quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/09/2014 09:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti gli over[:)] noi domani mattina andiamo, ma è per fare un giro e curiosare un pò, specialmente sugli accessori ( mi piacerebbero i Remis). Poi me l'ha chiesto mio fratello e non posso dire di no[^]. oggi grande giornata, con sole superfantastico
buona domenica
p.s.
@Emil
su quel traghetto della Moby c'era il Grinza, finalmente è riuscito a muovere il camper[:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/09/2014 09:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti[:)] ebbene si, siamo stati in fiera, una mezza ammazzata...ma non ci siamo persi nulla[:D] Non tante variazioni, ma la voglia ed il tentativo di stupire con qualche novità c'era, poche in verità. Abbiamo visto camper con doppia dinette e doppio bascullante, un'altro con due porte, una laterale ed una posteriore con bagno...a scomparsa[:D], camper da 4 posti e frigo doppia porta in metri 5,60[:0] e mototizzazione da 155CV! E qualche altra cosetta. Sul mio ad esempio hanno corretto un paio di cavolate che poi vedrò se posso modificarle da me, ma siamo ancora lontani da vere e proprie 'rivoluzioni', come ho detto in un altro post se si volgiono novità va modificata la legge ( obsoleta ed inadeguata) che riguarda il fattore limite di portata.[;)] La giornata era caldissima ma non c'era ala folla delle passate edizioni, a giudicare dai parcheggi gremiti di camper la maggior parte dei presenti era della categoria. p.s. Antonio (Grinza) è in Corsica, 8gg[8D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/09/2014 08:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, è una sfacchinata perchè noi...siamo ingordi![:I][:D] La Corsica l'abbiamo fatta anche noi in Settembre (2009), devo dire che ce la gustammo proprio bene! Tempo bellissimo e poca gente, il top. buona serata andrea
stamani offro io, tanto è dalle 6,00 che sono in giro per attività di sostegno ai nipoti ![:0][B)]
Cosa non si fa per i figli...[;)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/09/2014 08:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] Acc...stamani sei stata rapidissima Lucy. Come ieri alle 6 ero a casa di mia figlia, in pratica sono sempre di mattina anch'io[:D][:D] Quà continua il bel tempo, diciamo che sono gli ultimi giorni di quell'estate che non si è fatta vedere, ma si sta benissimo. Adesso vado dal 'vampiro' per i prelievi bimensili, mi tocca[B)] Se sopravvivo ci rileggiamo domani[:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/09/2014 18:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] caffè[:D] grazie per la solidarietà...oggi ancora brutto...[:(] però è di comodo...solo perchè lavori e...non sudi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/09/2014 08:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece dopo un 'accenno' di pioggerella adesso si affoga davvero[:0][:(] Stasera vado a cena sul monte Serra, 1000 metri, spero serva il giubbotto[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 23/09/2014 08:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ogni tanto...spesso però, perchè in fondo all'anno i turni lavorati sono molti di più dell'ordinario[;)] Senza contare quando all'ora di smettere ti chiedono l'allungamento di una o due ore[B)][}:)]. Ma al di là di quello che talvolta si deve lasciare, avere un lavoro come il mio...è una grande fortuna[^] Se solo fosse più omogeneo e programmabile...[;)] Continua il clima perfetto, speriamo bene andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/09/2014 09:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infiltrazioni...affari noiosi...spero sia risolvibile. A me piace tantissimo camminare, a volte anche dei bei km, mi auguro di non incappare mai in certe situazioni perchè sarebbe un dramma. A Potsdam, nel parco, in una giornata abbiamo fatto circa 12 km![^] La coppia che era con noi ha cominciato ad interrogarsi se ci stavano antipatici o ci fossimo stufati di loro[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/09/2014 14:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over, caffè[?][?][:D][:D][:D] Andrea: purtroppo dovrebbe fare la protesi...ma lei non vuole, l'ortopedico le ha detto che non ha cartilagine...abbiamo fatto 7 infiltrazioni, tra cui l'acido ianuronico...ma sembra che allevi pochino...anche a lei piace camminare, lei esce il mattino e cammina per tutta la città, ma ora purtroppo non riesce[:(][:(]...vedremo...mese prossimo la operano al primo occhio e a novembre il secondo...[}:)][}:)][}:)] ma non ci perdiamo d'animo dai...[;)][B)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">