Buongiorno over[:)] stamani problemi con il sito...anche a voi[?][?]
Oggi cè cielo grigio grigio[:(][:(]le previsioni davano sole pieno[}:)][}:)]
Vabbhè accontentiamoci[B)] Buon we a chi parte e a chi mi farà compagnia[;)][:D]
Buon sabato Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 22/10/2011 09:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui a Roma invece c'è il SOLEEEEE[8D] anche se fa freddino...[:(] buon caffe' a tutti[:p], scusate ma... mi sono svegliata adesso[:D] oggi andro' in giro x supermercati un [:X] a tutti Silvana
Buongiorno over[:)] stamani ancora spunta il sole....ma da domani dovrebbe cambiare[;)]
Buona domenica a tutti voi Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: Ugolone, troppo distante per me Controguerra TE[:D][;)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/10/2011 18:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Sulle pensioni di reversibilitàid="size2">id="red">>> Se mi tolgono quella io di che vivo?[:0][}:)][B)][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Buongiorno over[;)] si ricomincia un'altra settimana...[B)]
Ugolone: mi spiace che le cose vadano male...oramai l'Italia è rovinata....ma non fanno niente per rialzarla...sono solo capaci di alzare l'età pensionabile e prendere soldi dal sociale, buste paga ecc....di questo passo saremo tra non molto come la Grecia[:(][:(][:(]Stamattina accendendo la tv, la prima notizia è stata in pensione a 67 anni[}:)][:(] ma sì...mandateci a ottanta così non ci arriviamo e la pensione non ce la date[:(][:(][:(]
Guardiamo avanti[}:)][}:)]
Stamani sembra nuvoloso[;)][;)] ma la domenica fate tutti sciopero alle dita[:D][:D][:D][:D]
Buon lunedì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:)], oggi da me molto uggioso e buio[:(][:(], sembra sera e non mattina[:(]
Ma che succede[?] Non scrivete più[?][?][?][;)][;)]
Vi è venuta l'artrosi alle dita per la vecchiaia[?][:D][:D][:D][:D][:D]
Si avvicina Hallowin....come lo festeggerete[?] Io non mi travesto....sono già paurosa di mio[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 25/10/2011 09:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sergio io non ho mai festeggiato Hallowin,ma non la festeggerò mai....[:D] festeggio le feste consacrate in Italia a malapena[:)]...era stata una battuta perchè cè chi le festeggia...e se vado via con il camper...solitamente siamo io e mio marito[;)][:D]quindi Hallowin lo lasciamo all'America[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 25/10/2011 11:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi è capitato, ma muovendo un po' i fili è andato a posto , era un falso contatto sul monitor la conoscenza è la più grande delle ricchezze
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 25/10/2011 11:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso anch'io sia un contatto[B)], a meno che non sia tutto bianco perchè è nevicato[;)]... anch'io ho fatto per mettere in moto il camper...e...non parte...scaricato la batteria[}:)][}:)][:(] mann...ggia la pupazza...non riusciamo a capire perchè si scarica[}:)][}:)][}:)]dove ci sia la dispersione[:(][}:)] Buon pomeriggio[;)][:D][:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size2">