Buongiorno over[:)]non vi vedo[:D][:D].... è.... solo la nebbia[:D][:D]da me continua, si alza solo all'ora di pranzo...poi ritorna immediatamente[:(][:(]Bene bene, leggo che siete tutti sportivi[:)][:)]bhè la mia sportività risale alla scuola[;)][;)]sarà per questo che sono rotonda[:D][:D]
Forza over...si comincia[;)][;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">
andrea
ttp://i41.tinypic.com/20k500i.jpg ">>buona giornata oggi come ieri sole bellissima giornata,ieri sono andato col gnampolo vicino a casa in pratica dietro nelle campagne attorno ormai sempre più incolte,morti i vecchi proprietari i figli non proseguono l'attività il risultato è che ci sono terreni incolti abbandonati una tristezza vederli così.va bè pazienza devo controllare il gnampolo che si mangia l'uva rimasta nelle vigne pure quelle incolte,ora i grappoli sembran mosto appeso..ma alcuni grappoli sono ancora buoni.
Un saluto a tutti Sergio
id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 16/11/2011 13:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupenda uva[^][:p]che peccato tutto quello spreco...[}:)][}:)]ma sai....la terra è bassa e si fatica a lavorarla[:D][:D][:D] Buon proseguo[;)] Lucy[;)][:D][:)]
Buondì over[:)] da me persiste il grigio e la nebbia[:(] si sono pure abbassate le temperature[:(][}:)]...che cosa vuoi di più dalla vita[?] Un Lucano[:D][:D][:D][:D]
Si avvicina il we...qualcuno andrà a mangiare il torrone[:D][:D]e gli altri[?]Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 17/11/2011 09:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che abbiano preso i soldini per...non produrre?[;)] Noi domani saliamo su nel profondo nord, facciamo medio vah[:D], e prevedo un prelievo forzoso di chicchi vari da distribuire poi a Natale. Ritroveremo amici vecchi e nuovi, sarà una festa comunque vada[^]. Speriamo di non trovare brutto tempo, perchè sapete...sono abituato bene[;)][:D]. Buona giornata a tutti
andrea http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
andrea
Buongiorno over e non[:)] quì da me persiste il colore grigio[:(]all'ora di pranzo sembra uscire un raggio di sole...ma alle 14 ridiventa grigio...[}:)][}:)]
Accontentiamoci...potrebbe andare peggio[;)][;)]
Andrea: divertiti a Cremona...mangia torrone anche per noi[:D][:D][:D]poi ci dici se era buono[:D][:D][:D]
Sergio: sembra che la cura stia facendo i suoi effetti[?][?] Intanto svagati e rilassati[;)] questo è un toccasana[;)]
Ugolone: auguri per la tua gara speriamo nel vento e....nel tempo...comunque ti tieni in forma alla grande....5 km al dì...tolgono il medico di torno[:D][:D]
Silvana: caffè sempre pronto[:D][:D] ma te dove sei[?][?]
Buona giornata e buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/11/2011 09:27:25 (> E da questo inverno, se trovo da fare una buona preparazione presciistica...torno sulle nevi dopo le feste Natalizie. Finale Wagneriano..Der Ring des Nibelungen. Mentre Giovedi 24 mi godrò il balletto :"Il lago dei Cigni" Bisogna che vado a noleggiare un idoneo abito[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!..."
Buongiorno over[:)] eccovi il caffè[;)]
Sergio: forza sai che lo fai per avere sollievo poi[:o)]cerca di non pensarci fino a quando arrivi all'hotel e svagati il più possibile[;)]
Ugolone: sei molto sportivo[:D][:D]complimenti...continua così, il movimento è salute....così dicono[:D][:D]
Buona giornata agli scriventi, ai leggenti e agli assenti[:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2"> http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/11/2011 12:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [i]Se lo sapevo mi sarei autoinvitata[:D][:D]che buona la polenta....ma il gorgonzola[:p][:p][:p]...Pensa che io non lo posso comprare...ai miei figli ed al marito [xx(][xx(][xx(] dà fastidio solo l'odore...[:(][:( Buona notte Lucy
][/i]id="blue">id="size2">
BUONA DOMENICA over....[:D][:D]
Siete tutti a spasso con il camper[?][?] Beati voi[;)]
Ciao ciao Lucy[;)][:D][:)]id="size2">id="blue">id="size4">
andrea