CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 2999
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 19/10/2011 alle: 09:37:31
Meglio , sicuramente molto meglio.Grazie Lucy La terapia fa il suo effetto.Mi è stato vietato comunque di partecipare alla regata di domenica prossima[V].Accontentiamoci, vista l'età.Non sarei comunque andato, visto che ci sarebbe stata l'adunanza dell'Anffas regionale a Loreto,per dibattere sui problemi assistenziali creati al sociale dai tagli nella finanziaria. Saprei io cosa tagliare a quei...ma non si può[}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/10/2011 alle: 09:56:02
buon giorno a tutti[:)] a Roma questa notte a piovuto[:(] pero' adesso c'è il sole[8D] anche se fa freddino[:0] auguri a Ugolone, a proposito come stai? stai facendo le iniezioni? oppure qualche altra cosa? saluti a tutti...tutti [:X] Silvana
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/10/2011 alle: 14:45:35
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/10/2011  09:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <bello quel tramonto dietro le montagne, e non da meno quel terreno lasciato a maggese. Rapportato ai pensieri dell'osservatore potrebbe indurre a mille riflessioni...[;)]. Auguri per la salute...e non solo quella. Per tagliare ciò che intendi, l'arma te la regalo io[^]. Lucy quando smetterai di guardare...vorrà dire che avrai molto da fare[;)][:D]. Silvana anche da noi ha fatto un pò d'acqua, ma la temperatura è ancora abbastanza alta, stamani sono andato in scooter anche se pioveva, adesso il sole scalda pure[^] Gnampolo scusa Sergio, non è che lavori più adesso che sei in pensione, rispetto a prima?[:0] A leggere te mi vien paura della pensione![:D] Un bel saluto a Giò, Adriana, Maria...e tutti quelli che mi sfuggono[:I] p.s. se i Caio leggono : Claudio ed Elide...ma siete vivi?!?[:o)] andrea
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 19/10/2011 alle: 16:25:07
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/10/2011  08:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buondì a tutti[:0][:0] E' sì, cara Lucy... il sabato mattina è...triste. Sai come va quando uno lavoro in proprio no? 2 [8][8][8][8][8] !! e meno male che fa solo l'elettricista [:D][:D][:D][:D] ma anche su di loro c'è sempre in bel...dire [}:)][B)][:(][:(!][xx(][V] E se per caso un W.E. non si esce con il camper, la gente non ci pensa 2 volte a chiamarti anche di domenica, anche per la minima caxxxata[:(!][}:)] Giò[;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 20/10/2011 alle: 08:44:47
Bonjour mes amies[;)] ieri giornata molto nuvolosa...ma senza una goccia d'acqua....ce ne sarebbe proprio bisogno[:(][}:)] Come và Ugolone[?] Stai cominciamdo a carburare[?][?][;)] Sergio anche tu stai coalizzando tutte le tue forze....bisogna essere battaglieri[;)] Giò: come hai ragione...alle volte suonano il campanello anche la domenica, fosse per emergenza, lo capisci...ma è per delle caxx...! No[;)] Andrea: mi vuoi male...già adesso ciò molto daffare...spero che i nipotini non siano quattro lavori in uno[:D][:D][:D][:D] ma un piacere unico[:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] P.S.: da mè stà uscendo il sole[;)]id="blue">id="size2">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 20/10/2011 alle: 09:20:09
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/10/2011  08:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buon giorno amici[:)] a Roma sta DILUVIANDO[:(!] da stanotte tuoni e fulmini, gli allarmi che suonavano, la corrente elettrica che saltava, non ho dormito[:(] ancora adesso ne sta buttando tantissima di acqua il mio cagnolino ha fatto pipi e popo' nel loro pannolone[:(] niente uscita...[:(!] e nel resto d'italia come va?? Ugo...non tenerci sulle spine come va con il colpo della strega? un saluto a tutti [:X]Silvana
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/10/2011 alle: 10:08:59
Buon giorno a tutte/i. Stamattina a Monteprandone piove. Il colpo della strega va molto meglio con la terapia, alle 7 son riuscito a prendere il saccone dela differenziata (plastica, vetro e lattine) e portarlo al punto raccolta.[:D] Oggi, visto che va così, vorrei andare a comperare le catene per il camper. Vado a sentire il concessionario Elnagh, o no? Che dite, mi rapina?[}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!..."

Modificato da Ugolone il 20/10/2011 alle 10:09:49
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 20/10/2011 alle: 10:19:15
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/10/2011  10:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio marito le ha prese dal gommista di fiducia[:)][:)] le ho usate solo una volta per capodanno a Pienza (se non mi sbaglio) per il prezzo non saprei dirti...forse la Elnagh è più cara[;)] Per Sergio per quanto riguarda l'assicurazione...forse la Vittoria è la più onesta, ma mio marito la vuole in loco...quindi noi abbiamo la Allianz, anche perchè sono molte le agenzie che ai camper non le fanno[}:)][:D][;)] Silvana: da te troppa acqua da me nulla...sole[8D][8D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/10/2011 alle: 10:27:04
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/10/2011  10:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lucy, grazie della dritta.Per me , visto che adoro il grande bianco della montagna invernale, le catene sono indispensabili. Le avevo sul vecchio , quando vivevo e lavoravo a Como, e andavo a sciare in Valtellina, e mi hanno sempre tolto d'impaccio.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 20/10/2011 alle: 10:52:35
buona giornata oggi tempaccio pioggia torrenziale con raffiche di vento niente lavoretti aspettiamo[:)]il gnampolo ha già preso posizione.... per le catene devo prenderle pure io se faccio turismo invernale intanto l'anno scorso ho provato le gomme da neve ma son rimasto bloccato forse ho preteso troppo,poi sono riuscito ad uscirne...
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/10/2011 alle: 11:15:16
buongiorno a tutti[:)] ragazzi che dispetto mi fate[:(], solo a sentire parlare di catene mi fate salire l'invidia! Purtroppo la mia metà è in guerra con il freddo e con gli sci, da piccola ha dovuto subire fratello e padre che la costringevano a gareggiare nella specialità del fondo, oggi al solo pensiero...s'incacchia di brutto. Ed io, che neppure so sciare, ci muoio sopra. Spero solo che qualche nipotino me lo chieda, allora poi...la lascio a casa[^][;)]. Ugolone Quoto Lucy per l'acquisto dal gommista, sicuramente l'esperto migliore nel campo.[;)] Lucy le gioie che danno i nipoti, forse, sono superiori a quelle dei figli, ma sono situazioni molto impegnative e di gran responsabilità. A volte anche molto faticose perchè questi oggi nascono e...son già grandi[:0][:D] Silvana ieri sera la Stefy ha provato a contattare Antonio (Tonypign), ha parlato con la tua omonima[:D], la situazione è pari a quella di alcuni mesi fa perchè, a breve, dovranno dargli il rsponso per operare anche l'altro ginocchio[:0]. Me sa che ce semo giocati er Tony Manero de noartri[:D][:D] Sergio, con quel mezzo puoi andare ovunque! Pratico e leggero, a te le catene servono solo...nella tormenta[;)] Anche quì il mattino "uggioso" si sta trasformando in bella giornata, 18° sul terrazzo ed assenza di vento, cosa abbastanza inusuale da noi andrea
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 20/10/2011 alle: 19:45:29
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/10/2011  11:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti dai 50 in sù e... in giù, vecchi e nuovi di questo 3D scusate la mia assenza non è per cattiveria ma per svogliatezza di scrivere e un pò per questo ginocchio che non và, speriamo di risolvere presto, però vi seguo leggendo i vostri messaggi. @ Andrea e stefania vi ringrazio per la telefonata la Silvana mi ha raccontato tutto,ci ha fatto molto piacere sentirvi[;)] spero di incontrare presto voi e anche gli altri in qualche ritrovo[:)] un saluto a Silvana Roberto Lucy e a tutti quelli che non conosco[;)] Tony e Silvana
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 20/10/2011 alle: 20:26:25
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 20/10/2011  19:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma ciaoooo Tonyping[:)] ti davo per disperso, in giro x il mondo[^] dove hai portato le ruote. in vacanza[?] pit[8D]

Modificato da pittore 035 il 20/10/2011 alle 20:26:59
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 21/10/2011 alle: 08:55:44
buon giorno a tutti[:)] è tornato il soleeeee! anche se fa freddino, ma insomma è tempo suo o no? caro Andrea, come va il braccio della Stefania? ma tu a casa l'aiuti?[^][;)] o gli presti solo il braccio che non usa?(scherzo x carita')[:D] ciao Antonio, ti pensavamo in giro x il mondo[:D] ti faccio tanti auguri x la salute, salutami Silvana. Roberto ti manda i suoi saluti un [:X] a tutti quelli che non ho nominato Silvana
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 21/10/2011 alle: 08:57:03
Buongiorno over[:D] oggi da me ancora sole...ieri molto vento...oggi chissà[?][?] Bentornato a tonypign, svogliatezza[?][?] Forza che leggere porta buono e scrivere ancora meglio[:D][:D][:D] vedrai che penserai meno e ti divertirai di più[:D][:D][:D][;)] Benarrivato anche a pittore 035[:D] Sergio: ha ragione Andrea, con quello vai dove vuoi senza problemi[:D][:D] Noi con i nostri qualche problemino ce l'abbiamo[B)][B)] comunque arriviamo[:D][:D] Andrea: acc...nati...già grandi[:D][:D][:D] ma quando sono bambini[?][?][:D][:D] Dobbiamo noi nonni insegnarglielo[:D][:D][:D][:D] Ugolone: non pensare a sciare ora[:D][:D] hai la strega che ti tiene compagnia[:D][:D]non sei più giovincello[:D][:D][:D] Io non sò sciare e neanche il consorte...però mi piace la montagna innevata[;)][;)] dà un che di magico[;)][:D][:)] Ragazze/i buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 21/10/2011 alle: 09:48:50
Senectus ipsa morbus est.Recitava un antico Avvocato romano.Mannaggia. Buon giorno a tutti i ragazzi ele ragazze del 19....[:D] Stamattina la strega mi da fastidio.Ma debbo comunque fare delle commissioni. Oggi tempo uggioso nel sud delle Marche.A più tardi[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 21/10/2011 alle: 10:01:59
Buongiorno a tutti grandi OVER![;)] Qui in valdichiana spunta il sole e quindi dovrebbe buttare bene.[:p][:p] e..il freddo ci vole, ci vole.... sennò che vende la mi figliola![:D][:D][:D] Giò[:X][:X][:X]
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 21/10/2011 alle: 11:02:06
buona giornata a tutti oggi sole splendida giornata fatta l'assicurazione ora posso di nuovo circolare[:D]. Ho preso quel tipo di camper perchè soddisfa le mie esigenze,per il momento son soddisfatto,il gampolo prima era un pò titubante ma poi ha scoperto che si possono fare dei paicevoli pisolini, ora appena mi vede che apro le porte mi scodinzola attorno come per dirmi si parte?dove andiamo?. Bene, pausa caffè finita ora vado a sudare un pochino fino a che le forze reggono a dopo.Sergio[:)]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 21/10/2011 alle: 14:31:06
Eh bravo Sergio, così si fà[;)][:D] A quando la tua prox uscita[?][?] Bel mezzo, poi lo gestisci come vuoi[;)][:D] Giò: vedrai che la tu figliola vende...vende....[:D][:D] Ugolone: sicuramente alla strega che ti accompagna sei simpatico[:D][:D][:D] Silvana: mi hai preceduta di due minutini[:D][:D] Buon pomeriggio, Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/10/2011 alle: 14:50:19
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/10/2011  09:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "stamattina la strega mi da fastidio", pensa un pò a chi subisce quel fastidio...tutti i giorni a tutte le ore...[:I][:I][:o)] Oh, donne, si scherza eh![:D][:D]. ANTONIOOOOO... stat accuort, sto ginuocchio ha da fà 'o mariuolo, ma tu si n'omme fort e tene 'o coraggio p' accide a chillo llà[:D][;)] Mi fa piacere rileggere i ltuo nick, forza e coraggio, risolverai alla grande[^]. per adesso saluto... andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link