Buongiorno over e non[:)] da me ancora giornate estive[:D][;)] menomale[:D][:D]
Un saluto ad Adriana che ogni tanto passa a farci un salutino[;)][^]
Ma gli altri[:(] che fine avete fatto[?][?] dobbiamo andare a "Chi l'ha visto"[?][?]
Un buon mercoledì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/10/2011 08:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 12/10/2011 10:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata[:)] In primis un bell'augurio di buona sorte a Sergio, credo sia l'unica cosa che possiamo fare. Lottare e sperare, sempre, arrendersi mai...[;)] Silvana sono contento che ti siano piaciute le mie parole, le dico col cuore perchè penso siano prossime alla verità. Però sappi che sono in molti a conoscerle, il difficile è dirle...e non è per pudore[;)]. Porta un saluto a Roberto, che spero stia bene, una carezza anche a Birillo[^] Lucy io ci sono sempre, è che abbiamo diverse navi da scaricare, per fortuna, e gli orari spezzatino non favoriscono contatti...informatici[:D]. Il tempo stamani era grigio, poi dopo le 10,00...ma che ve lo dico a fà[:D][:D]. Adesso torno al lavoro, in scooter, in mezza manica...[^] ciaooooo
andrea
Buongiorno a tutti ragazze/i[:D] e brava Silvana stamani mi hai preceduta[;)][:D] io offro il caffè della pausa mezza mattina[:D][:D][:D]
Forza Sergio, bisogna sempre combattere e con le cure nuove vedrai che sicuramente risolverai, l'importante è metterci la positività e la voglia di farcela, io faccio il tifo per te[;)][:D] Bene per i lavori che continuano, però io sono curiosa e mi piacerebbe poi vederli postati[;)][;)][:D]
Andrea: menomale che il lavoro cè, anche se non come vorresti ma almeno cè, quindi prendila come viene, per scrivere cè tempo anche di notte[:D][:D][:D][:D]eh eh eh eh
Giò sei sparitooooooooooooo[?][?][?]
Ugolone te t'abbiamo ritrovato[:D][;)]
Buon giovedì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 13/10/2011 10:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, guarda che vanno bene anche le foto del cellulare[;)][:D] non stare a sprecare soldi per un qualcosa che non usi...e per quanto riguarda il fatto di impegnarti in continuazione....non ti preoccupare....fai bene a scegliere tutto ciò che ti attira[;)][:D] ma se vuoi ti invito da me e...di cose da fare ce nè per 10[:D][:D][:D] (scherzo) Buon proseguo Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/10/2011 14:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata a tutti, giardinieri, bariste, astrologi, pensionati ecc...[:)] anch'io conoscevo un tale che spendeva per qualcosa che non ... usava più! Poi un bel giorno la moglie se ne andò via...e lui cominciò a risparmiare[:0][:D][:D]. Scusate la storiella ma...mi ricorda un pò il mio passato[:I] p.s. Fermo restando che le persone NON si usano, ma si rispettano, se lo meritano![^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/10/2011 14:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera non parlo in azzurro...sono abbastanza stanca[B)][B)] comunque sai che risparmiare fà diventare ricchi[?][?][?][:D][:D][:D] Io non ci credo più[:(][:(][:(]posso risparmiare fin che vuoi...ma tanto aumentano i prezzi...per risparmiare....per ora...devi vivere d'aria[:D][:D][:D][:D]ma per poco...perchè tra poco pagheremo anche l'aria che respiriamo[:(][:(][:(] Buonanotte Lucy[;)][:D][:)][|)]
Buongiorno over[:)] eccomi a offrirvi un caffè e a...riscrivere in blù[:D][:D] stamani da me cè un bel venticello...vedremo come evolverà durante la giornata[;)][:D]
Siamo arrivati all'we...questo sicuramente lo passerò a casina[;)] qualcuno parte[?]
Vabbhè chi non parte mi farrà compagnia[:D][:D][:D] e chi parte si divertirà anche per noi[:D][:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over e non[:)] oggi ci coccoliamo un po' con questa colazione[;)][:D]
Andrea: anche da me vento di tramontana ieri, oggi sembra uguale a ieri[;)] e pomeriggio ancora caldo...vada pure avanti così[:D][:D] Auguri per la piccolina che domani verrà festeggiata, come si chiama[?] [;)]
Sergio: non tutte le giornate sono uguali...vedrai che oggi sarà meglio[;)][:D]
Ugolone: non ti leggiamo più...che è successo[?][?][?][B)][B)]
Giò: anche tu...sei sommerso dal lavoro[?] Forza che è l'ultimo we[;)]
Buon sabato over e non Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/10/2011 08:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomiiii,da bordo della Perla Nera.Stamattina il barometro manda il segnale sonoro di vento forte.! Domani mattina alle 11 prima regata del campionato invernale del CNS.Saremo tre a bordo. Buon WE a tutti. P.S. Perchè non si prova a fare un raduno enocultural gastronomico?[:I]id="Comic Sans MS"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 15/10/2011 12:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè no[?] Però d'evessere adeguato alle distanze....purtroppo mio marito lavora il sabato mattina....al massimo io posso partire il sabato mattina se lui chiede permesso...quindi avanti con le proposte...Io sono di Mortara Prov. di Pavia...[8D] Ciao e buonanotte Lucy[|)][|)][|)]
id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:)] vedo che ieri nessuno ha fatto un passaggino[:(][:(]io impegnata con lavori arretrati e voi[?][?][:D][:D]
Oggi si ricomincia la settimana[}:)][}:)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">