Meglio , sicuramente molto meglio.Grazie Lucy
La terapia fa il suo effetto.Mi è stato vietato comunque di partecipare alla regata di domenica prossima[V].Accontentiamoci, vista l'età.Non sarei comunque andato, visto che ci sarebbe stata l'adunanza dell'Anffas regionale a Loreto,per dibattere sui problemi assistenziali creati al sociale dai tagli nella finanziaria.
Saprei io cosa tagliare a quei...ma non si può[}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/10/2011 09:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <bello quel tramonto dietro le montagne, e non da meno quel terreno lasciato a maggese. Rapportato ai pensieri dell'osservatore potrebbe indurre a mille riflessioni...[;)]. Auguri per la salute...e non solo quella. Per tagliare ciò che intendi, l'arma te la regalo io[^]. Lucy quando smetterai di guardare...vorrà dire che avrai molto da fare[;)][:D]. Silvana anche da noi ha fatto un pò d'acqua, ma la temperatura è ancora abbastanza alta, stamani sono andato in scooter anche se pioveva, adesso il sole scalda pure[^] Gnampolo scusa Sergio, non è che lavori più adesso che sei in pensione, rispetto a prima?[:0] A leggere te mi vien paura della pensione![:D] Un bel saluto a Giò, Adriana, Maria...e tutti quelli che mi sfuggono[:I] p.s. se i Caio leggono : Claudio ed Elide...ma siete vivi?!?[:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/10/2011 08:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì a tutti[:0][:0]
E' sì, cara Lucy...
il sabato mattina è...triste.
Sai come va quando uno lavoro in proprio no?
2 [8][8][8][8][8] !!
e meno male che fa solo l'elettricista
[:D][:D][:D][:D]
ma anche su di loro c'è sempre in bel...dire
[}:)][B)][:(][:(!][xx(][V]
E se per caso un W.E. non si esce con il camper, la gente non ci pensa 2 volte a chiamarti anche di domenica, anche per la minima caxxxata[:(!][}:)]
Giò[;)]
Bonjour mes amies[;)] ieri giornata molto nuvolosa...ma senza una goccia d'acqua....ce ne sarebbe proprio bisogno[:(][}:)]
Come và Ugolone[?] Stai cominciamdo a carburare[?][?][;)]
Sergio anche tu stai coalizzando tutte le tue forze....bisogna essere battaglieri[;)]
Giò: come hai ragione...alle volte suonano il campanello anche la domenica, fosse per emergenza, lo capisci...ma è per delle caxx...! No[;)]
Andrea: mi vuoi male...già adesso ciò molto daffare...spero che i nipotini non siano quattro lavori in uno[:D][:D][:D][:D] ma un piacere unico[:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: da mè stà uscendo il sole[;)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/10/2011 08:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno amici[:)] a Roma sta DILUVIANDO[:(!] da stanotte tuoni e fulmini, gli allarmi che suonavano, la corrente elettrica che saltava, non ho dormito[:(] ancora adesso ne sta buttando tantissima di acqua il mio cagnolino ha fatto pipi e popo' nel loro pannolone[:(] niente uscita...[:(!] e nel resto d'italia come va?? Ugo...non tenerci sulle spine come va con il colpo della strega? un saluto a tutti [:X]Silvana
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/10/2011 10:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio marito le ha prese dal gommista di fiducia[:)][:)] le ho usate solo una volta per capodanno a Pienza (se non mi sbaglio) per il prezzo non saprei dirti...forse la Elnagh è più cara[;)] Per Sergio per quanto riguarda l'assicurazione...forse la Vittoria è la più onesta, ma mio marito la vuole in loco...quindi noi abbiamo la Allianz, anche perchè sono molte le agenzie che ai camper non le fanno[}:)][:D][;)] Silvana: da te troppa acqua da me nulla...sole[8D][8D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/10/2011 10:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucy, grazie della dritta.Per me , visto che adoro il grande bianco della montagna invernale, le catene sono indispensabili. Le avevo sul vecchio , quando vivevo e lavoravo a Como, e andavo a sciare in Valtellina, e mi hanno sempre tolto d'impaccio.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/10/2011 11:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti dai 50 in sù e... in giù, vecchi e nuovi di questo 3D scusate la mia assenza non è per cattiveria ma per svogliatezza di scrivere e un pò per questo ginocchio che non và, speriamo di risolvere presto, però vi seguo leggendo i vostri messaggi. @ Andrea e stefania vi ringrazio per la telefonata la Silvana mi ha raccontato tutto,ci ha fatto molto piacere sentirvi[;)] spero di incontrare presto voi e anche gli altri in qualche ritrovo[:)] un saluto a Silvana Roberto Lucy e a tutti quelli che non conosco[;)] Tony e Silvana
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 20/10/2011 19:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciaoooo Tonyping[:)] ti davo per disperso, in giro x il mondo[^] dove hai portato le ruote. in vacanza[?] pit[8D]
Buongiorno over[:D] oggi da me ancora sole...ieri molto vento...oggi chissà[?][?]
Bentornato a tonypign, svogliatezza[?][?] Forza che leggere porta buono e scrivere ancora meglio[:D][:D][:D] vedrai che penserai meno e ti divertirai di più[:D][:D][:D][;)]
Benarrivato anche a pittore 035[:D]
Sergio: ha ragione Andrea, con quello vai dove vuoi senza problemi[:D][:D] Noi con i nostri qualche problemino ce l'abbiamo[B)][B)] comunque arriviamo[:D][:D]
Andrea: acc...nati...già grandi[:D][:D][:D] ma quando sono bambini[?][?][:D][:D] Dobbiamo noi nonni insegnarglielo[:D][:D][:D][:D]
Ugolone: non pensare a sciare ora[:D][:D] hai la strega che ti tiene compagnia[:D][:D]non sei più giovincello[:D][:D][:D] Io non sò sciare e neanche il consorte...però mi piace la montagna innevata[;)][;)] dà un che di magico[;)][:D][:)]
Ragazze/i buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/10/2011 09:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "stamattina la strega mi da fastidio", pensa un pò a chi subisce quel fastidio...tutti i giorni a tutte le ore...[:I][:I][:o)] Oh, donne, si scherza eh![:D][:D]. ANTONIOOOOO... stat accuort, sto ginuocchio ha da fà 'o mariuolo, ma tu si n'omme fort e tene 'o coraggio p' accide a chillo llà[:D][;)] Mi fa piacere rileggere i ltuo nick, forza e coraggio, risolverai alla grande[^]. per adesso saluto...
andrea