Buongiorno over[:D]
oggi temperatura calda...20°... ma il sole è pallido...[;)][;)]
Andrea: infatti mi domandavo come mai strette e alte...ora capisco...[:D][;)]però sono carine...magari scomode da salire tanti gradini...[:D][:D][:D]ma carine dai...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D][;)]
ieri un po di pioggia...e oggi sembra sole[;)][:D]
il we comincia così da noi con un po' di brezza...[:D][:D][:D][:D]
Notiziona...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Caro Andrea..l'altra sera abbiamo prenotato il traghetto per la Sardegna[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] e il giorno 6 giugno partenza proprio da casa tua...[;)][:D][:D] abbiamo trovato un'occasione...[;)][;)][;)] Ma ora devo studiare dove andare..se avete consigli...sono bene accetti...[;)][;)][:D][:D]
Il post resterà a voi per un po'...ma se posso entro a salutare e a mettere qualche foto[^][^][^]
Andrea: le foto sono sempre belle...e le case molto particolari...credo siano in rioni diversi??
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 23/05/2014 08:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardo le foto hai colto in pieno, diciamo che si differenziano per l'epoca di costruzione e per...ispirazione da zona geografica[;)]. Brava![^] Bella notizia, la Sardegna...io conosco molto bene la parte nord, ovvero da Nuoro, la Gallura fino a Stintino, Sassari ed Alghero senza dimenticare l'Aglientu. Tutto molto bello. Ma ti consiglio di dare un'occhiata ai diari quì su COL. Giugno è secondo me il periodo perfetto, mi raccomando, fammi sapere compagnia scelta ed orario d'imbarco. Volendam, una delle mete turistiche più apprezzate del mare interno (l'Ij, o Zuiderzee)
andrea
oggi bella giornata di sole...[:D][;)] con venticello primaverile[;)][:D]
Andrea: parto il 6 giugno alle 8,00 con la sardinia ferries, e ritorno il 25 giugno sempre con la stessa...partenza alle 11,30[:)][:)]
Vorrei fare la parte sotto della Sardegna...ora stiamo programmando...[:D][:D][:D][:D]
Quelle case che hai fotografato...sono fantastiche...sembrano surreali...[:D][;)]
andrea
andrea
la settimana inizia all'insegna del maltempo[}:)][}:)][}:)]stamani nuvoloso...ma confido dal 6 in poi...[:D][:D][:D][:D][:D]
Andrea: ma quanto formaggio dappertutto...cos'è? Edamer [?][?][?][?][:D][:D][:D]
In quei vicoli con le case tutte uguali...se uno beve un bicchiere di troppo non và a finire a casa di un'altro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] era una battuta[;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/05/2014 09:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi un bel sole, ma rispetto a voi siamo abbastanza vicini alla Sardegna...[:D][;)] Edam è una delle regine della lavorazione e produzione di formaggio tipico, con la sua scuola ha fatto da sempre concorrenza a Gouda e ad Alkmaar, anche se quest'ultima forse ha una commercializzazione più ampia. Riguardo al bere beh...con le birre non scherzano, ma sono ben allenati[;)] Alkmaar, la festa della pesatura, controllo della qualità e l'asta. Un mixer tra spettacolo, storia e cultura
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/05/2014 19:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[;)]
stanotte da me acqua...oggi un raggio di sole[;)][;)]ma...non troppo sicuro[;)][;)]
Andrea: fortissimo...ma è una dimostrazione...o fanno ancora tutto a mano[?][?][?] Devono essere bei muscolosi a trasportare tutte quelle forme di formaggio...[;)][:D][:D][:D][:D] bello e pittoresco comunque[;)][;)][;)]
Sì dai che ce la fai a postare almeno metà delle foto...ma il tempo passa in fretta...e sarò presto quì a guardare fino alla fine tutte le foto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 27/05/2014 08:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi così così, ma niente acqua[;)] Tieni presente che quella 'festa' si tiene ogni venerdì, da Aprile a Settembre, ed è rimasta più che altro un'attrazione turistica, anche se le vendite vanno a gonfie vele in quella circostanza. le forme pesano 25 kg l'una[B)]. Hoorn
andrea
Andrea: quella rappresentazione è molto suggestiva...cavolo 25 kg una forma...quelli devono avere dei muscoli...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
belle quelle barche...c'è anche la tua li[?][?][?][?][?]
Intanto io leggo e mi documento...le giornate stanno volando...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/05/2014 09:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeee la mia, io ho un piccolo moto******, ed è a terra da due anni[V][:I]. Studia, studia, che ce ne sono di cose da vedere, e belle spiagge tutte per voi, Giugno è ideale[;)][:D] Le foto continuerò a metterle, magari te le vedi quando torni[;)] andrea
Buongiorno over[;)][:D]
oggi sembra una bella giornata di sole...[;)]
tranquillo Andrea...o prima o dopo le foto me le guardo tutte...[;)][:D][:D][:D][:D]
andrea
oggi ancora sole...ma il mattino sempre freschetto[;)]
Bella Andrea: sembra un paesaggio irreale...devo dire che le scovi tutte...[:D][:D][:D][:D]
ieri c'era il marito che cercava..vediamo cosa trova...[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/05/2014 08:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto io ho trovato amici a Marina di Bibbona, ritirato il camper da tagliando in extremis e...domani li raggiungo. Ci risentiamo martedì[;)] Buon ponte a tutti andrea
Buongiorno over[;)]
il tempo oggi è nuvoloso...schiarirà domani per rannuvolarsi lunedì...[;)]quindi chi è uscito un po di bel tempo l'avrà...[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata over e buon we lungo, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 31/05/2014 08:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunatamente, a parte il grigio sabato mattina, tutto veramente bellissimo. Un ponte davvero da incorniciare, per il clima, la compagnia ed il divertimento[;)] Faccio parlare le foto
e non poteva mancare il saluto 'beneaugurante' sooterista[^][:D]
andrea
Buongiorno over[:D][:D]
Complimenti per le belle foto fatte con un'altrettanto bella compagnia...[;)][:D]
avete anche fatto incetta di pesci...bravi...[;)][;)][:D][:D][:D] sai che invidia se li vedesse mio marito[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]
I preparativi proseguono...[;)][;)][;)][;)]