andrea
[blBuongiorno over[;)] stamani tempo grigio[:(]...vabbhè accontentiamoci[:)]
Oggi è venuto a trovarmi qualcuno di cui avrei fatto a meno[:D][:D]il mal di schiena[:(][}:)] farò in modo di fargli capire che è un ospite sgradito...così se ne andrà[;)][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: che ve ne pare di questa[?][?][?]E' per il compleanno di mia figlia[;)]
ue][/blue]id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 03/11/2011 11:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona è buona...crostata di ananas e lamponi...con crema inglese...speriamo piaccia[:p][^] Grazie per gli auguri a mia figlia....mi sento un po' vecchietta...ne compie 27[;)] Per la schiena....oggi è peggio di ieri[:(][}:)] e il tempo non aiuta...stà piovendo... Vabbhè dahi passerà...[;)][;)] Buon pomeriggio Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/11/2011 14:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri alla "Lucyettina" allora[:D] Bellissima torta Lucy, tu pensa, quella è l'unico dolce che mangio di gusto, a parte lo strudel[:p][:p], complimenti. Per il mal di schiena...stendiamo un velo pietoso, a volte ne soffro anch'io, specialmente quando sto fermo in piedi[:(], Noi abbiamo ancora una bella giornata ma, da domani, so che cambierà[V]. Ma i segnali ormai sono chiari. Neppure un mese fa, la parete di questo vecchio edificio era tutta verde...
...segnali del tempo che scorre inesorabile...
buona serata a tutti
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/11/2011 18:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giono a tutti gli over.Speriamo che il maltempo in arrivo non infierisca sui territori già così duramente provati. Bellissimi i colori dell'autumnoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buongiorno ragazzi[:)] oggi ancora grigio...ieri pioggerella...oggi sarà acquazzone[}:)]...
Che meraviglia i colori autunnali con quelle sfumature dal giallino al rosso[^] è proprio vero che da lì si vede la fine dell'estate...[:)]
Speriamo che il tempo sia clemente almeno con gli alluvionati della Liguria e Toscana[:)]
Ora si fà[:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno a tutti[:)] oggi ancora giornata uggiosa[:(]spero che le città colpite riescano a rialzarsi da questi nubifragi che sembrano non finire[:(][:(] che disastro ragazzi[:(]Bisogna veramente elogiare chi aiuta le persone disastrate[:)]
Penso proprio che questo we non si muova nessuno[;)] cè ancora rischio fino a domani...ma dà acqua anche settimana prox[}:)][}:)]mann...a[:(]
Sergio: guarda il lato positivo...giri tanti hotel a 5 stelle e conosci tanta gente...poi tu sai che lì sei solo di passaggio[;)][;)]
Per ora buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/11/2011 08:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, ottimo caffè[;)]. Giornata uggiosissima, grigia, pioviggina quell'acquettina che dura tutta la giornata, niente, a confronto di cosa stanno passando poco più a nord[:(]. La sensazione d'impotenza, di fronte a certi fenomeni, è totale...non resta che incrociare le dita o, per chi ne ha la forza e la convinzione, dire una preghiera. Nel frattempo mi sono ripreso la tracheite, ma lo sapevo già, dopo sette anni senza un raffreddore, quest'anno mi toccherà di tutto...è già successo[:0]. Vorrà dire che farò compagnia a Sergio quando sarà convalescente al ritorno della "vacanza"[;)]. Buon w.e. all'asciutto
andrea http://www.youtube.com/watch?fe...
Ugolino detto: "A' Storico!..."
id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over e non[:)] eccomi con il caffè...me ne sarei stata a letto[8)]....ma bisogna darese da fà[:(]....il tempo quì è ancora pioggerella...ma di sole nemmeno l'ombra da ormai quattro giorni...si spera che i posti più colpiti abbiano un po' di tregua per cercare almeno di risollevarsi (ma che disastri ragazzi[:(][:(] hanno perso tutto[:(])
Andrea: sicuramente male di stagione[;)] e...come vedi...faccio le stesse cose ugualmente[;)]
Silvana: finalmente due parole[:D][:D]e meno male che sei in pensione[:D][:D][:D]
Sergio: su quello che stà succedendo ce ne sarebbero da dire di cose...ma adesso le priorità sono le persone rimaste senza niente[}:)][}:)]
Ugolone: forza che il brutto tempo prima o poi se ne và[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 07/11/2011 10:43:01 (> La magnalonga sarà in prov di Teramo.A Controguerra per la precisione.Io che son vicino mi sono iscritto e sabato mattina sarò in loco.Si sono iscritti altri 6 equipaggi dei Marchigianelli.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">Termine ultimo per l'iscrizione mercoledi 9 Novembre.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperclubtruentum.i...
Ugolino detto: "A' Storico!..."