Buongiorno over[:D] oggi giornata con nebbia...speriamo esca il sole[;)]
Stamani giornata impegnativa per Sergio[;)] AUGURI[;)]
Grazie M.Rosa, ma il mattino siete la mia compagnia[;)][;)]e...non mi pesa scrivere...anzi[;)][:D]
Andrea: ci credo che è peggio di un centralino[:D][:D][:D]tra figli nipoti ecc. non sò come fate a trovare un attimo libero[:D][:D][;)]
Sù che inizia il we[;)] anche se non si uscirà[;)] ci si rilasserà un po'...si spera[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D]
id="blue">id="size2">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Andrea noi lavoriamo sempre e ci mancherebbe,oggi però pausa almeno al mattino poi vediamo se resta il tempo e la voglia[:D] un saluto tutti Sergio id="size3">id="blue">
andrea
Buongiorno over[;)]siamo al fine settimana e il tempo sembra tendere al bello...speriamo che continui così
Sergio: com'è andata ieri[?] Spero bene,tienici aggiornati[;)][;)]
Andrea: bene bene, ora altroche che sei più leggero...in tutti i sensi[:D][:D][:D]
Buon we a chi parte e a chi resta[:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Ugolino detto: "A' Storico!..."
Buongiorno over[:)] leggo che ieri vi siete divertiti tutti[:D][:D]io ieri ho fatto un salto al CampingSport Magenta...a vedere un po' di novità...e a prendere alcune cose che mi mancavano[;)][;)] bella giornata di sole...che volere di più dalla vita[?][?]
Ora ricomincia la settimana[}:)][;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D] stamani da me moooollllttttaaa nebbia[:(]...speriamo riesca ad alzarsi[;)]
Da voi invece[?][?]
Sergio la tua cura[?]
Ugolone: la Perla Nera...come stà[?]
Buona giornata over e non, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 15/11/2011 12:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Good Luck[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."