CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 11/11/2011 alle: 08:57:23
Buongiorno over[:D] oggi giornata con nebbia...speriamo esca il sole[;)] Stamani giornata impegnativa per Sergio[;)] AUGURI[;)] Grazie M.Rosa, ma il mattino siete la mia compagnia[;)][;)]e...non mi pesa scrivere...anzi[;)][:D] Andrea: ci credo che è peggio di un centralino[:D][:D][:D]tra figli nipoti ecc. non sò come fate a trovare un attimo libero[:D][:D][;)] Sù che inizia il we[;)] anche se non si uscirà[;)] ci si rilasserà un po'...si spera[;)] Buona giornata Lucy[;)][:D] id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 11/11/2011 alle 09:04:20
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/11/2011 alle: 09:14:15
In bocca al lupo a Sergio[:)] Tra un po' parto per il week end a Scorzè dove fanno la festa del radicchio[^]saremo in 4 donne con 4 camper e 3 cani femmina ma non le stesse di questa estate ci sono due nuove camperiste solitarie[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 11/11/2011 alle: 10:09:48
buona giornata a tutti oggi hanno cannato le previsioni meteo hanno detto sole ma stamattina bora e nuvoloso solo la temperatura si è mantenuta uguale. Lucy vedrai che la bora spazza via la nebbia,ci vuole un pò ma il suo effetto lo vedrai[:D] Grazie Adriana e a tutti gli amici over e non [:D],al rientro poi vi farò sapere come è andata. M.Rosa grazie per il sostegno morale,sono ormai cinque anni che "lotto"questo travaglio tra alti e bassi. Adriana poi ci dirai se a Muggia soffia la bora,ho letto che andate alla festa del radichio a Scorzè bella e interessante,ho preso pure l'idea di andare alla fiera di san Martino a Torre di Mosto,ma non me la sento ancora di restare fuori casa e passare la notte in camper.Al limite se l'evento è vicino si fà presto a rientrare[:D]. Ugolone bella la musica la conoscevo la suonavano gli inti illimani ed è un brano nel cd dei grand fankel

http://www.youtube.com/watch?v=...

Andrea noi lavoriamo sempre e ci mancherebbe,oggi però pausa almeno al mattino poi vediamo se resta il tempo e la voglia[:D] un saluto tutti Sergio id="size3">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/11/2011 alle: 12:34:24
Come sempre il primo pensiero va dedicato a chi è nella necessità di supporto quindi: in bocca al lupo al nostro Sergio[^]. Da noi sole a tutta randa, stamani però erano solo 11° e c'era umidità, adesso ne abbiamo 18°, all'ombra. Oggi 11-11-11 sapete che mi è successo? Alle ore 11,11 ho staccato il numerino elimina code in banca ed ho saldato il mio camper!![^][^] Erano 7 anni che ci pensavo e guardate un pò quando mi va a capitare[:D][:D]. Sono molto felice, mi sento più...leggero[;)]. Oggi al lavoro avrò pò di caffè da pagare, ma sarà una festa[:)]. Un saluto a tutti gli over andrea
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 12/11/2011 alle: 08:37:59
Buongiorno over[;)]siamo al fine settimana e il tempo sembra tendere al bello...speriamo che continui così Sergio: com'è andata ieri[?] Spero bene,tienici aggiornati[;)][;)] Andrea: bene bene, ora altroche che sei più leggero...in tutti i sensi[:D][:D][:D] Buon we a chi parte e a chi resta[:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 12/11/2011 alle 08:40:08
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 12/11/2011 alle: 10:09:22
buona giornata oggi sole ma ancora bora temperatura 12 gradi in aumento [:)] ieri è andata ;dopo l'intervento avevo freddo ed ero debole così me ne son rimasto a casa, non avevo stimoli per uscire .Ora ho ripreso la casetta di legno in giardino e la sua collocazione mi porta ad essere esposto alla bora così ho preferito prendermi una pausa[:D] e dedicarmi alla finanza e forum[:D] Oggi riposo e recupero energie,vediamo domani se faccio un giretto col camper tanto per svagarmi un pochino.Un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/11/2011 alle: 10:07:45
buon giorno ragazzi![:D] scusate il ritardo, ma ho avuto una settimana pazzesca, tutta la settimana ho tenuto il nipotino fino alle h.20,00 , il PC era suo non mi potevo avvicinare, lo accende e gioca a carte,e io dovevo stare vicino a lui a giocare perche' voleva vincere[:D] a tutti i costi. poi ho avuto il televisore accesso su tutti i vari TG, a vedere e pregare che l'innominato se ne annasse a quel paese!![:(!][:(!][:D][:D][:D][:D] Acc...ha cominciato a fare freddo, anche se ce il sole che freddddddo...[:D] amici che fate oggi di bello? io sono di ristorante (finalmente non cucino) invitata a un battesimo[:p] auguri ad Andrea x l'ultima rata pagata del Camper EVVIVA!! un saluto a tutti [:X] Silvana e Roberto
id="left">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/11/2011 alle: 17:29:15
Bellissima giornata di sole[:)] Ieri idem, la mattinata trascorsa al campo scuola con il nipote più grande, aveva la corsa campestre. Oggi abbiamo fatto visita ad un bel mercatino di prodotti regionali, con espositori che provenivano da tutta Italia. Abbiamo acquistato uno squisito gorgonzola della Valsesia (che già avevo apprezzato all'origine) ed una toma valdostana. Stasera gli faccio la festa[:p][:p]. P.s. Stasera stappo anche una bottiglia di quello speciale...troppe cose da festeggiare[;)]. p.s.2 Anche perchè d'ora in poi festeggiare...sarà sempre più difficile[:(] Mala tempora currunt Ugolone, se ho scritto male correggimi pure[:D] Saluti a tutti gli over andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 13/11/2011 alle: 17:41:15
Salve veci. Appena tornato dal WE camperisticodella Magnalonga. Iscritto con altri amici alla camminata non competitiva di 5 km e tre punti ristoro.L'ultimo era: fagioli con le cotenne di maiale e vino rosso. Ieri sera in paese a Controguerra , castagnata per tutti( 85 camper) Faceva freddo (5°), ma il vin brulé e le caldarroste hanno fatto miracoli(come i mutandoni di lana.[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!..."

Modificato da Ugolone il 13/11/2011 alle 20:30:16
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 14/11/2011 alle: 09:21:15
Buongiorno over[:)] leggo che ieri vi siete divertiti tutti[:D][:D]io ieri ho fatto un salto al CampingSport Magenta...a vedere un po' di novità...e a prendere alcune cose che mi mancavano[;)][;)] bella giornata di sole...che volere di più dalla vita[?][?] Ora ricomincia la settimana[}:)][;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/11/2011 alle: 09:32:54
Buona giornata over, grazie del caffè ,Lucy. Dimenticavo..che l'Italia sia riuscita a trovare un valido nocchiero in questa gran tempesta?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 14/11/2011 alle: 09:52:44
buona giornata eccoci di nuovo a ricominciare dopo gli eventi,fiere,raduni,e da quel che leggo mangiate del w.end [:D] ed iniziamo con una continuazione del beltempo anche sè alla mattina l'aria diventa pungente. Da parte mia questo w.end è stato di riposo con una passeggiata con gnampolo nei dintorni. Ci aspetta una settimana ricca di avvenimenti mi auguro che prevalga il buon senso anche se dubito[:(]. Un saluto a tutti Sergio id="size3">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/11/2011 alle: 11:07:08
Buongiorno amici over concordo sulla frase di Sergio, speriamo che abbiano buon senso! Intanto stamani le aperture delle borse stanno dimostrando fiducia a questo disastrato paese, mi auguro solo che non sia un fuoco di paglia e che, soprattutto, il combustibile non sia per l'ennesima volta quello più facile da bruciare: NOI[:(!] Detto questo, da parte nostra non ci rimane che continuare a fare quello che facciamo ogni giorno, guadagnarci la nostra sofferta pagnotta...finchè ce ne saranno a disposizione[:(]. Buona settimana andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 14/11/2011 alle: 14:11:51
Over...sù un po' di ottimismo...[:D][:D][:D] Peggio di come stava andando penso non si possa fare[;)][;)]speriamo nel meglio...non nel peggio[;)][;)] A ribuona giornata,Lucy[;)][:D]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 14/11/2011 alle 14:12:44
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 15/11/2011 alle: 09:15:10
Buongiorno over[:D] stamani da me moooollllttttaaa nebbia[:(]...speriamo riesca ad alzarsi[;)] Da voi invece[?][?] Sergio la tua cura[?] Ugolone: la Perla Nera...come stà[?] Buona giornata over e non, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/11/2011 alle: 09:21:19
buon giorno a tutti[:D] Lucy, ormai ci hai abituato con il caffe mattiniero dove sta? non fa niente...troppi caffe' fanno male[:(][:p] io Domenica ho festeggiato...a Roma sembrava la vittoria della Nazionale di calcio[:D][:D] un saluto a tutti gli OVER [:X][:X] Silvana
id="left">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/11/2011 alle: 11:13:13
Buongiorno overnicoli[:D] non è che torneremo davvero all'età della pietra?[:o)] Mah, abbiamo tolto un grosso male maaa...la terapia e le cure per ristabilirsi quanto dureranno? Chissà se riusciremo a vedere la guarigione o se ce la racconteranno...di là?[:(] Vabbè, intanto anche oggi gran bella giornata di sole ( lo so Lucy, arriverai ad odiarmi[:I][:D]), fin dalle prime luci dell'alba si notava il chiarore tipico del cielo lindo[:)]. E questa non ce la toglie nessuna crisi e nessun spread. Vordì che ce famo na bbella scorpacciata de torone a Cremona nel w.e.[:p], così s'addorcimo a bbbocca e li bocconi amari per un pò nunne sentimo! Tutto in romanesco, va bene Sirvà?[:D] Mo vado a ripijà ( me so fatto prende a mano!) la Stefania, l'ho parcheggiata da figlia e nipote. In pratica non la vedo più (doppi sensi inclusi[:I][:I][:D]) Ciao ragassuoli andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 15/11/2011 alle: 11:45:05
Buon giorno Over, dalla Perla Nera.Stamattina fatti sul lungomare 6 km in 55 minuti.Mi fan male i piedi[:(]. Mi sa che devo andare a comperare un paio di scarpe da Running(si dice così?) Domani giornata in compagnia del mio grande piccolo figlio, sperando in bene per il suo futuro e godendo della sua presenza finche uno di noi due non prenderà il volo sgusciando fuori dalle mortali spoglie.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 15/11/2011 alle: 12:16:31
buona giornata giornata splendida oggi,mi spiace lucy per la nebbia forse ora con il sole se ne è andata. Complimenti a ugolone per la passeggiata o running poi attento che vien appetito [:D],io essendo amante dell'acqua il mio sport preferito e lo ho praticato a livello agonistico fino a qualche anno fà è stata la canoa olimpica quella di Antonio Rossi tanto per intenderci,negli allenamenti facevo regolarmente dai 10 ai 15 km al giorno prima delle gare quasi 20,25 bei tempi ora solo un ricordo. Bene le cure e visite proseguono,un saluto a tutti Sergio id="size3">id="blue">

Modificato da gnampolo il 15/11/2011 alle 12:17:36
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 15/11/2011 alle: 13:10:07
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 15/11/2011  12:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Good Luck[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link