quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/07/2014 10:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[:D] caffettino[?][?]solo virtual[;)][:D][:D][:D][:D] Sei il solito fortunello[;)][;)] comunque vacanze sempre meritate...la Concordia l'ho vista in tv... non ero un così bello spettacolo...[:(] Ragazzi cominciamo un'altra settimana...la mia...non finisce mai[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 30/07/2014 10:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho mica scritto una parolaccia: ho scritto che s.c.h.i.f.o. tutto attaccato come prevede la lingua italiana! mah!
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 30/07/2014 09:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, vorrei prenotare un paio di posti...[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/07/2014 14:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lucy prima di sabato scorso erano almeno 20 anni che non mi facevo il bagno al mare (e tra me e l'acqua marina vi saranno non più di 30/40 metri!) ed un rapporto di amore ed odio. poi sabato mio figlio mi ha portato Kyria (una bellissima cucciolona di Husky) ed io preso dalla fregola di portarla a vedere il mare sono stato trascinato in mezzo all'acqua (...ed io peso sui 100 kg). buoni viaggi
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/07/2014 21:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono mai entrato qua e stasera per caso scopro questo gruppo di giovanotti, non sapevo che il mitico robocop ha superati i 50 ma siccome leggo " ...in giù " magari non è vero [:D] Anche io per caso sabato sera mi trovo nei dintorni di Bolzano, magari ci si incrocia? saluti alla Stefi Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 31/07/2014 21:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, e benvenuto tra i 'vecchietti', categoria alla quale tu ed Erika non ambirete mai...[:D][;)] Volevamo farti una sorpresa e telefonare quando ci trovavamo vicino, vabbè... Allora, se tutto procederà bene dovremmo essere dalle tue parti intorno all'ora di cena, ma non garantisco, per cui ci aggiorniamo quando siamo in viaggio.[;)] Ah, con noi ci sarà Titanic, degli scooteristi, che non ricordo se lo conosci già[:o)] a presto sentirci. andrea