CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
121 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 14/03/2014 alle: 09:25:04
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 13/03/2014  21:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[:D] Io ragazzi ci stò...[:D][:D][;)][^] vita da nababbi[;)][:D] Oggi da me splende il sole...[;)][;)] e il pensiero và al natante in mare...[:D][:D] ditemi il giorno e l'ora...e mi presento...[:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 14/03/2014 alle 09:26:30
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/03/2014 alle: 18:35:41
Gilgia e Lucy mi sa tanto che il progetto rimarrà...tale![:I][:o)] Per una barca così lo stipendio di noi tutti non basterebbe neppure a fare il pieno[:(]. Un giorno però vi mostrerò la foto del mio vero 'moto******', povero, ma galleggia e mi consente di fare il pieno...abbondante[:D][:D]. Anche da noi oggi primavera inoltrata[^] p.s. psssss, lo dico piano piano, dovrei aver venduto il camper...[:0] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 15/03/2014 alle: 08:42:33
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/03/2014  18:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[:D] le giornate continuano soleggiate...[;)][:D] Andrea: ti compri il camper nuovo....accipicchia...[;)][:D][:D][:D]bravo...il mio rimarra a vita credo...[;)][:D] per il natante lo so...troppo prestigioso.... anch'io mi accontento del mio...[;)][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 17/03/2014 alle: 08:26:58
Buongorno over[;)][:D] Ricominciamo un'altra settimana lavorativa[;)][:D] il tempo ieri era bello e con lo scooter sono andata alla fiera di San Giuseppe a Casale...[:D][:D][;)][;)]quante belle piante...[;)][;)]e tanto caldo[;)][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/03/2014 alle: 19:52:14
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/03/2014  08:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gran mezzo lo scooter, economico e molto comodo sia negli spostamenti che per il parcheggio[;)] Ma dove sono quei luoghi, vicino casa? Quì sole a tutta randa, ma il w.e. è stato completamente lavorativo, e la settimana è già cominciata sotto gli stessi auspici[B)] Per quanto riguarda il camper, oggi ho concluso, l'ho dato in permuta al meccanico che mi da il suo nuovo, del 2013 ma a km zero! Semintegrale con matrimoniale su garage e bascullante sopra la dinette, frigo grande e riscaldamento webasto, parabola sat automatica, pannello solare, telecamera per la retro e comandi radio sul volante, prezzo di quasi 9.000 euro sotto quello di vendita. Se non era un affare il mio lo tenevo per almeno 5 anni ancora.[^] Ammetto che quando ho firmato...un pò ho tremato[:I], mentre la Stefy è arrabbiata perchè troppo affezionata al nostro. ciao a tutti andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 18/03/2014 alle: 08:30:00
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/03/2014  19:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[;)][:D] stamane nebbia...speriamo bene che non geli...ho piantato l'insalata e i pomodori ieri...[;)] Andrea: si gran mezzo lo scooter...Casale è in Piemonte circa una 30 di km da me...solo che non sono molto abituata...ah ah ah mi abituerò[:D][:D] Allora devi postare foto del nuovo mezzo...[:D][:D] io anche volendo non lo posso cambiare...[;)][:D]ma il mio mi piace...[^]complimenti per l'acquisto...ora devi pagare da bere[:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/03/2014 alle: 14:25:22
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/03/2014  08:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh beh, con lo scooter bisogna allenare soprattutto 'le terga'[:D]. Ma non è un pò presto per fare l'orto? Da noi i pomodori si piantano più tardi![:0] Appena vedrai il cambio della firma, vedrai anche le foto, credo tra una decina di gg me lo consegneranno, anche perchè dovrò un pò rodarlo prima di partire per l'Olanda[;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 19/03/2014 alle: 09:04:07
Buongiorno over[:D] oggi ancora sole...[;)] bello...[:D] Andrea: aspetteremo con curiosità...[:D][:D][:D] è presto per le verdure nell'orto...ma siccome non è ne freddo...ne troppo soleggiato...ci adeguiamo e proviamo...ah ah ah[;)][:D][:D] poi se vendono le piantine così già pronte...vuol dire che sì può...[;)][;)][:)] Buona gornata over, Lucy[;)][:D][:)] AUGURI A TUTTI I PAPA'id="size5">id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 19/03/2014 alle 09:14:44
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/03/2014 alle: 17:30:44
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 19/03/2014  09:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Lucy, in efetti oggi il telefono è stato caldo, ed una volta tanto...ho apprezzato![^] Riguardo l'orto è vero ciò che asserisci, ma la qualità spesso è vincolata alla giusta maturazione, quindi sole, acqua, varianza temperature e venti. Però è bello sperimentare, la soddisfazione sarà doppia se va tutto bene[;)]. Siamo sui 20 gradi..., ma sera e mattino c'è un pò d'umidità perchè il vento è assente. andrea
16
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 21/03/2014 alle: 09:11:30
Visto che nè ieri nè stamattina nessuno offre il caffè, lo faccio io: buongiorno a tutti gli over e buona primavera un colpo di fari
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 21/03/2014 alle: 09:13:51
Buongiorno over[;)][:D] scusate la latitanza...ma ieri giornata impegnativa...[;)][:D] oggi il tempo è già nuvoloso...si stà preparando per il we...[}:)] pioggia...vorrà dire che godranno le poltrone...[;)][:D] Buon we a chi esce...a chi rimane e...a chi legge...[:D][:D][:D][;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/03/2014 alle: 14:34:20
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 21/03/2014  09:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giulio, benvenuto[:)] purtroppo quì siam rimasti in pochi a tenere in alto la bandiera della classe 50/60, per cui basta che uno abbia il raffreddore o venga 'segregato' sul lavoro, che il topic si arena[;)]. Comunque il Tirreno è stato investito dall'aria primaverile, temperatura diurna ormai stabile sui 20° e...l'inverno quest'anno è 'non pervenuto'![^] buon proseguimento p.s. la prossima settimana dovrei ritirare il nuovo giocattolo, ha già un nome, lo chiameremo Milo[:o)] p.s.2 continua l'attapiramento della Stefy ( ma non mi tange[:D]) andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 22/03/2014 alle: 09:35:59
Buongiorno over[;)][:D] Grazie Giulio e...ben arrivato[;)][:)] come ha detto Andrea...siamo rimasti in pochi...ma buoni[;)][:D][:D] Oggi giornata nuvolosa...si prepara...[}:)] ma tanto ero a casa[:D][:D]Andrea: foto di Milo..così...sbaviamo ah ah ah[;)][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/03/2014 alle: 14:27:50
Salve, anche da noi si è un pò incupito, ma tiene[:)] Secondo w.e. consecutivo di lavoro, sabato e domenica impegnati, vabbè...tanto tra poco si parte[^][:D]. Per le foto vedo se trovo qualcosa sul web, il ritiro sarà a fine settimana[;)] buona domenica andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 24/03/2014 alle: 08:36:29
Buongiorno over[;)] comincia un'altra settimana...[;)] all'insegna...per ora un raggio di sole ma temperatura bassina...[;)] ieri e sabato brutto tempo...pioggia e vento con folate che ti portavano via...[}:)][:(] hanno goduto le poltrone[:D][:D][:D] Buon inizio settimana over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 24/03/2014 alle 08:39:00
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/03/2014 alle: 21:30:11
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/03/2014  08:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buonasera[:)] allora non mi son perso nulla! Meno male che ho lavorato, altrimenti lo sfacevo anch'io il divano[:D] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 25/03/2014 alle: 08:38:16
Buongiorno over[;)][:D] oggi giornata...nuvolosa[;)] e fino al we...sarà così...[:(] ma poi sole per chi esce...[;)][:D] No Andrea... non ti sei perso nulla...[;)][:D] sembrava la bufera...invece che con la neve...con l'acqua...[:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 25/03/2014 alle 08:39:01
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 26/03/2014 alle: 08:36:13
Buongiorno over[;)][:D] il tempo prosegue così così..nuvolo...sole pallido...e pioggerella[}:)][:D] variabilità a tutto campo...[:D][:D] Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/03/2014 alle: 09:01:49
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/03/2014  08:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno e buon coffee break[^] anche da noi Lucy, quindi siamo tutti nella stessa situazione, ma un pò di colpa me la sento mia, ho espresso un desiderio...che si sfoghi adesso per una quindicina perchè poi lasci il campo libero da Aprile a Maggio[;)]. Intendiamoci, non per me, ma per le colture, le fioriture...[:I] Forse sono un pò...di parte?[:D][:D] andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/03/2014 alle: 09:03:56
opss, dimenticavo, manca poco...[^] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link