quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 07/11/2011 16:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, se non c'è urgenza...è buon segno, oppure...? Lucy, come già detto più volte, voi donne siete insostituibili...(il sottofondo di violini è virtuale, ma c'è[:D][;)]). C'è nessuno che viene a Cremona?[:0]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/11/2011 18:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera e scusate l'intromissione, io leggo e scrivo un po ovunque, dove mi sovviene e mi interessa, quì vorrei fare una riflessione a quanto scritto da robocop e cioè sei sicuro che le donne siano insostituibili? Io penso che non in tutto ma in 99% dei casi lo siano. bye
quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 07/11/2011 20:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh dai, allora son fuori solo dell'1%[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/11/2011 20:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be sai se poi andiamo a vedere anche a quella piccola percentuale si può sopperire, ed aggirare l'ostacolo.[;)][8)] bye
quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 07/11/2011 20:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti utili nessuno indispensabile[^] Vivo da più di 3 anni senza un'uomo a sto punto quanta percentuale devo dare?? Ciao a tutti[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Buongiorno over e non[;)] da stanotte da me temporali e acqua a go-go...speriamo la smetta un po'[}:)][}:)]
Ciao anche a wolkertexas, da quello che scrivi, penso che tu abbia conosciuto le donne sbagliate[:D][:D][:D]o...è una provocazione[:D][:D][:D][?]bhè non è che sia importante...[;)]l'importante è che qualcuno anche se l'1% la pensi diversamente[;)]in tutti i sensi
Sergio: se aspettano la primavera...lo prendiamo come un buon segno[;)] oppure no[?]
Andrea: grazie per i violini in sottofondo[;)] li ho anche sentiti[:D][:D]per Cremona non credo che si possa venire...[}:)]
Buona giornata over[:)] Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2"> http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 08/11/2011 10:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Silvana hai fatto BINGOOOO! Però devo correggerti sul passaggio, non sono ancora in secondo piano...ma ben oltre[:(][V]. Anche stamani mi ha abbandonato in fretta ed è scappata dalla figlia per andare in vari posti, d'altronde il marito è rientrato al lavoro e la neo mamma acccusa ancora il cesareo. La Stefania sta facendo terapia e comincia ad usare il polso lussato, il gomito stranamente sembra non dare disagi. Lucy i violini avevano anche un doppio senso, erano per invogliarti la città dei famosi Stradivari[:D]. Vedo che non accusi sofferenza, stai già meglio o vuoi fare la "dura"?[;)] Sergio hai tutto il nostro supporto morale, il resto, ma lo farai benissimo da solo, spetta a te[:)]. Intanto, come dicono da noi: tira a campà[^] Ledipimma Adriana, per te, nostra signora di COL, non ci sono più aggettivi: eccezionale al 100%[:D][:D] Ugolone a me piace tanto anche questo Mattino di primavera [url]http://www.youtube.com/watch?v=wCEzh3MwILY&feature=related Buona giornata a tutti
andrea
Buongiorno giovinotte/i[:)] stamani sembra non piovere[;)] menomale stavamo per tirare fuori il gommone[:D][:D]
Andrea: un po' comincia a passare e un po' faccio la dura[;)][;)]entrambe le cose viaggiano di pari passo[:D]
Sergio: l'importante è non abbattersi e reagire, vedrai che con tecniche nuove e cure innovative riuscirai ad uscirne[;)][:)]Ma quanto lavori[?][?]
Ugolone: cè sempre un tazzone in più...tra il tempo e tutto quello che succede...ci serve più carica per affrontare le giornate[}:)][:D][;)]
Anche per te Silvana cè sempre un po' di caffè caldo quando ti affacci[;)][:D]
Ora ragazzi....buona giornata, Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2"> http://www.youtube.com/watch?fe...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buongiorno ragazze/i[:D] oggi ancora sole, menomale, così nelle zone disastrate riescono a ripulirsi dal fango[:(]
Ugolino detto "A' Storico!...: bello il risveglio con Pavarotti[:D][:D]
Sergio: forza vedrai che il trattamento funzionerà, nel frattempo fai qualche passeggiata con il gnampolo così ti distrai[;)]
Cominciamo i lavori con un....buona giornata ragazzi[:D], Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 10/11/2011 09:26:00 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Auguri per domani[}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/11/2011 12:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente rilassante[^][^] Grazie....peccato bisogna continuare il lavoro[}:)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 10/11/2011 15:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mariarosa per te ci sono sempre...ma non dirlo a quell'omaccione di Valerio[:D][:D]. Meglio se provi dopo le 20,30, trovare libero prima la vedo dura...peggio di un centralino![;)]
andrea