CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 2999
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 28/10/2011 alle: 09:47:42
buona giornata ai ragione lucy allora con calma riprendo quello che scritto ieri,ho fatto una piccola deviazione al percorso che di solito faccio per andare alle visite e sono andato "da gelindo"

http://www.gelindo.it/

non lo conoscevo e visto che se ne parla nel sito sono andato a vedere ed a prendere qualcosa,mi sono preso il menù dei vari piatti ed ora me lo leggoid="blue"> Bene,ora è più chiaro il discorso di ieri sera,la giornata oggi è soleggiata,questo w.end niente di particolare per il momento solo riposo poi vedremo al limite qualche breve giretto forse una capatina alle terme[:D] un saluto Sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/10/2011 alle: 10:23:41
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 28/10/2011  09:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bel posticino[:D][:D]sicuramente anche buono[:D][:D][^] Adesso è tutto molto più chiaro[;)][:D] Com'è andata ieri[?] Spero tutto bene[;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 28/10/2011 alle: 10:33:38
solo un breve commento poi al lavoro, ho visto l'innovazione del sito mi stò mangiando una fettina di salame peccato non posso farvi sentire il profumo[:D] un saluto Sergio
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/10/2011 alle: 10:40:08
Buon giorno over, anche se in ritardo son qui per il caffè. @Lucy, ponte lungo, mi frullava di far un blitz a Ve dai nipotini, ma forse sabato notte sarò all'osservatorio astronomico in provincia di teramo.(siempre si el tiempo no lo empide)[:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/10/2011 alle: 10:42:43
buongiorno a tutti[:)] concordo sul fatto che stamani si legge tutto molto meglio, diciamo quindi che questa variazione non mi dispiace[^]. Lucy la foto della bambina la posterò al più presto[;)] Anche da noi oggi è una giornata fantastica, in questo momento sole e temperatura di 18°. Se oggi pomeriggio non lavoro (lo saprò alle 11), me ne vado un pò al mare anch'io (tanto ci metto 3 minuti[:D][8D]). Silvana Premesso che ormai siamo "oberati" di nipoti[:D], ti comunico che io mi accontento anche di andare a letto con la nonnina...ma son 2 notti che sto solo![:(!]. La figlia non ce la fa ad alzare la piccolina ed ha bisogno di assistenza. Purtroppo il cesario da queste complicazioni, speriamo solo che si rimetta presto altrimenti la nonnina...non la rivedo più[:D][;)] Sergio dalle foto che si vedono hai postato un bellissimo link, molto accattivante direi. Ho letto che ti riposi, sta attento, se non ci sei abituato può essere dannoso[:o)][:D] L'"A-storico" sarà alla barchetta o in fuga con la strega?[:D] Ciao a tutti, anche ai "solo leggenti"[^] andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/10/2011 alle: 12:09:44
eccola, questa è Anna a 36 ore dalla nascita[:)] somiglia al babbo, che è un omone[:D] andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/10/2011 alle: 14:33:10
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/10/2011  12:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti! Ah 'sti nipoti![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!..." Ho idea che stasera me ne andrò a dormire in barca, portandomi il nuovo libro di Paulo Choelo. "Aleph". [:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

Modificato da Ugolone il 28/10/2011 alle 14:38:53
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/10/2011 alle: 23:00:04
[bMERAVIGLIOSA[^][^]id="blue">id="size6"> L'orgoglio dei genitori sarà immenso...ma dei nonni[^][^][^] Sergio: questa non me la puoi fare...il salame non te lo poi mangiare da solo...quello no...il profumo lo immagino[^][^] Buonanotte a tutti, Lucy[|)][;)][:D][:)] [/b]id="blue">id="size2">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/10/2011 alle: 23:45:43
Ma che bella bimba congratulazioni[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/10/2011 alle: 23:53:36
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/10/2011  23:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie a tutti, con questa quantità di complimenti mi fate arrossire[:I][^] Buon w.e. andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 29/10/2011 alle: 09:06:35
Hola viejos! Tutti ancora a nanna?Un caffè? Oggi a Monteprandone cielo grigio su e foglie gialle giù[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/10/2011 alle: 09:33:25
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/10/2011  09:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno![:)] Il caffè stamani l'ho preso di prima mattina, anzi: prima del mattino[:(], ho accompagnato la nonnina dalla sua bambina e dalla nipotina. Ed io avevo da fare ancora molta nannina...[:(!]. Tra un pò vado dalla mia figliolina, ho da incollargli una sogliettina alla porta della verandina. Speriamo che non ci salga sopra la mia nipotina altrimenti mi combina una frittatina[:0]. Oggi pomeriggio invece accompagno i maschietti a giocare la partitina[^]. A tutti auguro una buona giornatina[^] p.s. anche quì è un pò grigina[:o)] andrea
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 29/10/2011 alle: 09:46:37
buon giorno a tutti acc.. Andrea la bambina è bellissima[:D] auguri x i genitori...[:p] oggi a Roma c'è il sole, forse andro' a qualche sagra nelle vicinanze[:p] è tempo di castagne[:p][:p] un [:X] a tutti Silvana
id="left">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 29/10/2011 alle: 10:59:39
buona giornata, Andrea complimenti per la nipotina,ora assomiglia al babbo ma poi col tempo assomiglierà alla mamma[:D] Niente lavori solo piccole cose,giornata splendida oggi,ma faccio solo un giretto sul carso col cane,anzi no ora che ci penso è da un paio di giorni sofferente dovrei portarlo alle terme pure lui[:D] Voglio raccontervi questa :stamane sono andato con la cariola nella piazzola ecologica del verde perchè qualcuno ha pensato bene di gettare non dentro ma di fianco(forse non aveva la forza)ben due sacchi di 20kg di pellet sigillati praticamente nuovi e siccome eran tre giorni che giacevano li e nessuno li ha presi oggi piano piano me li son messi nella cariola.Personalmente non ho una stufa a pellet ma si trova sempre un vicino da poterla regalare,ma si possono gettare via così le cose? Mia nonna mi ha insegnato molte cose e questa è una di quelle: non si spreca niente.Non voglio dilungarmi ma queste cose mi danno fastidio. Lucy hai ragione il salame è ottimo peccato che non posso condividerlo con voi,chissà un domani, potrebbe essere l'occasione per fare un raduno.Oltre al salame ora posso dirvi che pure le altre cosette che ho preso sono buone e soprattutto natural.Ora che ho scoperto il posto grazie al forum non mancherò di fargli visita quando vado da quelle parti.Lucy che dire com'è andata è un discorso lungo e complesso siamo nelle mani del signore ed nostro destino è segnato,in poche parole neanche loro sanno che fare,si consultano,valutano poi io decido,la battaglia è lunga ed a questo punto direi anche perfida... Buona giornata a tutti un saluto Sergio id="green">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 29/10/2011 alle: 19:27:46
Buonasera over[:)] oggi ho latitato...ma comunque sono ancora quì[:D][:D] Sergio: anche se il percorso è arduo....mai arrendersi, anzi il contrario, combattere[;)][;)][;)]quindi giovanotto non perdere le speranze e comincia a tirarti sù le maniche[;)][:D][:D] perchè no un raduno salumistico mi attira molto[:D][:p][^] Per ora vi offro l'aperitivo[:D][:D][:D] Bye-bye Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/10/2011 alle: 15:41:18
ciao a tutti[:)] da noi è stato un w.e. fantastico! Mi sono fatto scorpacciate di partite di calcio dei miei nipoti[^], e mi sono anche intrattenuto con le piccoline[^][^]. Ieri, con la neo nonnina, abbiamo approfittato della bella giornata di sole, ci siamo regalati un bel piatto di fritto misto (di mare), poi lunga camminata sul lungomare semi deserto. Siamo rientrati appena la gente ha intasato tutti i punti clou della passeggiata. Molto probabilmente, dal 18 sera fino al 20 ( ora di pranzo) saremo a Cremona per la festa del torrone insieme ad alcuni equipaggi del gruppo scoteristi. Se c'è qualcuno che ha intenzione di venire, mi farebbe piacere incontrarlo[;)]. andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 31/10/2011 alle: 17:37:56
buona serata a tutti anche da queste parti bel tempo mite ma giornate più corte[:(] Ottimo Andrea stai in compagni e intrattieniti con le piccoline [:D] Ottimo pure il misto mare [:)],e allora sai che ti dico domani ho in programma di andare alla fiera di udine per "farmi la bocca",senza il cane altrimenti mi sviene [:D],

http://www.goodexpo.it/

chissa che non prenda qualcosa di scorta...,quello preso "da gelindo dei magredi"finito il vino di sicuro,resta un pochino di salame ,formaggio,poca cosa per uno che lavora e deve tenersi un forza[:D] un saluto a tutti Sergio acc,niente caffè oggi
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 02/11/2011 alle: 09:19:06
Buongiorno over e non[:D] eccomi con il caffè[;)][:D],stamani me ce ne vuole tanto[;)], tornata da un bellissimo we la mare con amici che non vedevo da tempo[:)][;)] passato tra chiacchiere, mangiate e passeggiate[^][:p][:D] ma anche da tanto sole e caldo[:D][;)][:D] Ora si ritorna alla routine[}:)][:(] Ragazze/i voi cosa avete fatto[;)][:D] avete scritto poco, quindi siete usciti[;)][:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 02/11/2011 alle: 10:14:26
Buon giorno Over.Appema tornato da una camminata di un'ora al lungomare di SBT e dalla ramazzata alla cappella di famiglia al cimitero,dove, oltre ai miei Prenati, c'è la mia amatissima moglie deceduta 22 anni fa a 40 anni[xx(]. Ora son sulla Perla a riposare le stanche membra.Se il caffè è ancora "caliente" ne bevo volentieri una bella tazza.[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 02/11/2011 alle: 10:17:49
buona giornata grazie per il caffè son due giorni che non lo bevo meno male che ci pensi tu Lucy [:D] oggi giornata grigia la mattina studio poi al pomeriggio vediamo di uscire un pochino,vado che riprendo la lezione un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link