CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
120 20 2999
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/03/2014 alle: 19:30:47
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/03/2014  08:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> brutta storia quella capitata a tuo figlio, e di conseguenza a voi genitori[V], rimane la speranza che la magnetoterapia possa risolvere e non necessitino altri interventi. Il carnevale di Menton è detto degli 'agrumi' proprio perchè la materia prima delle opere fisse e di quelle sui carri sono appunto arance e limoni[^]. Domani posterò quelle di Nizza, dove i carri sono completamente ricoperti di fiori, è chiamato 'battaglia dei fiori' perchè al termine di ogni sfilata vengono tolti gli ornamenti e tirati tra il pubblico che... lotta per accaparrarseli[:D][:D]. andrea
13
gilgia
gilgia
20/10/2012 286
Inserito il 05/03/2014 alle: 20:33:09
Ciao e buonasera a tutti, belle bellissime foto e posti complimenti,mai visto niente del genere(tema del carnevale) Gilgia
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 06/03/2014 alle: 08:23:32
Buongiorno over[;)] benvenuta gilgia[;)] anch'io sono rimasta colpita e affascinata dalle belle foto fatte da Andrea[;)]... ora sono curiosa di vedere quelle di Nizza[:D][:D] Andrea: per mio figlio...hanno detto che l'intervento non è possibile...perché ci sono solo frammenti..quindi deve calcificare così... ma sì dai passa tutto...[;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/03/2014 alle: 20:18:54
buonasera e grazie anche a Gilgia per i gentili complimenti. Allora procediamo subito con altre immagini[;)] Gita a Cap D'Antibes un'anticipo di quelle del carnevale, le altre...domani[:D][:D] andrea
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
gilgia
gilgia
20/10/2012 286
Inserito il 06/03/2014 alle: 22:43:00
Bellissime e complimenti alla mano del fotografo e alla macchina fotografica per le immagini ferme e limpide e colori perfetti.Saluti Gilgia. Gilgia
13
gilgia
gilgia
20/10/2012 286
Inserito il 06/03/2014 alle: 22:45:59
Scusa la curiosità robocop,che marca e modello è la macchina fotografica. Gilgia
13
gilgia
gilgia
20/10/2012 286
Inserito il 06/03/2014 alle: 22:51:33
Ciao lucy 59, come andiamo con tuo figlio?? Gilgia
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 07/03/2014 alle: 08:46:47
Buongiorno over[;)] anche oggi splende il sole...[:D][:D][:D]l'abbiamo rubato all'isola felice[:D][:D][:D] Andrea: come al solito non ti smentisci mai...[:D][:D] foto molto coinvolgenti[;)]con panorami che sembrano cartoline[;)][:D] belli i fiori...[:)][:)]Il mercato è eccezionale...mi piace da matti vedere i prodotti con i produttori... poi loro li presentano anche bene...[;)][:D] Gilgia: meglio grazie, il livido comincia a colorarsi...la mano si è leggermente sgonfiata[;)][:D]il problema è non usarla...specialmente per un destro...[:D][:D] sono cose che passano...lui non ha lavoro...quindi può anche stare fermo[;)][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 07/03/2014 alle 08:51:12
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/03/2014 alle: 21:41:43
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 06/03/2014  22:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> usiamo due macchine, una Lumix compatta ed una bridge Fuji hs20, ma in certe occasioni una reflex sarebbe più adatta. Noi siamo solo appassionati viaggiatori, ma scattiamo tantissime foto nel tentativo di conservare più ricordi possibili, e le immagini, talvolta, contribuiscono a renderli indimenticabili[:)][;)] una piccola raccolta della 'battaglia dei fiori', ma ho faticato a fare una selezione che rendesse merito alla manifestazione. p.s. Lucy, oggi pomeriggio avevamo 20 gradi, abbiamo lavorato in maglietta![:D][:D] andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/03/2014 alle: 22:06:58
A tutte le donne che passano da questo topic : AUGURI e buon 8 Marzo!!id="pink">id="size5"> questa foto è per voi tutte andrea
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 08/03/2014 alle: 18:42:26
AUGURI A TUTTE LE DONNEid="yellow">id="size4">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/03/2014 alle: 08:17:28
Buongiorno, stamani offro io[^] W.e. 'estivo', ma ho visto che stavolta ne hanno beneficiato in quasi tutta l'Italia[;)] Noi abbiamo fatto anche una bella passeggiata a Marina di Pisa, con l'occasione ho controllato se il mio 'natante' era ancora a galla[:o)] Buona settimana everybody andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 10/03/2014 alle: 08:50:56
Buon lunedì over[:D][;)] Grazie a Tony e Andrea per i bellissimi auguri della festa della donna...[;)][:)][^]venerdì pomeriggio ho sistemato il camper al volo e sabato sono partita per Albenga...bellissime giornate 21° circa...ma vento freddo...[;)][:D] il ritorno ieri sera un'incubo...[:(][:)] quattro ore e mezza in autostrada...uno ******... [:(][:(] vabbè ci siamo goduti 2 giorni...[;)][:D] Andrea: belli i carri dei fiori...e che colori...[:D][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 11/03/2014 alle: 09:14:48
Buongiorno over[;)] Ieri giornata appannata e fredda...oggi ancora appannato il sole..[}:)][}:)] e menomale che le previsioni danno sole pieno..[:D][:D]. Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/03/2014 alle: 19:00:09
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/03/2014  09:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè era tutto quì da noi[^] però l'aria era fresca, forse da grecale. Oggi, dopo qualche anno che non li 'maneggiavo', ci siamo occupati di tubi, non quelli dove lavori tu eh![:D] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 12/03/2014 alle: 08:54:05
Buongiorno over[;)] Andrea: sempre da te stò sole stà[?][?] C'era anche qui...ma non caldo...[:D][:D] infatti ieri primo taglio di erba[}:)][}:)]... Ammazzate che tubi...i miei sono solo dei canotti...tutta roba piccola per il bagno e la cucina...[:D][:D][:D] Oggi ancora sole...vedrò di dare un'altra botta ...[;)][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] P.S.: stavo meglio qui sabato e domenica...[:D][:D] tramonto il giorno della festa della donna...[:D][;)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/03/2014 alle: 21:23:39
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/03/2014  08:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quel posto ti è proprio caro eh![;)] I tubi imbarcati sono ad alta resistenza, vanno in Tunisia e Algeria, roba per gas e petrolio. Pesano da un inimo di 200kg fino ad oltre 1000 cadauno. Oggi nelle ore centrali abbiamo sofferto il caldo!! Speriamo che duri anche il mese prossimo quando faremo le ferie lunghe[:D] A quest'ora invece del caffè ci vorrebbe la camomilla[^] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 13/03/2014 alle: 08:50:28
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/03/2014  21:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[;)] Andrea: come ti ho già scritto addietro...mio marito è pigro[:D][:D] quindi quel we che si esce...si esce per rilassarsi...pescando...come vedrai dalle canne da pesca...[:D][:D] ed io mi rilasso leggendo, alle volte facendo la maglia e ascoltando musica guardando il mare...[;)][;)] che per noi...non è normalità...vivendo distanti dal mare[;)][:D][:)] quindi ecco perché ci è caro...ma anche perché diretto sul mare..[:D][;)]. Anche da me ieri abbastanza caldo...con la tuta a tagliare l'erba ho sudato abbastanza...ah ha ha[:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] P.S.: a proposito...me lo presti il tuo...natante per una vacanza estiva[?][?][?][:D][:D][:D]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 13/03/2014 alle 08:52:26
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/03/2014 alle: 14:18:03
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/03/2014  08:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> più che volentieri, basta che ci lasci il pieno[^][:D][:D] andrea
13
gilgia
gilgia
20/10/2012 286
Inserito il 13/03/2014 alle: 21:13:48
Ciao a tutti,scusate se mi intrometto,mi offro volontario per guidare il natante.Per Robocop Inutile dirlo belle le ultime foto.Come tutte del resto.Per Lucy :bello leggere ma anche la pesca....e poi in mare.Facciamo cosi':andiamo via tutti con il natante,chi vuole legge,chi vuole pesca,e chi vuole beve un aperitivo al sole aspettando la cena.(che naturalmente ci preparano rigorosamente di pesce)Vi piace come programma?Saluti e buoanasera a tutti. Gilgia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link