quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/06/2014 08:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] e beh,
Buongiorno over[:D]
oggi giornata nuvolosa...[}:)] dovevo pulire un po' dentro...e piove...vabbeh dai mi arrangio...[;)][:D]
Andrea: partiremo domani sera non sò ancora a che ora dipende da che ora smette il marito ma non prima delle 20... così riposiamo nei dintorni...visto che la partenza è alle 8,00 e bisogna trovarsi lì almeno un'ora prima...( esperienza di perdere il traghetto già avuta...e non lo consiglio..[:(])ti dirò domani a che ora partirò...[;)][;)] ma al ritorno...spero che riusciremo almeno a salutarci... visto che il rientro è alle 19,00 del 25...
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/06/2014 09:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene, ti mando il mio numero di cell x e-mail, doveste mai aver qualche necessità. Venerdì mattina probabilmente non lavoro perchè la nave arriva tardi e lavoreremo sabato e domenica. Sarà difficile incontrarsi alla partenza[:(] Casomai ti darò indicazioni per 'appostarvi' vicino all'ingresso per i traghetti[;)] andrea
Buongiorno over[:D]
ultimo caffettino fino al mio ritorno...[:D][:D][:D][:D]spero che qualcuno ve lo offra nel frattempo...ah ah ah
Grazie Andrea sempre premuroso...[;)][:D] apprezzo...[;)][;)][;)]
Ragazzi...Buone vacanze e se riusciro mi collegherò per rendervi partecipi...[;)][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/06/2014 10:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio allora, e se ci sono problemi...fai un fischio[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 15/06/2014 18:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio[:)] mi fa piacere che te la godi anche te[^] UN caro saluto a tuo nipote Alessandro e voi tutti. Buona Grecia[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/06/2014 21:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
GRAZIE!!id="blue">id="size4">
eccomi tornata over[;)][:D] sarei rimasta in Sardegna...[;)][;)][;)]
Sarei rimasta a conoscere Andrea...ma sbarcata un po' tardi e avuto un piccolo problema...ma... faremo un ritrovo[;)][:D]
Tony: acc... tu fai ferie lunghe ehhh...Grecia per quasi due mesi...e ora Igea Marina...complimenti[;)][:D][:D][:D][:D] buone vacanze...
Andrea; ancora parti[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 27/06/2014 09:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, che meraviglia d'acqua, come non desiderare il ritorno[:D][;)] E', il caro Antonio sfrutta il tempo che gli lascia il suo 'oneroso' lavoro di pensionato, e fa anche bene[:D] Come sta la mamma di tuo marito? Ebbene mi toccherà di ripartire, in vista di nuova richiesta cassa integrazione le ferie devono essere esaurite, per cui obbligo di 'consumo' delle riserve e di tutti i permessi conservati (molti dei quali accumulati per favorire la società[V][:(!][}:)]). Adesso preparerò un tour da 16/18 gg per inizio Agosto, meta? forse Berlino e Praga più altre città lungo il cammino. ciao e non disperare, l'anno prossimo arriverà fin troppo velocemente[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/06/2014 17:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D][8D]
Oggi il tempo non aiuta...nuvoloso e scuro...[}:)][}:)]
Andrea: beato te...per me l'anno prossimo è molto lontano...ah ah ah...ma chissà... magari qualche giorno ad agosto...vedremo[;)][;)][;)] vero che è una piscina quel mare?? [;)][;)][;)][;)][;)]
Buona giornata e buon we over, Lucy[;)][:D][:)][8D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/06/2014 09:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...altra libidine![:D][:D] andrea
Buongiorno over[;)] caffettino pomeridiano[:D][:D][:D]
Mattinata focosa pc...vuole le ferie...[:D][:D]
oggi sole caldo a palla...[;)][;)]