quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/03/2014 08:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brutta storia quella capitata a tuo figlio, e di conseguenza a voi genitori[V], rimane la speranza che la magnetoterapia possa risolvere e non necessitino altri interventi. Il carnevale di Menton è detto degli 'agrumi' proprio perchè la materia prima delle opere fisse e di quelle sui carri sono appunto arance e limoni[^]. Domani posterò quelle di Nizza, dove i carri sono completamente ricoperti di fiori, è chiamato 'battaglia dei fiori' perchè al termine di ogni sfilata vengono tolti gli ornamenti e tirati tra il pubblico che... lotta per accaparrarseli[:D][:D].
andrea
Buongiorno over[;)]
benvenuta gilgia[;)] anch'io sono rimasta colpita e affascinata dalle belle foto fatte da Andrea[;)]... ora sono curiosa di vedere quelle di Nizza[:D][:D]
Andrea: per mio figlio...hanno detto che l'intervento non è possibile...perché ci sono solo frammenti..quindi deve calcificare così... ma sì dai passa tutto...[;)][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
un'anticipo di quelle del carnevale, le altre...domani[:D][:D]
andrea
Buongiorno over[;)]
anche oggi splende il sole...[:D][:D][:D]l'abbiamo rubato all'isola felice[:D][:D][:D]
Andrea: come al solito non ti smentisci mai...[:D][:D] foto molto coinvolgenti[;)]con panorami che sembrano cartoline[;)][:D] belli i fiori...[:)][:)]Il mercato è eccezionale...mi piace da matti vedere i prodotti con i produttori... poi loro li presentano anche bene...[;)][:D]
Gilgia: meglio grazie, il livido comincia a colorarsi...la mano si è leggermente sgonfiata[;)][:D]il problema è non usarla...specialmente per un destro...[:D][:D] sono cose che passano...lui non ha lavoro...quindi può anche stare fermo[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 06/03/2014 22:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usiamo due macchine, una Lumix compatta ed una bridge Fuji hs20, ma in certe occasioni una reflex sarebbe più adatta. Noi siamo solo appassionati viaggiatori, ma scattiamo tantissime foto nel tentativo di conservare più ricordi possibili, e le immagini, talvolta, contribuiscono a renderli indimenticabili[:)][;)] una piccola raccolta della 'battaglia dei fiori', ma ho faticato a fare una selezione che rendesse merito alla manifestazione.
p.s.
Lucy, oggi pomeriggio avevamo 20 gradi, abbiamo lavorato in maglietta![:D][:D]
andrea
andrea
W.e. 'estivo', ma ho visto che stavolta ne hanno beneficiato in quasi tutta l'Italia[;)]
Noi abbiamo fatto anche una bella passeggiata a Marina di Pisa, con l'occasione ho controllato se il mio 'natante' era ancora a galla[:o)]
Buona settimana everybody
andrea
Buon lunedì over[:D][;)]
Grazie a Tony e Andrea per i bellissimi auguri della festa della donna...[;)][:)][^]venerdì pomeriggio ho sistemato il camper al volo e sabato sono partita per Albenga...bellissime giornate 21° circa...ma vento freddo...[;)][:D]
il ritorno ieri sera un'incubo...[:(][:)] quattro ore e mezza in autostrada...uno ******... [:(][:(] vabbè ci siamo goduti 2 giorni...[;)][:D]
Andrea: belli i carri dei fiori...e che colori...[:D][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)]
Ieri giornata appannata e fredda...oggi ancora appannato il sole..[}:)][}:)]
e menomale che le previsioni danno sole pieno..[:D][:D].
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/03/2014 09:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè era tutto quì da noi[^] però l'aria era fresca, forse da grecale. Oggi, dopo qualche anno che non li 'maneggiavo', ci siamo occupati di tubi, non quelli dove lavori tu eh![:D]
andrea
Buongiorno over[;)]
Andrea: sempre da te stò sole stà[?][?] C'era anche qui...ma non caldo...[:D][:D] infatti ieri primo taglio di erba[}:)][}:)]...
Ammazzate che tubi...i miei sono solo dei canotti...tutta roba piccola per il bagno e la cucina...[:D][:D][:D]
Oggi ancora sole...vedrò di dare un'altra botta ...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: stavo meglio qui sabato e domenica...[:D][:D]
tramonto il giorno della festa della donna...[:D][;)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/03/2014 08:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel posto ti è proprio caro eh![;)] I tubi imbarcati sono ad alta resistenza, vanno in Tunisia e Algeria, roba per gas e petrolio. Pesano da un inimo di 200kg fino ad oltre 1000 cadauno. Oggi nelle ore centrali abbiamo sofferto il caldo!! Speriamo che duri anche il mese prossimo quando faremo le ferie lunghe[:D] A quest'ora invece del caffè ci vorrebbe la camomilla[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/03/2014 21:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[;)]
Andrea: come ti ho già scritto addietro...mio marito è pigro[:D][:D] quindi quel we che si esce...si esce per rilassarsi...pescando...come vedrai dalle canne da pesca...[:D][:D] ed io mi rilasso leggendo, alle volte facendo la maglia e ascoltando musica guardando il mare...[;)][;)] che per noi...non è normalità...vivendo distanti dal mare[;)][:D][:)] quindi ecco perché ci è caro...ma anche perché diretto sul mare..[:D][;)].
Anche da me ieri abbastanza caldo...con la tuta a tagliare l'erba ho sudato abbastanza...ah ha ha[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: a proposito...me lo presti il tuo...natante per una vacanza estiva[?][?][?][:D][:D][:D]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/03/2014 08:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che volentieri, basta che ci lasci il pieno[^][:D][:D]
andrea