Buongiorno over[;)]
wolkertexas: buongiorno, credo tu abbia espresso la tua opinione ed è bene accetta...come ti ha già risposto Andrea, forse...un po' si sono persi...ma credo che se tu vieni a leggere...potresti anche scrivere, proporre...chissà...forse...vista la tua intenzione di...(aprirò un post o 3/D che dir si voglia, con un titolo simile a questo dove quantomeno ci saranno dialoghi diversi) nessuno ti vieta di farlo anche quì...magari risolleveresti questo post... io non vengo quì per accaparrarmi delle stelline...ma perchè mi piace avere un filo diretto con le persone...e se siamo rimasti in due...è perchè probabilmente anche gli altri non hanno nulla da dire...o forse fanno come te...leggono..ma non scrivono...
comunque grazie per aver scritto ed esserti espresso, buona giornata a te ed agli over che leggono, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
Buongiorno over..caffettino[:D][;)]
la giornata si affronta meglio...[;)][;)]
Andrea: come và la...Concordia[?][?] fà effetto vederla in piedi[?][?]
Buona giornata a tutti, leggenti e scriventi, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/07/2014 08:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno,[:)] per adesso è ancora 'abbastanza lontana', ma dovrei riuscire a scorgerla quando ci passerà vicino. Certo che a vedere quei cassoni immensi, costruiti per il rigalleggiamento, si ha un'idea del lavoro mastodontico che è stato fatto. Ma anche trasportarla non sarà uno scherzo.
andrea
quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 12/07/2014 22:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo quanta acidità: spero sia colpa di quest'estate che non arriva mai. anch'io come te mi limito a leggere i post e non intervengo mai. ma la mia è prigrizia, certo non dipende dagli altri. movimentiamo il forum allora, diamoci sotto: che fate questi giorni? passate per l'abruzzo? (se si vi ospito io in riva al mare); altri temi? a disposizione. così abbinerò ai nick i veri volti un colpo di fari a tutti NB e da domattina ci sarà anche il mio caffè: promesso
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 16/07/2014 16:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, benarrivato[:)] metà dell'Abruzzo la conosco, l'altra mi manca e...mi sa proprio sia la zona tua![:D]. Attento quindi con gli inviti, potresti trovarmi fuori di casa tua quando meno te l'aspetti.[:D] Quest'Agosto pensavamo di tornare per fare Maiella ed un pò di costa, poi causa ferie 'forzate' (leggi cassa integrazione), avremo più giorni, quindi ci faremo una quindicina in Germania[;)]. A presto rileggerti allora. andrea
Buongiorno over[:D][;)]
Benearrivato Giulio[;)][:D] grazie per l'invito...chissà...che prima o poi l'abruzzo sia una meta anche per me...non quest'anno...le mie ferie fatte a giugno[;)][:D] però io ricambio...ah ah ah sono in una zona che è meglio evitare in estate...troppo caldo afoso e con elicotteri e non zanzare [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Andrea: se riesci fagli una foto...il lavoro penso sia stato complesso...almeno la vediamo di nuovo in viaggio[;)ma quella è la Moby per la Sardegna[?][?][?][?]
Scusate la latitanza... ma ieri...funerale a Varese...[:(]
Ragazzi buona giornata afosa ieri 34°,Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
buona giornata
andrea
Buongiorno over[;)][:D]
Giulio: grazie dell'invito e...sarà sicuramente una meta da fare...ci sono passata e fermata una giornata a vasto...in transito per la sicilia...bei posti...ma da fare con tranquillità...[;)][:D]
Andrea: immaginavo che dalla tua postazione..logico in lontananza...una fotina ci stava...per immortalare...[:D][:D][:D]
Buona giornata afosa a tutti, buon we a leggenti e scriventi, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/07/2014 10:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando era della Anek ci ho viaggiato, era all'epoca la più grande nave del mediterraneo, praticamente un grattacielo. All'interno molto bella. Faceva rotta Triestre-Patrasso ma per un periodo fu utilizzata anche da Ancona a Patrasso Molto meglio delle Kriti e della Sophocles V ----------------------------------------------------------- Il Pil misura tutto, eccetto cio' che rende la vita veramente degna di essere vissuta
@Lucy
dall'alto della tua esperienza di certi materiali, ho guarnito la curva a 90° che riduce 10-8 con del teflon, ho fatto bene oppure meglio pasta e stoppa? Le altre giunzioni poi hanno l'ogiva quindi no problem.
Buona domenica
andrea
Buona domenica over[:D]
Andrea: benone il teflon, meglio un teflon speciale...[;)]
wolkertexas: carissimo non sono titolare di nulla...quì siamo tutti uguali...ti ho semplicemente scritto che pensavo potesse avere dato adito a ciò... comunque...ti ho più volte invitato a postare "argomenti interessanti" ma non l'hai fatto.. i forum è grande...e...c'è posto per tutti....buoni km...
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/07/2014 07:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti ho usato un teflon per guarniture gas, sempre che sia vero quello che mi dissero quando l'acquistai[;)] Per adesso tiene bene, ho montato anche un manomentro per verificare la pressione, non si è mosso da tre gg[^] andrea