CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
130 20 2999
wolkertexas
wolkertexas
-
Inserito il 20/07/2014 alle: 14:31:19
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/07/2014  10:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ...Andrea sul mio ho trovato già montato il "Duo Control" che si commuta automaticamente sulla bombola piena quando quella in uso è vuota,mi dirai molto comodo...se non che devi sempre controllare altrimenti ti ritrovi con le due bombole vuote, inoltre lo scorso anno in ferie è successo ad un'altro camperista che si è incantato tutto ed ha dovuto ricorrere ad un conce per sostituire il il -duo control- con una spesa di circa € 150,00 e gli hanno detto che si verifica abbastanza sovente. bye wolker

Modificato da wolkertexas il 20/07/2014 alle 14:41:24
wolkertexas
wolkertexas
-
Inserito il 20/07/2014 alle: 14:39:32
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/07/2014  07:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lucy...sai gli argomenti interessanti come li chiami tu, non sono altro che discorsi sensati parlando del + e del- senza ripetersi in continuazione con aforismi inutili...quindi io nel miei pochissimi interventi mi pare di aver già contribuito a dare una spinta ai dialoghi oppure no? Sarà perchè anche tu sei prevenuta e non te ne sei neanche accorta. Cmq. non voglio offendere nessuno e pertanto vedrò di intervenire il meno possibile . bye wolker

Modificato da wolkertexas il 20/07/2014 alle 14:45:20
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/07/2014 alle: 17:50:16
quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 20/07/2014  14:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti non fai che confermare quanto mi era già stato segnalato, però sempre per il 'duo', speriamo che il 'monocontrol' che ho usato sia esente dal problema. Di certo il filtro erogatore che ho tolto me lo porterò dietro, al limite in 10/15 minuti posso ripristinarlo riallacciandolo ai tubi come in origine[^]. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 21/07/2014 alle: 08:40:35
Buongiorno over[;)] i temporali tanto annunciati...da me per ora non sono arrivati...acc.. però che afa...[:D][:D][:D][:D] Ragazzi ho bisogno di un consiglio...[;)] ho una fiancata del camper che si è ingiallita...non sò se per lavaggi sbabliati....ma la parte della porta ha una bruttissima macchia gialla... prima delle vacanze... mio marito ha tentato di lucidarla...sembrava sbiadita...poi è ritornata come prima...[}:)][:(]si accettano proposte...[;)][:)] Andrea: hanno detto che la Concordia rasenterà la costa...[;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 21/07/2014 alle: 09:00:17
Allora andiamo in ordine, sparso ma in ordine: buongiorno a tutti e buon caffè virtuale a tutti. intervengo ora poichè giù al mare il wi-fi libero per tutti è solo un miraggio (per gli utenti) ed un buon guadagno per chi lo propone (il servizio). ho parlato di acidità poichè quando leggo di assurde minacce (...non interverrò più,...ecc.ecc) mi sembra andare oltre lo spirito di un forum che dovrebbe essere un insieme di interventi seri ed una sana e positiva goliardia. sarà per la professione che svolgo, ma sovente devo dirimere, comporre possibili inutili e dannosi litigi sul posto di lavoro. detto questo sul duo controll posso solo dire che se lasciato gestire le bombole è un guaio poichè il rischio di avere le due bombole vuote è reale. se invece si fa come me, nel senso che gestisco io manualmente la bombola da utilizzare allora diventa inutile, appunto l'automatismo. l'unico aspetto veramente positivo è che lo accendo e spengo dall'interno del camper (rapidò 966): per il resto se dovessi montarlo in post vendita non lo farei. ci sono accessori truma ben più utili. del mio esilio in mare ne parlerò un'altra volta così movimentiamo il forum con altri discorsi che vanno oltre il caffè virtuale. ogni riferimento(a wolkertexas) è puramente voluto. buoni viaggi a tutti ed un colpo di fari
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/07/2014 alle: 20:29:05
Buonasera bella gente, sono un pò in affanno, ma è tipico del nostro lavoro[:D] Lucy, ma la porta è quella della cellula o della cabina di guida? Giulio, esilio o scelta, al mare si sta sempre bene[;)] Ma tu, quando vorrai, racconta pure, noi ascolteremo attentamente ciao andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 22/07/2014 alle: 09:05:49
Buongiorno ragazzi[:D] ma siamo a luglio[?][?][?][?] o forse sono così stordita e...siamo già a settembre[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] Però le zanzare...elicottero...sono proprio di luglio[:D][:D][:D][:D] Giulio: Concordo...e sono un po'...invidiosa[;)][:D][:D][:D] del tuo viver il mare...io lo adoro...ma purtroppo abito distante e..non posso permettermi di starci[;)] comunque quando vorrai...io...sono curiosissima[:D][:D][:D][:D][:D] come tutte le donne credo[;)][;)][;)][;)] per me il forum...è anche condividere..stati d'animo e perchè no...anche ciance[:)][;)][:o)] Andrea: parte dalla porta del gavone porta cellula e ora ha preso anche la mansarda..boh ...non capisco è chiazzato...e lavandolo sembra venga a schiarire...ma poi esce sempre di più..[:(][:(] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 22/07/2014 alle: 10:38:07
buongiorno a tutti di ritorno dal w,eend montano per rilassarmi laghi di fusine bello fresco passeggiato e riposato di giorno all'ombra, peccato per le due notti passate per motivi diversi non trascorse serenamente,una causa il cane bisogni notturni...l'altra peggio a causa di due escursionisti che si son persi e forse anche fatti male, tant'è che verso la mezzanotte il terzo rientrando ha dato l'allarme,l'arrivo poi delle guardie forestali con lampeggianti,elicotteri e altri mezzi di soccorso mi han tenuto sveglio per un bel pò,al mattino replica evidentemente gli elicotteri hanno atteso le prime luci per le ricerche...rientro a casa funestato da un nubifragio che ci ha colto in autostrada breve ma intenso con visibilità 20 metri...Nonostante tutto mi son riposato ed ho passato un buon w.end ora si pensa al prossimo sempre montagna ...buona giornata Sergio
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 22/07/2014 alle: 11:00:20
buongiorno a tutti, afa e zanzare escluse
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 22/07/2014 alle: 15:29:05
mamma mia. tempo bruttissimo. vento e pioggia a non finire: e meno male che non ci sono più le mezze stagioni. ma perchè ci sono ancora quelle intere? siamo a fine luglio e mi sembra essere in autunno inoltrato. buoni viaggi
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 23/07/2014 alle: 09:58:47
Buongiorno over[;)][:D] Giulio: come hai ragione..non si capisce più in che stagione siamo...[}:)][}:)]lunedì qui sembrava autunno...ma anche oggi..stamattina sole pallido..ma per sera danno temporali...boh[:(][;)][:D] se vuoi...ti mando un po' di elicotteri però[:D][:D][:D] Sergio: accidenti ti prendi un we...e invece del riposo...trovi altro caos[:D][:D]sei fortunato ehhh[?][?][?][;)][:D][:D] Buona giornata ragazzi, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 23/07/2014 alle: 10:48:20
buongiorno anche da parte mia. nonostante le previsioni, c'è sole ed anche un buon caldo. speriamo tenga buoni viaggi
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 23/07/2014 alle: 12:24:20
buon giorno eccomi stamattina un sole pallido ora dopo la pioggia della nottata.lavoretti vari sul camper pulizia e preparazione per il fine settimana sempre se il meteo è clemente,la meta un laghetto poco conosciuto del trentino partenza sabato o venerdi pomeriggio e rientro al lunedi con calma intanto vi metto un link per il meteo..

http://meteolive.leonardo.it/sp...

Sergio
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 23/07/2014 alle: 17:31:08
eccomi[:)], rientrata dalla Lombardia dopo il matrimonio ed una capatina nei pressi di Bra (CN) a far visita ad un mio cugino.Festa bellissima ed ho pianto poco poco (avevo paura di fare la fontana): solo al momento dei si[:)]. Naturalmente mi prendevo le gocce già dalla settimana prima! Il nipotino è una gioia: nove mesi e non sta mai fermo, dorme poco durante il giorno, ma ha sempre il sorriso.... Peccato la lontananza...[:(][:(] Mi dispiace ma non so postare alcuna foto: mi servirebbe un maestro... Quest'anno niente ferie...: già dato. Farò qualche giretto nei dintorni. Aspetto qualche incontro...(nostalgia). @ Andrea: Saluti da Gabriele e Cinzia. Il vs. cell. è sempre quello che mi deste all'incontro di Verona? Buoni viaggi a tutti M. Rosa
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 24/07/2014 alle: 07:50:25
buongiorno a tutti, nonostante le previsioni dicano il contrario qui al mare è una splendida mattinata. spero duri buoni viaggi
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 24/07/2014 alle: 16:30:02
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 24/07/2014  07:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come non detto: pioggia e nubi
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 24/07/2014 alle: 16:59:44
giorno a tutti pure dalle mie parti oggi pioggia e nubi stamattina son riuscito a tagliare l'erba che con questi tempi i tagli son settimanali.Per sabato prevista ancora pioggia mentre dovrebbe migliorare per domenica.Con queste condizioni rinvio il w.eend al lago.forse meglio puntare al sud...[:)] sergio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/07/2014 alle: 18:26:05
Ciao a tutti, ben ritrovati ai 'Furlan' [^][:D] Sergio, non parlarmi di erba del prato, ogni volta che passo da mio fratello lo trovo sfinito e...mi tocca dargli pure una mano[B)] Rosemary è con grande piacere che leggo le tue news, immagino sia il clima di festa che la commozione, ma la mamma è la mamma, con tutto il diritto di piangere quanto vuole![;)], Grazie per i saluti dei tuoi ragazzi che ovviamente rimando a loro insieme a quelli per te e Valerio. Si, la nostalgia c'è anche da parte mia, ed anche se con il gruppo degli scooteristi ci vediamo ed organizziamo spesso qualche incontro, mi mancano i ritrovi con voi e gli altri. Come si dice, i primi amici camperisti non si scordano mai.[^] per i numeri, nel dubbio ti mando una mail. un saluto anche al 'villeggiante' Giulio ed alla Lucy, stranamente oggi disertrice (o disertora? Mah!)[:I] andrea
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 25/07/2014 alle: 09:00:35
buongiorno a tutti. non dico nulla del tempo per non vedere tramutata la felicità in dispiacere. buoni viaggi
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 26/07/2014 alle: 08:51:26
Buongiorno over[:D] scusate l'assenza...ma su due pc...nemmeno uno funzionante[:(]e con ipad... il sito continua a lavorare per farmi accedere...mah... o...sono io che appena mi avvicino...faccio impallare tutto[:(][}:)]o...è il sito...[}:)] Ma che bello[;)]in quanti avete scritto..[:D][:D][:D] M.Rosa... quante emozioni[;)][:D] ...Sergio... i tuoi we...sono lunghi[:D][:D]...Giulio...purtroppo è un'estate anomala...da me se c'è il sole una giornata...due piove...credo di avere avuto fortuna ad aver fatto le ferie a giugno[;)][;)][:D] Andrea: dai che le seconde ferie si avvicinano...[:D][:D][:D][:D] buon we over, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link