CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
134 20 2999
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/08/2014 alle: 14:21:13
@Emil mi fa piacere riportarti ad esperienze che ricordi con piacere, per noi è ancora tutto molto fresco, ma dubito che dimenticheremo anche questa bella esperienza. Tra l'altro condivisa con un equipaggio veramente 'eccezziunale', come diceva Abatantuono nel famoso film[:D] @Lucy l'altezza non è mai tanta, ma alcuni punti sono davvero spettacolari, ed i panorami incantano...[;)] Adesso la città di Gorlitz Risparmiata dalle bombe, nel dopoguerra è stata divisa in due ed il fiume fa da confine, basta attraversare il ponte e si è in Polonia. Peccato che di là adesso sembra essere in un altro mondo. la cattedrale vista dalla...Polonia al suo interno, tra l'altro, un antico organo dal suono 'celestiale' che abbiamo avuto la fortuna di sentire provare andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 29/08/2014 alle: 09:21:53
Buongiorno over[;)] Ma Giulio, Sergio, Tony e tutti gli altri...dove siete finitiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] Andrea stupende foto sembra un mondo a sè...chissà viverlo...[;)][:)][:)] Buon we e buona giornata over, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 29/08/2014 alle: 15:43:06
buongiorno a tutti hai ragione lucy sono assente impegni vari ,finalmente due giorni di sole e l'umore cambia [:)] fatto solo un paio di uscite ma conto di rifarmi in settembre...
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/08/2014 alle: 18:51:33
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/08/2014  09:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> verissimo, vivere certi luoghi da belle sensazioni, troppe cose da vedere e 'imparare'[;)] quì è scoppiata l'estate[:0] ieri li ho invidiati tanto...ed anche oggi[8D] tornando alla Germania, questo è il mausoleo WALHALLA, edificato in luogo spettacolare lungo il fiume Elba, per volere del re Ludwig che intese immortalare come eroi i grandi della storia tedesca. e questi sono i nuovi dei...[:I][:o)] andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 30/08/2014 alle: 09:29:24
Buongiorno over[:D][:D] Sergio: felice di leggerti ed ancor di più che tu possa uscire con il tuo camper[;)][:D] Andrea: che strutture mastodontiche...assomigliano un po' alla valle dei templi ...meno ma molto meno diroccati[:D][:D] anch'io li invidio in acqua in branda...mamma mia è da giugno che non tocco l'acqua del mare...mi manca un po...quest'anno nemmeno tuffi in piscina...l'acqua tocca massimo 26 gradi...e poi quasi sempre brutto[:(][:(] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 30/08/2014 alle 09:30:54
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/08/2014 alle: 10:24:46
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/08/2014  09:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[:)] il re LudwigI che volle tale edificio, forse era un pò... megalomane, non a caso in occasione del suo matrimonio istituì una gesta tale da cui ebbe origine la ' Octoberfest'!. La buona condizione di mantenimento è dovuta alla recente età di costruzione, inizio '800. E per rimanere in città a me simpatiche, ecco Bautzen, a suo tempo detta 'delle 100 torri'[^] andrea
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 31/08/2014 alle: 21:41:44
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/08/2014  10:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bautzen una cittadina senza birreria? ;-) un saluto a tutti, Andrea compreso, belle come sempre le foto di Stefy ;-) Emil
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 01/09/2014 alle: 08:37:09
Buongiorno over[:D] Andrea: ma da dove le avete fatte quelle foto spettacolari e...panoramiche[;)][:D][:D][:D][^]colpiscono l'intensità delle case le torri che sorgono quà e là...bravo a chi ha fatto le foto[;)][:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/09/2014 alle: 22:15:22
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 01/09/2014  08:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma te l'ho detto...dove c'è da salire salgo, e scatto![^] Da tenere presente che le foto che posto sono miste, un pò mie ed alcune della Stefy, nonostante qualcuno[}:)], senza far nomi... ma da Bolzano[:D], accenni solo ai meriti della mia signora[:(!] questo che posto adesso è un gioiello d'ingegneria, un ascensore per imbarcazioni! Fa salire/scendere un dislivello di circa 36 metri che si è creato tra un fiume ed un canale, a Niederfinow, pochi km dal confine polacco a nord di Berlino. la struttura il fiume il canale più in alto la 'vasca' mentre scende a livello del fiume... entrano imbarcazioni e chiatte... ...ed escono 36 metri sopra...[:D] tra poco andrà in pensione, perchè a fianco ce n' è in costruzione uno nuovo e più capiente. Le via d'acqua, un sistema di trasporto economico ed ecologico, con il quale vengono coperti centinaia e centinaia di km, la comunità e l'ambiente ringraziano...[;)] andrea
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 01/09/2014 alle: 22:51:59
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/09/2014  22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hahahaha dai Andrea che vedrò di farmi perdonare belle tutte le foto [:p] Emil
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 02/09/2014 alle: 08:23:56
Buongiorno ragazzi[;)][:D] Andrea: già mi sembra mastodontico quello esistente...figuriamoci quello nuovo[:)][;)][;)][;)] Mamma mia...veramente geniale ed ecologico...complimenti all'ideatore anche se sò che qualcosa del genere..esista anche credo in Danimarca...non ne sono certa...[:D] l'età...[:D][:D][:D] Buona giornata soleggiata over, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 02/09/2014 alle 08:27:44
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 02/09/2014 alle: 18:06:38
buona giornata over Andrea belle foto da noi ci sono le strade del vino...ad ognuno le sue [:D] Lucy manca il caffè [:)] oggi pioggia domani anche mi preparo per il sud devo vedere come sono le giornate di sole ...[:D] buon proseguimento sergio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/09/2014 alle: 19:23:19
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 02/09/2014  18:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E bravo Sergio, scendi, scendi a sud, vieni a vedere com'è il sole, da noi oggi ci ha salvato un pò di venticello, nelle ore centrali era caldissimo![8D] Proseguirei con Berlino, magari limitandomi ai simboli, ma sono tantissimi, cercherò di sintetizzare in due tre post. Sarà durissima[:D] porta di Brandeburgo la sede del parlamento, IL REICHSTAG la sua super tecnologica e modernissima CUPOLA al termina della visita eravamo così stanchi da sentirci...a pezzi[:D] la famosa Trabant il muro divenuto EAST SIDE GALLERy l'OBERBAUMBRUCKE spiaggia attrezzata sul fiume SPREA la nuova straordinaria stazione centrale il ponte più famoso di Germania, Glienicke Brucke, sul lago Wansee, luogo dove avvenivano gli scambi e la liberazione dei prigionieri a domani... andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/09/2014 alle: 19:25:29
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/09/2014  22:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][;)] adesso sì che torniamo amici. Danke![:D] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 03/09/2014 alle: 08:23:00
Buongiorno over[;)] caffettino[:D][:D] Andrea: sembra di viaggiare con voi, siete molto bravi . sia a foto che...come guide complimenti bravi...mi fà strano...la sede del parlamento con quella cupola così moderna...ma ...appunto fà specie[:D][:D][:D][:D][:D] Sergio: ti sposti al sud[?][?][?] proprio ora che il maltempo è al sud[;)][;)] dai ti auguro di trovare tanto tanto sole[;)], dove vai di bello[?][?][?] Buona giornata over,Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 03/09/2014 alle: 12:07:27
grande Andrea belle fotoe complimenti anche per l'itinerario fatto Lucy grazie per il caffè [:)]come itinerario e partenza ancora da decidere sò solo la prima sosta rimini che devo andare a trovare un amico poi verso sud senza una meta precisa...[:)] buon proseguimento Sergio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/09/2014 alle: 19:29:21
Grazie amici, ma condividere è bello, e mi piace farlo come si deve, anche perchè altrimenti le foto da sole non bastano[;)] ancora i simboli di Berlino il Deutche Dom ed il teatro Auditorium Berlin il ricordo della distruzione bellica, la Wilhelm-Kaiser-Gedachtniskirche lHolocaust Mohmel, per non dimenticare la strage degli Ebrei l'Olimpia Stadion, del '36, rimodernato nel 2006, vista dalla parte anteriore daala parte posteriore l'insieme l'arena delle adunate naziste, dove il Fuhrer urlava a folle oceaniche i suoi progetti distruttivi quì sono al suo posto riservato[:(] un orso, ve ne sono ovunque e di tutti i tipi[:D] il famoso e 'ipersfruttato' Check Point Charlie, punto di confine e passaggio tra i settori Americano/Russo la reggia Charlottemburg a domani per l'ultima 'fotoguida' berlinese[;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 04/09/2014 alle: 08:45:50
Buongiorno over[;)] caffè[:D] Andrea: per certi versi dalle foto, dati gli spazi enormi...sembra l'America...poi vedi la storia...e i ricordi affiorano...[B)] comunque tu...del dittatore...proprio no[:D][:D][:D][:D]...un pensiero triste per tutti quegli ebrei[:(] bellissimo il tour[;)] ti vorrei come guida[;)][:D][:D] Sergio: bravo pero il sole...non credo ti seguirà...dovrebbe schiarire su tutta l'italia domenica...buon tour italiano...[;)][:D] divertiti e...rilassati...poi ci racconterai[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 04/09/2014 alle 08:47:24
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/09/2014 alle: 21:58:56
Buonasera ed un bel buon divertimento all'amico Sergio, che Febo sia tuo compagno di viaggio[:D] Lucy grazie per i tuoi complimenti, ma così mi fai arrossire, guarda...[:I][:I] Gli spazi a Berlino hanno colpito anche noi, considera che in centro, vicino alla porta di Brandeburgo, inizia il quartiere di Tiergarden, un parco di km lo attraversa e circonda. Le ambasciate e le abitazioni sembrano quasi piccoli ospiti, le strade sono ampie ed agevoli, non ci si rende conto di essere nel mezzo ad una città di 3.500.000 di persone. Stessa sensazione anche in altri quartieri. nel Mitte, c'è la cosiddetta isola dei musei, e sono davvero tanti. Tra gli altri, noi abbiamo visitato il Neues ed il Pergamon, anche per avere un seguito di quanto visto in Grecia, Turchia ed altre zone dove tracce di storia antica sono già state toccate con mano. Posto tre perle, tre immensi patrimoni storico culturali, che ci hanno sorpreso per bellezza, grandiosità ed ammirazione per chi li ha 'smontati' e ricostruiti a migliaia di km dai luoghi d'origine. La porta di Ishtar, principale accesso di Babilonia l'ingresso del mercato di Mileto L'altare di Pergamo Uno dei simboli più 'visibili' della città ( con i suoi oltre 360 mt d'altezza lo si vede per decine di km anche fuori da Berlino), la Farnsehturm, o torre della tv, con stanza a 360° per vedere tutto e di più da 230 mt! Saremo saliti...? [^][^][;)] inizio dal panorama sulla parte est, inconfondibile per i viali abbondanti ed i palazzi di stampo sovietico le altre zone Posdammer Platz, una volta era tagliata in due dal muro, oggi è una zona moderna con attrazioni commerciali e luoghi d'incontro, come il cromatico ed incredibile Sony Center MI fermo quì, perchè avrei da metterne ancora un'infinità, per esempio dell'immenso museo della scienza e della tecnica (che non siamo riusciti a vedere tutto nonostante una visita di più di 4 ore[B)]) però qualcosa che rende l'dea mi pare di averla data, bella città e tanta storia da vedere e rivivere[;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 05/09/2014 alle: 08:09:34
Buongiorno over[;)] caffè[:D] Andrea: i complimenti sono sinceri, le foto sono molto belle e...istruttive, e per chi come me non ci è mai stato...è come un po' parteciparvi, [;)] se sei salito sulla torre[?][?][?] Io direi di sì[:D][:D][:D] dimmi se sbaglio...anche perchè ci sono dei panorami dall'alto spettacolari...[:)][:)][:)] anche in notturna le foto sono entusiasmanti...[;)][;)] Buona giornata e buon we a chi parte e a chi resta...[;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link