche se la temperatura è ancora molto alta per il periodo. la costa è invasa da tronchi e canne, strappate dai fiumi che nei giorni scorsi hanno riversato tutto in mare.
gli appassionati di sport a vela si sono sbizzarriti
questo che faceva kite-surf era scatenato, ha fatto salti e giravolte anche a 10 mt d'altezza
andrea
Buongiorno over[;)]
bellissimo we di sole[;)][:D] fatto giretto in moto ieri...[;)][^]
Speriamo che continui così...[;)]
Ieri giornata soleggiata...[:)] c'erano 20 gradi...[:D][^] oggi sole già pallido...e da domani torna la pioggia[:(][}:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">
andrea
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 26/02/2014 14:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[;)]
ieri giornata piovosa[:(]...e oggi sembra uguale[}:)]...
Grazie Tony, ieri venuto il tecnico per cambio operatore telefonico...messo antenna per wi_fi..pensavo rimandasse per la pioggia...ma invece...è venuto lo stesso..[;)][:D]
Qualcuno se né andato al carnevale...beato lui...[:D][;)][:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 27/02/2014 08:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Over...[:)] di niente Lucy...domani pomeriggio anche noi patiamo andiamo a Santhià per il carnevale anche se ci siamo già stati altre volte, è il più vicino e in più è carino...[8D][:D]
Ieri acqua...[}:)] oggi sembrava un raggio di sole...invece ritornato nuvolo...e le previsioni danno pioggia[:(][}:)]
vorrà dire che ringrazieranno le poltrone[:D][:D]
Fate bene Tony, io non amo molto la confusione...quindi difficile vedermi ai carnevali[;)][:D]speriamo che l'acqua dia tregua a chi esce...[:D][:D]
Buona giornata e...buon we a tutti, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
we iniziato all'insegna della pioggia...[}:)][}:)]
buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)]
vedo deserto...si vede che i vacanzieri del carnevale sono rimasti a prolungare il we[:D][:D][:D][:D]
Io ieri giornata epocale in ospedale...quando si ha bisogno...sembra di essere nel terzo mondo...[:(][}:)]
Oggi splende il sole...ieri era diluvio...[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/03/2014 09:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia, mi dispiace Lucy, spero tu abbia poi risolto il problema. Noi siamo rientrati domenica sera, dopo qualche giorno di vero piacere, anche agevolati dal tempo che ci ha fregato solo la sfilata del sabato sera a Nizza.Che poi volendo potevano anche farla perchè è piovuto prima della sfilata, ma ormai avevano deciso...[:(!][}:)] qualche foto queste dovresti riconoscerle[:D]
Dolceacqua
Apricale
Menton
tema del carnevale di quest'anno: Julius Verne
ne seguiranno...[;)]
andrea
Buongiorno over[;)]
oggi giornata stupenda di...sole...[;)][:D]
@Andrea: si risolto ...mio figlioha una frattura scomposta alla base del V metacarpo...si è chiuso la mano nella portiera dell'auto...[:(][}:)]ho girato domenica pronto soccorso, lunedì dalle 8,30 alle 15,00... per tornare a casa e andare a cercare un tutore rigido per fratture...perché cercano di non ingessare più...in più affittare una macchina per la magnetoterapia...così è tutto a carico nostro...[}:)][}:)][}:)][}:)]
per il resto...tutto bene...belle le foto...come sempre un ottimo fotografo...ma tutte quelle palle gialle e arancioni...sono arance[?][?][?]