CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 2999
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 15/11/2011 alle: 13:31:38
...allora giovane promessa del calci.o nel( cu.o [:D])facevo regolarmente, dato le mie potenzionalità notevoli; non tanto per la stazza fisica,ma dall'energia che possedevo, due attività sportive il calcio appunto e la canoa poi, un giorno invernale causa il terreno particolarmente gelato mi ruppi il legamento incrocia del ginocchio ed il menisco,decisi allora di non operarmi per riprendere il calcio ma di seguire solo la canoa potenziando i muscoli per compensare il danno fisico.Da allora la canoa è stata il mio sport con tutta una serie di avvenimenti che vi racconterò in seguito all'occasione.un saluto Sergioid="size3">id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 16/11/2011 alle: 08:25:40
Buongiorno over[:)]non vi vedo[:D][:D].... è.... solo la nebbia[:D][:D]da me continua, si alza solo all'ora di pranzo...poi ritorna immediatamente[:(][:(]Bene bene, leggo che siete tutti sportivi[:)][:)]bhè la mia sportività risale alla scuola[;)][;)]sarà per questo che sono rotonda[:D][:D] Forza over...si comincia[;)][;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 16/11/2011 alle 08:26:44
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 16/11/2011 alle: 08:36:33
Buon giorno Over.Stamattina sulla collina Marchigiana splende il sole e la temperatura è piacevolmente fresca.Un grazie a Lucy che ci conforta con il suo caffè, ed un pensiero ai tempi andati. "Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia."[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:02:00
Buongiorno a tutti[:)] e...buon appetito visto che siamo quasi all'ora di pranzo[;)]. Eh, lo sport! Gran divertimento, fatica, sudore e salute. Se poi si eccelle a livello agonistico allora è il massimo. Nel mio piccolo ne ho praticati molti, anche se alla fine, non ho mai prevalso in alcuno[:D]. Anzi, forse quello che mi è piaciuto di più, è stato quello svolto senza agonismo, la bici da corsa! Grandi giri per le campagne e sulle colline, alzarsi ancora con il buio, ed essere di ritorno per andare al lavoro...ma è passato troppo tempo e la quotidianità è sempre più densa d'impegni[:(]. E si continua rimandare...[V] Buon pomeriggio andrea
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 16/11/2011 alle: 13:00:01
ttp://i41.tinypic.com/20k500i.jpg ">>buona giornata oggi come ieri sole bellissima giornata,ieri sono andato col gnampolo vicino a casa in pratica dietro nelle campagne attorno ormai sempre più incolte,morti i vecchi proprietari i figli non proseguono l'attività il risultato è che ci sono terreni incolti abbandonati una tristezza vederli così.va bè pazienza devo controllare il gnampolo che si mangia l'uva rimasta nelle vigne pure quelle incolte,ora i grappoli sembran mosto appeso..ma alcuni grappoli sono ancora buoni. Un saluto a tutti Sergio id="size3">id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 16/11/2011 alle: 13:40:03
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 16/11/2011  13:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stupenda uva[^][:p]che peccato tutto quello spreco...[}:)][}:)]ma sai....la terra è bassa e si fatica a lavorarla[:D][:D][:D] Buon proseguo[;)] Lucy[;)][:D][:)]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 17/11/2011 alle: 08:49:19
Buondì over[:)] da me persiste il grigio e la nebbia[:(] si sono pure abbassate le temperature[:(][}:)]...che cosa vuoi di più dalla vita[?] Un Lucano[:D][:D][:D][:D] Si avvicina il we...qualcuno andrà a mangiare il torrone[:D][:D]e gli altri[?]Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 17/11/2011 alle: 09:25:13
Buona giornata bella giornata pure oggi sole cielo limpido temperature basse ma è la stagione ad ogni modo rispetta la situazione meteo autunnale. Bella l'uva vero?ed è ancora buona dovrebbe essere merlot come qualità.Ci sono delle vigne incolte da anni, con dei filari da come si vede nella foto che producono ancora e sono belli pieni ,che dire non si tratta che la terra è bassa ma di altro,mi fermo ma ci siamo capiti. Per me sarà ancora un w.end di transizione tranquillo insomma,passeggiata col gnampolo e lavoretti vari.Un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/11/2011 alle: 09:55:17
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 17/11/2011  09:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che abbiano preso i soldini per...non produrre?[;)] Noi domani saliamo su nel profondo nord, facciamo medio vah[:D], e prevedo un prelievo forzoso di chicchi vari da distribuire poi a Natale. Ritroveremo amici vecchi e nuovi, sarà una festa comunque vada[^]. Speriamo di non trovare brutto tempo, perchè sapete...sono abituato bene[;)][:D]. Buona giornata a tutti andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/11/2011 alle: 11:01:39
Buon giorno Over.Appena terminata la mia camminata dei 5km. Domenica prossima ,quarta prova del campionato invernale di vela d'altura in medio Adriatico. Le previsioni a 3 gg danno poco vento. Auguriamoci che sia augurale questa bellissima canzone dei Noir Desir:id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/11/2011 alle: 21:02:51
Bella la musica postata da Ugolone, chissà quante volte l'ho ascoltata nel programma Rai del sabato, adesso finalmente ne conosco l'origine[^]. Cari over, vi auguro la buona notte ed un buon w.e., a me hanno revocato la ferie di domani, mi toccherebbe mattino e notte di lavoro[:(!][}:)], allora ho "patteggiato", e me la cavo con il primo turno solamente[^]. Quindi sveglia all'alba e partenza intorno alle 14,30. Un caro saluto a tutti, ci risentiamo tra qualche "etto" in più[:D][:D]. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 18/11/2011 alle: 09:27:25
Buongiorno over e non[:)] quì da me persiste il colore grigio[:(]all'ora di pranzo sembra uscire un raggio di sole...ma alle 14 ridiventa grigio...[}:)][}:)] Accontentiamoci...potrebbe andare peggio[;)][;)] Andrea: divertiti a Cremona...mangia torrone anche per noi[:D][:D][:D]poi ci dici se era buono[:D][:D][:D] Sergio: sembra che la cura stia facendo i suoi effetti[?][?] Intanto svagati e rilassati[;)] questo è un toccasana[;)] Ugolone: auguri per la tua gara speriamo nel vento e....nel tempo...comunque ti tieni in forma alla grande....5 km al dì...tolgono il medico di torno[:D][:D] Silvana: caffè sempre pronto[:D][:D] ma te dove sei[?][?] Buona giornata e buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 18/11/2011 alle: 11:35:12
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/11/2011  09:27:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> E da questo inverno, se trovo da fare una buona preparazione presciistica...torno sulle nevi dopo le feste Natalizie. Finale Wagneriano..Der Ring des Nibelungen. Mentre Giovedi 24 mi godrò il balletto :"Il lago dei Cigni" Bisogna che vado a noleggiare un idoneo abito[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

Ugolino detto: "A' Storico!..."

Modificato da Ugolone il 18/11/2011 alle 11:42:49
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 18/11/2011 alle: 12:26:54
buona giornata Lucy grazie per il caffè, se sapessi la preparazione che devo fare prima dell'intervento [:(],ora la prossima seduta è al 25 del mese,dico solo al limite della sopportazione o così o anestesia,meglio tralasciare i particolari. Ugolone mi raccomando non tralasciare gli adominali[:D], Andrea buon w,end,non lasciarti coinvolgere della serie uno tira l'altro [:D], il tempo si mantiene bello al pomeriggio passeggiata per la spiaggia speriamo che sia alta marea [:(]questo vale per il gnampolo,un saluto a tutti Sergio id="size3">id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 19/11/2011 alle: 09:20:10
Buongiorno over[:)] eccovi il caffè[;)] Sergio: forza sai che lo fai per avere sollievo poi[:o)]cerca di non pensarci fino a quando arrivi all'hotel e svagati il più possibile[;)] Ugolone: sei molto sportivo[:D][:D]complimenti...continua così, il movimento è salute....così dicono[:D][:D] Buona giornata agli scriventi, ai leggenti e agli assenti[:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 19/11/2011 alle: 12:42:59
Buon giorno over, appena rientrato dalla bolgia dell'Ipercoop.Tra poco mi faccio una bella doppia porzione di polenta al gorgonzola, con un bel bicchiere di Barbera Vivace dell'Oltrepò. E...chi non beve con me peste lo colga!![}:)][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 19/11/2011 alle: 23:58:08
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/11/2011  12:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [i]Se lo sapevo mi sarei autoinvitata[:D][:D]che buona la polenta....ma il gorgonzola[:p][:p][:p]...Pensa che io non lo posso comprare...ai miei figli ed al marito [xx(][xx(][xx(] dà fastidio solo l'odore...[:(][:( Buona notte Lucy ][/i]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 20/11/2011 alle: 11:49:47
BUONA DOMENICA over....[:D][:D] Siete tutti a spasso con il camper[?][?] Beati voi[;)] Ciao ciao Lucy[;)][:D][:)]id="size2">id="blue">id="size4">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 20/11/2011 alle: 12:35:09
grazieeeeeeeeeee....Lucy giornata iniziata con un pò di foschia ora il sole temp.mite per me niente giretto con il camper oggi riposo [:D] un saluto a tutti Sergioid="size3">id="size4">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/11/2011 alle: 19:34:56
Buonasera a tutti, rientrati dalla bella esperienza Cremoneisa[:)]. Abbiamo ricevuto un'accoglienza incredibile, l'orgazizzazione è stata perfetta e devo riconoscere ai camperisti del Torrazzo uno spirito di sacrificio al limite delle possibilità umane. Sono stati veramente grandi padroni di casa. Anche l'amministrazione non è stata da meno, il posto riservatoci era immenso, oltre 530 i veicoli perfettamente parcheggiati. La città è molto carina e la gente semplice ed ospitale, i torroni...di tutti i gusti, di tutte le forme e molto coreografici. Ma c'erano anche tante altre specialità dolciarie provenienti da tutta Italia. Interessante ed istruttiva la visita ad un laboratorio dove si producono le famose mostarde. Ne abbiamo conosciuto la metodologia di produzione ed assaggiato almeno una decina di varianti. E' stata davvero una grande novità per chi, come noi,non ne conosceva neppure l'esistenza. La compagnia è stata piacevolissima, insieme ad alcuni del gruppo scuteristi, abbiamo avuto la gioia di rivedere i Tonypign (Silvana ed Antonio) e la famiglia di Mariarosa ( con Valerio, un figlio e la nuora). Peccato per Antonio che, dolorante ad un ginocchio, a volte è rimasto un pò isolato, ma stoicamente è venuto a fare il centro insieme a noi ed ha resistito più di quanto m'aspettassi. Spero domani di trovare il tempo per mettere un pò di foto. Buonaserata andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link