quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/07/2014 10:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ...Andrea sul mio ho trovato già montato il "Duo Control" che si commuta automaticamente sulla bombola piena quando quella in uso è vuota,mi dirai molto comodo...se non che devi sempre controllare altrimenti ti ritrovi con le due bombole vuote, inoltre lo scorso anno in ferie è successo ad un'altro camperista che si è incantato tutto ed ha dovuto ricorrere ad un conce per sostituire il il -duo control- con una spesa di circa € 150,00 e gli hanno detto che si verifica abbastanza sovente. bye wolker
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/07/2014 07:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucy...sai gli argomenti interessanti come li chiami tu, non sono altro che discorsi sensati parlando del + e del- senza ripetersi in continuazione con aforismi inutili...quindi io nel miei pochissimi interventi mi pare di aver già contribuito a dare una spinta ai dialoghi oppure no? Sarà perchè anche tu sei prevenuta e non te ne sei neanche accorta. Cmq. non voglio offendere nessuno e pertanto vedrò di intervenire il meno possibile . bye wolker
quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 20/07/2014 14:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non fai che confermare quanto mi era già stato segnalato, però sempre per il 'duo', speriamo che il 'monocontrol' che ho usato sia esente dal problema. Di certo il filtro erogatore che ho tolto me lo porterò dietro, al limite in 10/15 minuti posso ripristinarlo riallacciandolo ai tubi come in origine[^]. andrea
Buongiorno over[;)]
i temporali tanto annunciati...da me per ora non sono arrivati...acc.. però che afa...[:D][:D][:D][:D]
Ragazzi ho bisogno di un consiglio...[;)]
ho una fiancata del camper che si è ingiallita...non sò se per lavaggi sbabliati....ma la parte della porta ha una bruttissima macchia gialla... prima delle vacanze... mio marito ha tentato di lucidarla...sembrava sbiadita...poi è ritornata come prima...[}:)][:(]si accettano proposte...[;)][:)]
Andrea: hanno detto che la Concordia rasenterà la costa...[;)][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
Buongiorno ragazzi[:D] ma siamo a luglio[?][?][?][?] o forse sono così stordita e...siamo già a settembre[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D]
Però le zanzare...elicottero...sono proprio di luglio[:D][:D][:D][:D]
Giulio: Concordo...e sono un po'...invidiosa[;)][:D][:D][:D] del tuo viver il mare...io lo adoro...ma purtroppo abito distante e..non posso permettermi di starci[;)] comunque quando vorrai...io...sono curiosissima[:D][:D][:D][:D][:D] come tutte le donne credo[;)][;)][;)][;)] per me il forum...è anche condividere..stati d'animo e perchè no...anche ciance[:)][;)][:o)]
Andrea: parte dalla porta del gavone porta cellula e ora ha preso anche la mansarda..boh ...non capisco è chiazzato...e lavandolo sembra venga a schiarire...ma poi esce sempre di più..[:(][:(]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)][:D]
Giulio: come hai ragione..non si capisce più in che stagione siamo...[}:)][}:)]lunedì qui sembrava autunno...ma anche oggi..stamattina sole pallido..ma per sera danno temporali...boh[:(][;)][:D] se vuoi...ti mando un po' di elicotteri però[:D][:D][:D]
Sergio: accidenti ti prendi un we...e invece del riposo...trovi altro caos[:D][:D]sei fortunato ehhh[?][?][?][;)][:D][:D]
Buona giornata ragazzi, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
http://meteolive.leonardo.it/sp...
Sergioquote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 24/07/2014 07:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non detto: pioggia e nubi