CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 2999
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/11/2011 alle: 15:33:20
Buon pomeriggio il caffè lo prendo adesso[:D] per noi nessuna uscita, tutti alle dipendenze della neonata e neo mamma[;)]. Come già scritto, prossimamente pensiamo di partecipare alla festa del torrone di Cremona, nel frattempo portiamo avanti gli altri impegni sperando di liberarci per tali date[^]. ciao neh[:)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 03/11/2011 alle: 09:45:58
[blBuongiorno over[;)] stamani tempo grigio[:(]...vabbhè accontentiamoci[:)] Oggi è venuto a trovarmi qualcuno di cui avrei fatto a meno[:D][:D]il mal di schiena[:(][}:)] farò in modo di fargli capire che è un ospite sgradito...così se ne andrà[;)][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] P.S.: che ve ne pare di questa[?][?][?]E' per il compleanno di mia figlia[;)] ue][/blue]id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 03/11/2011 alle: 11:42:49
buona giornata lucy,auguri per il compleanno della figlia,la torta par buona l'aspetto direi di si, ai frutti ,ottim.Per il mal di schiena ,vedo che non sono il solo a soffrirne accidenti, quando ti prende scombussola tutti i programmi e si deve stare fermi cosa che io non sopporto [:D],speriamo che passi in fretta pure a te. Il tempo è grigio ma per il momento non piove,grazie per il caffè un saluto a tutti sergioid="blue">id="size3">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 03/11/2011 alle: 14:21:17
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 03/11/2011  11:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona è buona...crostata di ananas e lamponi...con crema inglese...speriamo piaccia[:p][^] Grazie per gli auguri a mia figlia....mi sento un po' vecchietta...ne compie 27[;)] Per la schiena....oggi è peggio di ieri[:(][}:)] e il tempo non aiuta...stà piovendo... Vabbhè dahi passerà...[;)][;)] Buon pomeriggio Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/11/2011 alle: 18:02:53
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/11/2011  14:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri alla "Lucyettina" allora[:D] Bellissima torta Lucy, tu pensa, quella è l'unico dolce che mangio di gusto, a parte lo strudel[:p][:p], complimenti. Per il mal di schiena...stendiamo un velo pietoso, a volte ne soffro anch'io, specialmente quando sto fermo in piedi[:(], Noi abbiamo ancora una bella giornata ma, da domani, so che cambierà[V]. Ma i segnali ormai sono chiari. Neppure un mese fa, la parete di questo vecchio edificio era tutta verde... ...segnali del tempo che scorre inesorabile... buona serata a tutti andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/11/2011 alle: 08:27:07
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/11/2011  18:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giono a tutti gli over.Speriamo che il maltempo in arrivo non infierisca sui territori già così duramente provati. Bellissimi i colori dell'autumnoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 04/11/2011 alle: 09:23:27
Buongiorno ragazzi[:)] oggi ancora grigio...ieri pioggerella...oggi sarà acquazzone[}:)]... Che meraviglia i colori autunnali con quelle sfumature dal giallino al rosso[^] è proprio vero che da lì si vede la fine dell'estate...[:)] Speriamo che il tempo sia clemente almeno con gli alluvionati della Liguria e Toscana[:)] Ora si fà[:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/11/2011 alle: 11:54:21
Salve[:)] quoto la bellezza dei colori autunnali, secondo me i più belli, a parte alcune straordinarie fioriture primaverili[;)] Da noi ancora non piove, speriamo bene per quella povera gente. Ho parlato con alcuni dei colleghi che fanno la spola a Borghetto Vara, uno era a 50 metri quando è stato ritrovato l'ultimo corpo[:(]. Non racconto i particolari. La situazione è già molto migliorata anche se, per fare le cose per bene ed in sicurezza, occorrerebbero altre due settimane di lavoro intenso. La messa in funzione di scoli e convogliature d'acqua sembra scongiurare pericoli immediati ma, se arrivano ancora acqua e fango in quantità, il rischio torna ad essere elevato. La gente dei luoghi colpiti è encomiabile ed attivissima, già prima degli aiuti si erano mossi con coraggio. Adesso incrociamo le dita, le condizioni meteo saranno determinanti. Buona giornata a tutti andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 04/11/2011 alle: 17:34:09
un saluto a tutti gli over e non [:)] lucy,pure la mia 27 ma in marzo prox anno la più piccola 24 [:)] oggi pioggia tutto il giorno vediamo domani come butta il tempo.Son rientrato ora dalla trasferta, sono andato a prendere la documentazione per un altro "hotel",stavolta a mestre pare che li abbiano un atrezzatura che fà al caso mio,lunedi devo incontrare lo sheff, poi decidiamo il da farsi.Va bè andiamo avanti,i colori del carso in autunno sono i migliori,il sommaco si tinge di rosso ed il paesaggio assume un aspetto molto gradevole ed invita a far le passeggiate. Un saluto a tutti Sergio id="blue">id="size3">

Modificato da gnampolo il 04/11/2011 alle 17:39:15
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 05/11/2011 alle: 08:58:17
Buongiorno a tutti[:)] oggi ancora giornata uggiosa[:(]spero che le città colpite riescano a rialzarsi da questi nubifragi che sembrano non finire[:(][:(] che disastro ragazzi[:(]Bisogna veramente elogiare chi aiuta le persone disastrate[:)] Penso proprio che questo we non si muova nessuno[;)] cè ancora rischio fino a domani...ma dà acqua anche settimana prox[}:)][}:)]mann...a[:(] Sergio: guarda il lato positivo...giri tanti hotel a 5 stelle e conosci tanta gente...poi tu sai che lì sei solo di passaggio[;)][;)] Per ora buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/11/2011 alle: 09:15:06
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/11/2011  08:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno, ottimo caffè[;)]. Giornata uggiosissima, grigia, pioviggina quell'acquettina che dura tutta la giornata, niente, a confronto di cosa stanno passando poco più a nord[:(]. La sensazione d'impotenza, di fronte a certi fenomeni, è totale...non resta che incrociare le dita o, per chi ne ha la forza e la convinzione, dire una preghiera. Nel frattempo mi sono ripreso la tracheite, ma lo sapevo già, dopo sette anni senza un raffreddore, quest'anno mi toccherà di tutto...è già successo[:0]. Vorrà dire che farò compagnia a Sergio quando sarà convalescente al ritorno della "vacanza"[;)]. Buon w.e. all'asciutto andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 05/11/2011 alle: 14:51:11
buona giornata over e non il tempo e grigio e per il momento non piove così ho approffitato per stendere un pò di ghiaia sto facendo un pavimento per poi metterci il camper in giardino.Ora i lavoretti si fermano in attesa degli eventi naturali e non [:D]. Si lucy conosco molta gente di ogni dove,vorrei rincontrarli alcuni con cui fai amicizia, ma il male è come il tempo, tiranno, e non ti lascia nemmeno questa soddisfazione.Mi son fatto una bella sudata per finire ora posso far con calma,temevo un pò per la schiena ma tutto ok. Seguo i tg e le immagini che provvengono da genova e dintorni un dramma che non commento e che lascia molto amaro in bocca.Sentivo il commento di un'anziano che diceva tra le altre cose che le strade vecchie costruite nell'800 reggevano quelle nuove fatte ora son tutte crollate così pure per i ponti.Questo vale più di mille parole su chi dare le colpe. Ci sarebbe da fare un bel discorso approfondito in merito ma ora son altre le priorità... Andrea acc. i famosi sette anni[:D] coraggio poi ci mettiamo pure il 2012 e siamo apposto.[:D] Un saluto a tutti Sergio id="blue">id="size3">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 06/11/2011 alle: 08:35:18
Buona Domenica a tutti gli over.Regata rimandata oggi causa avverse condizioni meteo.Camper in officina per sostituzione retrocamera difettosa( in garanzia). Se resto in casa sclero, per cui.. al porto a fare colazionee poi si vedrà .Magari apro il nuovo romanzo di P.Choelo:Aleph[:(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

http://www.youtube.com/watch?fe...

Ugolino detto: "A' Storico!..."

Modificato da Ugolone il 06/11/2011 alle 08:37:53
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:17:16
buon giorno a tutti Roma oggi se svegliata con il sole e fa anche caldo,stanotte... ne ha buttata di acqua[:(][:(] ho seguito con apprensione quello che è successo a Genova, x me i responsabili di tutto questo devono andare in GALERAAAA!![:(!] e devono buttare la chiave. un saluto a tutti i 50enni in su...[:D] [:X]Silvana e Roberto
id="left">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 06/11/2011 alle: 18:34:08
Buongiorno over e non[:)] mi avvicino solo ora al pc...mi dispiace per il caffè[:(] Da me acqua e vento forte già da ieri....e io con la febbre[:(][}:)] ma che [8][8]...sempre una...vabbhè, poi pas[;)]... Una buona serata Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/11/2011 alle: 20:12:08
Buonasera a tutti[:)] noi siamo fortunati, solo piccola pioggerella tra qualche spicchio di sole, la temperatura è sempre sui 20 gradi perchè lo scirocco fa ancora effetto. Lucy, sono i mali di questo periodo, qualche aiutino e ti passerà in fretta e se non passa...tanto farai le stesse cose ugualmente[^][;)]. Ha ragione Ugolone, adesso si sogna la California[:D]... Silvana, ma dove ti eri nascosta?[:D] Speriamo che la prossima settimana sia migliore, soprattutto per chi ha subito tanto[;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 07/11/2011 alle: 08:47:59
Buongiorno over e non[:)] eccomi con il caffè...me ne sarei stata a letto[8)]....ma bisogna darese da fà[:(]....il tempo quì è ancora pioggerella...ma di sole nemmeno l'ombra da ormai quattro giorni...si spera che i posti più colpiti abbiano un po' di tregua per cercare almeno di risollevarsi (ma che disastri ragazzi[:(][:(] hanno perso tutto[:(]) Andrea: sicuramente male di stagione[;)] e...come vedi...faccio le stesse cose ugualmente[;)] Silvana: finalmente due parole[:D][:D]e meno male che sei in pensione[:D][:D][:D] Sergio: su quello che stà succedendo ce ne sarebbero da dire di cose...ma adesso le priorità sono le persone rimaste senza niente[}:)][}:)] Ugolone: forza che il brutto tempo prima o poi se ne và[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 07/11/2011 alle: 10:43:01
ma della "magnaolnga" del prox we non si parla più[?][?]chiedo qui che se ne era parlato perchè non leggo nulla su eventi ne in altri posti[:(] scusate l intrusione[^]scrivo poco[:(][:(] ma vi leggo spesso[;)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 07/11/2011 alle: 15:41:00
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 07/11/2011  10:43:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> La magnalonga sarà in prov di Teramo.A Controguerra per la precisione.Io che son vicino mi sono iscritto e sabato mattina sarò in loco.Si sono iscritti altri 6 equipaggi dei Marchigianelli.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">Termine ultimo per l'iscrizione mercoledi 9 Novembre.

http://www.camperclubtruentum.i...

Ugolino detto: "A' Storico!..."

Modificato da Ugolone il 07/11/2011 alle 15:49:19
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 07/11/2011 alle: 16:38:30
un saluto a tutti Lucy coraggio in effetti quando la donna stà male deve sempre fare le solite cose a meno che non venga aiutata ma succede poche volte(questo lo riporto perchè sentito dai pettegolezzi nei corridoi degli hotel[:D]) Son rientrato ora dal giro non turistico,il tempo si è mantenuto alternato tra schiarite e rovesci anche forti,mi son fermato a mangiare in un locale nuovo i soliti o erano chiusi opp.troppo lontani.Per dare un giudizio, diciamo che mi son tolto una curiosità, e lo escludo dalla lista personale delle soste [:D] non del tutto soddisfatto e troppo caro.Per quanto riguarda il motivo del giro,non ho concluso niente di fatto perchè l'intervento non si può fare ancora aspettiamo ancora, ci vuole pazienza,che passi l'inverno poi in primavera valuteremo il dà farsi un saluto a tutti Sergio id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link