Buongiorno over[:D]
Andrea: ieri ti ho battuto per 2 minuti[:D][:D] ma è stato graditissimo il tuo caffe[;)][:D][:D] grazie[^]
Ormai sei al conto alla rovescia[;)][;)] -4...forza il tempo dovrebbe migliorare..ieri anche da me pioggerella ma solo a sera[;)][;)]oggi sembra uscire il sole[:D][:D]
Buona giornata e buon we over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/04/2014 08:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha ha ha, mi ha squillato il cell ed ho premuto invio quando invece avevi già postato tu[:D] Vabbè, basta l'intenzione[^], comunque grazie di aver gradito, una vera signora[;)] da noi è ancora indecifrabile, non piove, ma è una giornata priva d'identità. Oggi partita dei nipoti e forse pizzata, domani ed il giorno dopo lavoro, poi...[^][^] buon w.e. andrea
Buongiorno over[:D][;)]
il we è stato all'insegna del bel tempo...[:D] peccato che io ho pensato bene di prendermi l'influenza[:D][:D]quindi fatto poco e nulla...[}:)][}:)]con tutte le cose che c'erano da fare...[:(][:(]un po' fatte marito...[;)]
Andrea: preparato tutto per il camper[?][?][?] Siamo pronti alla partenza[?][?][?] [;)][:D][;)][:D][;)] forza ragazzi che vi invidiamo...divertitevi[;)][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/04/2014 12:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Andrea: goditi l'ultimo caffè[:D][:D]che domani parti[:D][:D][:D]
come fai ad essere nei pesi con su lo scooter[?][?][?] e tuto il resto[?][?][?] Dovrai insegnarmi....perché io sono sempre fuori peso...[:(][}:)][:D]
BUONE VACANZE ANDREA & STEFY[;)][:D][^]id="size4">
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/04/2014 08:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lucy, spero vi godiate qualche buona giornata per Pasqua ed i w.e.[;)] Per i pesi sono fiducioso, 3 ruote di meno, un albero di trasmissione immenso ed un differenziale discreto sono almeno 200 kg risparmiati. Poi abbiamo eliminato cose inutili, di quelle che 'portiamo'...non si sa mai...[:D]. Ma se si riempisse tutto davvero, addio peso giusto... Lo scooter di Stefania pesa poco più di 90 kg, acqua da bere ne portremo solo 12 bottiglie, vino 10 litri. Giubbini in piuma d'oca, niente coperte 'della nonna', ma sacco e plaid in pile.[^] Poi ti farò sapere quanto sarà il totale. Tieni su il topic, quando potrò mi farò vivo anch'io. Ciao a tutti andrea
stamattina sole...il nostro Andrea comincia bene le vacanze...e vaiiiiiiiiiiiii[;)][:D] poi mi dirai il peso definitivo[:D][;)]il post spero di riuscire a tenerlo su...ah ah ah io particella di sodio...parlerò da sola...a meno che...Tony ogni tanto arrivi in mio soccorso...ah ah ah[;)][:D][:)]
Ed ora buona giornata over, attendendo belle nuove, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
il tempo da me prosegue con il sole...[:D][;)]
quindi vacanzieri per ora viaggiano alla grande accompagnati bene[;)][:D]
@caio61: credo che al ritorno il caro Andrea sarà super entusiasta del cambio...[;)][:D][:D]
ancora sole stupendo[;)][:D]
i vacanzieri vanno alla grande[:D][:D][:D]
Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D][:D]
Che bello leggerti Tony, dove andrete a Pasqua[?][?] Io al solito ad...Albenga[:D][:D]
Bello leggerti Andrea[:D][:D] non avevo dubbi che il camper nuovo fosse un gioiello..[;)][;)][:D][:D]avessi i soldi[:D][:D] anch'io senza mansarda...[;)][:D][:D] divertitevi...e...fatevi vivi[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 13/04/2014 10:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tony: sei come me...soliti posti, tranquilli sai che ti trovi bene..ed il prezzo vale la candela[;)][:D][:)] noi partiamo sabato...e non so quanto mi fermo...mio marito a casa per circa 10 giorni...ma vedremo se venire a casa e tornare il 25...bohhhhhhh[:D][:D][:D][:D]
Il bel tempo continua...i vacanzieri sicuramente si stanno divertendo[:D][;)] speriamo che la Pasqua sia soleggiata per tutti[;)][:D]
Oggi giornata ancora soleggiata...con sempre un po' di vento...ieri era tremendo[:D][:D]
Ciao Sergio[;)][:D], tutto bene[?][?] Esci con il camper per Pasqua[?][?] Ricambio gli auguri di tutto cuore[;)][:D][^]
anche oggi sole...[;)][:D]..però...si prospetta non bello a Pasqua...[:(]vedremo...aspettiamo questa uscita come la manna...e fa brutto...uffaaaaaa[:(][}:)]
I vacanzieri non si sentono...ma sicuramente stanno divertendosi[;)][:D]