quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/10/2011 14:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai controllato se c'è un fusibile o un'altra protezione? Sul mio è successo, cosa assai strana perchè ho il pannello che mi tiene in carica entrambe. Ma succede anche dopo bruschi abbassamenti di temperatura, la speranza è che non s'interrompa un elemento o vada in corto, in tal caso l'unica soluzione è la sostituzione[xx(][}:)]. Ugolone se lo schermo è tutto bianco, manca il dialogo con la telecamera, quindi prima verifica se la telecamera è accesa e manda segnale. Oppure controlla se il monitor è sul canale della telecamera, se è un monitor tv lo trovi sulla posizione AV ( che può essere AV1, AV2). Di più...mi ci vorrebbe il camper a portata di mano[;)] Anche noi niente hallowen, tanto è solo una scusa per far festa, ma riguarda soprattutto i giovani, al di la dei significati. p.s. quando non mi leggete è segno buono, o lavoro o sono a far da balia a qualcuno[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 25/10/2011 15:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia, ma ti capisco, fai bene a farla ripristinare prima possibile. Facci sapere, siamo peggio dell scimmie...[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2011 15:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, stasera quando torna il grande capo glielo dico di guardare...sai...donne e motori gioie e dolori[:D][:D][:D] io ci capisco un po' pochino[:D][:D][:D] Ugolone vedrai che è qualche contatto[;)] Ragazzi quant'acqua è da stamattina che piove[:(][:(] Bye-bye Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/10/2011 18:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando sono giovani, e non mi riferisco solo ai motori[:D], sono più le gioie...[^][:I] Ugolone allora niente di grave, solo un banale problema di messa a fuoco[:)] buona serata a todos
andrea
Buongiorno over[:)]speriamo che sia un buon giorno...
Giò: no noi siamo un po' distanti....se ci muoviamo lo faremo domenica ma verso la Liguria[;)][;)]senza fare troppa strada così ci rilassiamo un po'[;)]
Stamani un po' mogia....sarà il tempo o...quello che succede in Italia[?][?][:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 26/10/2011 11:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti sente Mariarosa parlare male delle sedie[:0] (lavora in una ditta specializzata[:D]) ed è pure tua conterranea[;)] Comunque, a conferma della tua teoria, ho fatto lo stesso lavoro alle sedie di cucina, squadrette di rinforzo ad ogni incrocio, adesso possono sostenere un'elefante[^]. Ugolone bellissimi versi, ahimè ancora troppo attuali, ahinoi...[:(]
andrea
Buongiorno over e non[:)] stamani da mè stà spuntando il sole e sembra anche nelle città devastate dall'acqua[B)] che disastro ragazzi[:(][:(]
Tra due giorni inizia il we lungo, vi muoverete[?][?]
Buona giornata Lucy[;)][:)]id="blue">id="size2">
andrea
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 27/10/2011 20:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non ho capito...chi è "da gelindo"? Di che menù parli[?][?][?]Notte Lucy[;)][:D][:)][|)]
Buongiorno over[;)] oggi sembra spuntare il sole...vedremo[;)][:D]
Oggi per molti comincia il we lungo[:)]chissa la massa di gente che si muoverà[;)]io parto domenica mattina...spero di non trovare traffico e bel tempo[;)][:D]
Nessuno di voi si muove[?][?]
Avete visto l'innovazione del sito...[;)][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">